Amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dancer83tp @ 12/2/2011, 10:49) 
    a questo punto tifo per denny e annalisa, virginio assolutamente no, anche se vincerà il programma perchè lo vuole la conduttrice...

    :piacere: son d'accordo con te denny e annalisa(oddio giulia non mi dispiacerebbe ma vito nooo :sick: )..virginio ha sempre fatto la vittima a mio parere e -_- ..già la prima finalista..io ancora non capisco cm funziona sta votazione della commissione..mah!
     
    .
  2. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anto_1978 @ 13/2/2011, 00:30) 
    Amici... e poi litigano sempre

    :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,641
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brooke81 @ 14/2/2011, 16:20) 
    CITAZIONE (dancer83tp @ 12/2/2011, 10:49) 
    a questo punto tifo per denny e annalisa, virginio assolutamente no, anche se vincerà il programma perchè lo vuole la conduttrice...

    :piacere: son d'accordo con te denny e annalisa(oddio giulia non mi dispiacerebbe ma vito nooo :sick: )..virginio ha sempre fatto la vittima a mio parere e -_- ..già la prima finalista..io ancora non capisco cm funziona sta votazione della commissione..mah!

    no no quale commissione quelli che danno sono i voti imposti dalla de filippi :sick:
     
    .
  4. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    egocentrica,invidiosa e maleducata tre aggettivi che si addicono a francesca che spero venga eliminata...cioè virgilio in finale si sapeva ma mi è venuto un dubbio voglion fare l'ultima sfida tra francesca e annalisa e danny e vito...e poi decretare i finalisti ma se mandano francesca in finale non lo guarderò più!!!non vorrei dicessero annalisa avrà più probabilità fuori e voglion dare un ultima possibiltà a pink stonata..ihih la chiamo cosi io!!dice mi sento l'ultima ruota del carro..lo sei non meriti di stare li!!maria non so la vedo strana..cmq solo con virginio si scioglie è mia impressione??per me molte cose son pilotate quest'anno...perchè l'anno scorso eravamo noi a decretare i finalisti chi doveva uscire essendo l'ultimo in classifica...cioè il televoto è un caso separato ormai!!e che si vota a fare!!
     
    .
  5. magiee
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quoto completamente brooke81 hai proprio ragione!!!!!
     
    .
  6. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me piaceva molto Francesca , ma in queste ultime puntate mi ha proprio deluso , sopratutto dopo la scenata di ieri
     
    .
  7. GRECIA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io tifo virgilio che mi sembra il piu umile di tutti! forza virgilio :020.gif:
     
    .
  8. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No Virgilio mi sta antipatico....Preferisco Annalisa....
     
    .
  9. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io Annalisa la mia preferita
     
    .
  10. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi fa tanta tenerezza... E' così timida...
     
    .
  11. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si annalisa è umile,virginio è furbo vuol fare la vittima ma è bravino cm cantante...vedremo chi sarà l'altro candidato..direi candidata!!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,641
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma virginio è un altro protetto dalla de filippi vincerà lui sicuramente...invece lo meritano annalisa e denny
     
    .
  13. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE E' USCITA FRANCESCA! NON SE NE POTEVA PIù!!! QUEST'ANNO DEVO DIRE CHE I CANTANTI NON E' CHE MI ENTUSIASMINO + DI TANTO: CHE VINCA VIRGINIO (COSA CHE CREDO!) O ANNALISA SONO ENTRAMBI BRAVI; CERTO Xò CHE RISPETTO A ALESSANDRA AMOROSO E EMMA C'è UN ABISSO!! :sick:
    X QUANTO RIGUARDA I BALLERINI X ME IL MEGLIO E' DANNY!
     
    .
  14. poppi.76
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ho mai seguito molto amici mi appassiona di più X Factor, la Maionchi è mitica quando dice le parolacce...E poi nell'ultima edizione c'era lady Tata...
     
    .
  15. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quest'anno mi ha un po deluso tanto da non seguirlo più...e io non me ne ho mai perso uno di amici, Annalisa è molto brava ma non mi trasmette molto a questo punto preferisco Virginio è più semplice...ma che ci sia uno dei due come Alessandra o Emma questo no!e non so nemmeno quanta strada faranno le loro canzoni non le sento molto passare per radio.
     
    .
225 replies since 24/1/2011, 16:20   878 views
  Share  
.
Top
Top