Commenti su Lovely Sara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,463
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sono senza sentimento i cartoni di oggi
     
    .
  2. Emanuelita84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuela 70 @ 2/12/2011, 22:28) 
    sono senza sentimento i cartoni di oggi

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii condivido la tua opinione Manu
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,463
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emanuelita84 @ 3/12/2011, 01:16) 
    CITAZIONE (manuela 70 @ 2/12/2011, 22:28) 
    sono senza sentimento i cartoni di oggi

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii condivido la tua opinione Manu

    davvero credimi! i cartoni di oggi sono inguardabili! prima si piangeva guardando quei cartoni cosi' belli..
     
    .
  4. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo con te manuela!
     
    .
  5. Pis7681
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissimo questo cartone!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    827
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    a me lovli sara mi faceva piangere sempre a volte avrei voluto che sara dasse il ben servito e se ne andasse di li che nervi quando la direttrice diceva che le teneva x carita secondo me lontano da lei avrebbero trovato di meglio solo a pensarci il sangue mi si fa acqua
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    MI HAI SCOMPIGLIATO I CAPELLIIIII!!!

    Group
    Member
    Posts
    10,294
    Reputation
    -1
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Scusate, senza acrimonia, ho una domanda: avete visto le "opere di oggi" senza arroganza e "quelle di ieri" con un po' di senso critico?
    Perché, sinceramente, io vedo qui il discorso dei vecchi di oltre settant'anni, ossia "ai nostri tempi si stava meglio!"
    Beh, posso dire una cosa? Io sto seguendo un anime contemporaneo, ossia "My Hero Academia" e, in profondità, umilia e straccia le tanto esaltate opere vintage.
    Perché? Perché mostra un padre redento, Enji Todoroki, che non è giustificato dalla trama (come troppi padri abusanti degli anime vintage) e, nonostante i crolli, cerca espiazione. E paga i suoi errori.
    Poi si può discutere se sia esagerato o no, ma Horikoshi si è sforzato di creare un processo di narrazione credibile, non le minchiate di tanta animazione anni 80.
    Sì, perché, la tanto esaltata animazione anni 80, in nome del dramaH (che diventa rinco dramaH), ci riserva buchi di trama e scelte idiote.
    Ci vogliamo ricordare di "Milly un giorno dopo l'altro" e "Sailor Moon", in cui due adolescenti si mostrano gelose di bambine di sei anni?
    Ok, Chibiusa era una comandina cretina da scudisciare e punire da qui all'eternità, ma Usagi non si doveva permettere di chiedere a Mamoru "Sei innamorato di lei". Gli sta dando del pedofilo, praticamente!
    E la si fa apparire come la povera vittima...
    Ora, dico solo una cosa: prima di giudicare, provate a vedere qualcosa. Poi fatevi l'opinione.
     
    .
36 replies since 16/1/2011, 18:19   193 views
  Share  
.
Top
Top