Cuore selvaggio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hai ragione
     
    .
  2. caradidi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    premesso k mi sono rifiutata di vederla completamente ,ho soltanto dato una sbirciata e da quello k ho visto nn mi è piaciuta molto anzi x niente , a parte l'interpretazione di helena rojo gli altri hanno fatto pena.
    nn si avvinina minimamente a quella di palomo-gonzales e x me nel cuore la loro interpretazione fu magistrale.
     
    .
  3. jawa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente!
     
    .
  4. caradidi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Jawa!

    Quando ho visto Eduardo Janez (si chiama cosi?) a momenti mi veniva un colpo !!

    X me Juan del diablo ha il volto di Eduardo Palomo e nessun altro potrà toglierlo dal mio cuore
     
    .
  5. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hanno preferito sciegliere un attore che non centrava niente con eduardo...tanto nessuno avrebbe retto il confronto
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    penso che l abbiano scelto x il sucesso avuto con il rifacimento messicano di Aroma de cafè
     
    .
  7. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti hanno proprio sbagliato a scegliere Yanez e poi in ogni caso nessuno può competere con palomo!
     
    .
  8. caradidi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flavia64 @ 4/3/2012, 09:18) 
    infatti hanno proprio sbagliato a scegliere Yanez e poi in ogni caso nessuno può competere con palomo!

    :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,463
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    concordo
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    CITAZIONE (flavia64 @ 4/3/2012, 09:18) 
    infatti hanno proprio sbagliato a scegliere Yanez e poi in ogni caso nessuno può competere con palomo!

    :piacere: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif:
     
    .
  11. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me non è proprio adatto yanez e poi bisogna vedere anche un po la bellezza del personaggio.... :f :stelle1.gif:
     
    .
  12. ANNALENTINO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti candida palomo e palomo
     
    .
  13. claudiabam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io l'ho vista, diciamo che ho visto i riassunti della storia tra Juan e Regina (Beatrice), a me non è dispiaicuta per nulla, anzi...certo che quella con Paolomo e la Gonzalez non ha paragoni, ma anche questa storia merita...! Ormai sono passati venti anni da quella versione, e quindi riaffacciarsi e rivederla da un'altra propsettiva non è male, è molto ambientata sul mare ed in navigazione ed in effetti è più fedele ai romanzi originali della scrittrice..!
    Diciamo che fra le cose che non mi sono piaciute una è proprio l'attrice, che è brava, bella, anche a destreggiarsi nelle due parti (altra cosa che non mi è piaciuta) però non mi ha convinto fino in fondo...ha troppa l'aria della donna vissuta per interpretare la purezza ed il candore di Regina (Beatrice) e allo stesso modo nell'intepretare Aimè (Anna) esaspera troppo il ruolo di donna facile...forse l'errore è proprio nel dover fare 2 personaggi così diversi..meglio 2 attrici diverse..
    Lui, Yanez invece non mi è dispiaciuto...con quel suo modo di fare un pò pazzigno e buffo, ma non si può pensare ad un Juan Del Diablo, giovane e aitante...che ha le sembianze di un cinquantenne anche se ben portati e le extension per carità.., in alcuni casi era quasi goffo..Possibile non ci sia un attore altrattanto bravo all'altezza di questo ruolo??
    Mi è molto piaciuto invece l'attore che intepreta Renato (Andrea) forse meglio di Ariel Padilla perlomeno meno impostato e più fascinoso...però nonostante tutti questi nei, l'ho trovata piacevole, e una volta vista la prima puntata mi sono trovata dentro a capofitto...Dunque è la storia che è bella di per se e fa sempre effetto..oltre all'epoca e all'ambientazione..
    Sarei curiosa di vederla realizzata da una nostra regista Cinzia Th Torrini in versione fiction, lei ama questo genere un pò romantico fiabesco e secondo me ha una fotografia ed una sensibilità unica che rendono le sue fiction capolavori (elisa di Rivombrosa o Terra Ribelle)!!
     
    .
  14. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    di cuore selvaggio ce n'è uno e come lui non c'è nessuno :ihih: possono tentare anche a fare mille remake ma nessuna coppia potrà superare o eguagliare la coppia edith/palomo...
     
    .
  15. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    devo dire che questa non mi attira come quella con con el diablo!!
     
    .
89 replies since 29/1/2011, 16:02   13909 views
  Share  
.
Top
Top