Qual'è il nostro cartone preferito??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristal23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    piccoli problemi di cuore
     
    .
  2. urania82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me piaceva "occhi di gatto" e poi tutti quelli della disney..soprattutto i classici come cenerentola o biancaneve
     
    .
  3. Squall_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il mio preferito è sailor moon! Mi ricordo ancora quando aspettavo su rete 4 le nuove puntate della 3a serie trasmesse la sera, il programma non mi ricordo bene come si chiamasse... boat e qualcosa XD.
    Per gli anime restanti... beh, diciamo che ho visto perlopiù quelli degli anni fine 80'-90'. Ma anche più vecchi come lady oscar... diciamo che ho una passione per gli anime e cartoni in generale! A poco a poco sto cercando di trovarli e collezionarli tutti! hihihihi
    Questo, ahimè XD, mi ha spinto pure nel mondo dei manga! Dove ogni volta che esco da una fumetteria rischio l'infarto per il prezzo pagato XD. ( ma il piacere e la gioia sono tanti*-* hiihhihi)
    Poi ovviamente tutti i disney, pure i più vecchi.
     
    .
  4. elda81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    da piccola mi piacevano tanti cartoni da kiss me licia a lady oscar o heidi occhi di gatto e poi tanti tanti altri quello che guardo ancora con il cuore in gola?????????????????????
    PICCOLI PROBLEMI DI CUORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Maison Ikkoku e Skip Beat! come anime
    Americand Dad, Family Guy, Cleveland Show e i Simpsons come cartoon
     
    .
  6. MELANIECFOREVER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bhe pure io adoro i cartoni animati della walt disney come cenerentola,la sirenetta la bella addormentata nel bosco sono le mie preferite.
     
    .
  7. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il mio preferito in assoluto era Sailor Moon... mi piaceva molto come era fatto, e poi anche la storia..
    poi guardavo molto anche quelli della Walt Disney.. i miei preferiti erano Biancaneve e i sette nani, Cenerentola, La bella addormentata nel bosco, La bella e la bestia e Pollicina.
     
    .
  8. serenacinzia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Candy Candy ed Heidi erano e sono ancora oggi i miei preferiti!
     
    .
  9. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ho un cartone animato preferito , perchè me ne piaciono molti... Però mi piace un sacco Detective Conan , I Simpson , Futurama , I Griffin , spicchi di cielo tra baffi di fum , heidi e tanti altri...
     
    .
  10. Cledi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lady Oscar e Kiss me Licia!!! Li porto nel cuore <3
    Poi Sailor Moon, Piccoli Problemi di cuore, City Hunter, Cara dolce Kyoko e tanti altri.... *_________*
     
    .
  11. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I miei in assoluto:

    -Sailor Moon
    -Kiss Me licia
    -Ransie la strega
    -Piccoli problemi di cuore
    -Curiosando nei cortili del cuore
    -Wedding Peach
    -Candy e Georgie nello stesso piano xkè, si sono belli, però io preferisco un lieto fine..
    E altri ke nn ricordo..
     
    .
  12. Cledi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Wedding peach l'ho visto questa estate su youtube :D carino! mi piaceva Alex....peccato che non sopportassi la voce di Rose... -.-
     
    .
  13. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aleeeeeeeeex :wub:

    Rose? non mi ricordo chi la doppiava... nn mi pareva tanto antipatica..
     
    .
  14. Cledi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la doppiatrice di Bulma di Dragonball o di Nami di one piece...è una voce che si sente spesso! :P
     
    .
  15. PAKOTTA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio cartone preferito è da sempre "Piccoli problemi di cuore"....troppo belloooooo :emoticonvillagevarie201.gif:
     
    .
140 replies since 17/1/2011, 00:04   610 views
  Share  
.
Top
Top