Sergio Jimenez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    Sergio Jiménez
    image





    Sergio Jiménez (17 dicembre 1937 - 3 gennaio 2007), nato a Città del Messico , è stato un attore messicano che è diventato famoso dopo raffigurante il personaggio di El Gato nel film Los Caifanes . Il suo ultimo lavoro è stato dirigere la telenovela La fea más bella . Sergio ha lavorato anche nel suo "studio di attore" che egli ha operato con l'attrice Adriana Barraza (nominato agli Oscar come miglior attrice non protagonista per Babel). Egli è conosciuto nella comunità messicana come "El Profe" (l'insegnante).


    Alcuni film


    Los Caifanes
    El Profe
    Mexicano tú Puedes
    El Jinete de la Divina Providencia
    El extensionista
    La Generala
    Las visitaciones del Diablo
    Pelo suelto
    Perdóname Todo
    Hijo de puta



    Telenovela


    Valentina
    Baila Conmigo
    La antorcha Encendida
    Senda de Gloria
    El Maleficio

    El derecho de Nacer


    Sergio Jimenez, una Vita Piena di Successi


    Preferitide.li.cio.usDiggFacebookReddit

    da Jorge Cariño



    Creatore di Talenti, Sergio Jimenez è stato un Uomo Che la SUA VITA è Dedicato al divertimento, addio 'Il Professore' per le luci dello spettacolo a 69 Anni



    Citta 'del Messico, Messico, gennaio. 3, 2007 .- molti Volti Smith familiare in televisione, uno dei Suoi Più Grandi Successi PROFESSIONALI E Stata di laboratorio Fondazione di recitazione Televisa.
    Il Teatro e Stato also delle Sue Passioni è venuto uno Attore e Regista Lavorato classici Fatta di Donne allo specchio e Il Tuo Gatto PS è morto .

    'El Profe' Jimenez , era noto venire, e nato il 17 dicembre uno Città del Messico, TRA le Sue Unità venire Attore comprendono i Nastri: Los Caifanes , se si puo Messicano , i capelli sciolti , TRA Gli Other.

    Come osservato Regista in soap opera: Salome , Dance With Me , uno Pochi Centimetri , cosi si e rivalità Amici .

    Il Suo Lavoro è stata l'ultima in esecuzione della soap opera La Fea Mas Bella , con il produttore esecutivo Rosy Ocampo .

    Così, una stella NEL sbiadito firmamento artistico, Il Cuore di Sergio Jimenez ha smesso di battere, all'età di 69 Anni. Riposo in pace.


    Sergio Jimenez, Direttore di scena soap opera 'La fea más bella', MUORE uno Anni 69 di arresto cardiaco, se la notizia diffusa Rosy Ocampo




    Citta 'del Messico, Messico, gennaio. 3, 2007 .- costernazione Tristezza e SONO I Sentimenti Che Hanno il invasive Forum de La fea más bella della Morte di apprendere per Sergio Jimenez , scena della soap opera Direttore.
    "Ora CHE E iniziato l'Anno di raggiungere Il Nostro speravamo Direttore di scena Sergio Jimenez e innumerevoli Che notate FECE non così. persone Vicino A Lui e Stato NEL Suo appartamento per sempre e se Conto chiuso il Che era che la vettura era Fuori Vostro Giorno e qualche AVEVA SI Che non si muoveva, "ha Detto Rosy Ocampo .

    "Abbiamo Deciso di Andare al Ministero, la SUA Hanno raggiunto finalmente a casa e scoprì il Che era morto, il Che Lui seminato Stava tra la televisione. Stata E 'una morte naturale, e uno Stato Attacco apparente di Cuore. AVEVA appena compiuto Anni, di Piena VITALITE, "tutti" i Piani in anticipo ", ha Detto.

    Rosy Ocampo colui CHE E Stato Diede il cast e la squadra di notizia di Produzione. "Trojan ha chiamato Grazie milioni di Successo, il Che è Stata e squadra this grande osservato.

    Also 'Il Professore', Come è chiamato Affettuoso, AVEVA GIA a Programma NB Tutti gli ingredienti per Nuovo Anno. "Egli Parlavà 2007, il romanzo Prossimo scorrere tariffa ho Insieme a, Noi Andare Che volevano in Grecia ha ottenuto Quando il Più bello brutto E. 'Stato Un uomo Sicuramente uno Vita Davanti "ha Detto.

    L'ultima Volta Che Sergio Jimenez ha vissuto squadra e Stata con il 23 dicembre, ultimo Giorno di Riprese NEL 2006.

    "E" un sacco di PERSONE SONO ad amare Venuto, è stato un maestro di Che molti di Noi. Particolare mio caso Nel, ho avuto la fortuna di Lavorare con il suo Progetto NB Tutti gli ingredienti e con Lui Ricordo il mio grande Affetto, perche Insieme possiamo trovare il tono è la soap opera di Che Egli e this party Che ha stampato della commedia CHE E Stata un successo "grande, ha Detto Ocampo .

    Il produttore esecutivo ha Detto Che la notizia Più Colpita con Stata e Angélica Vale , "perche respinta Stata E ha messo il Personaggi con Sergio testamentarie e bene per Lety Che '' prezzo e raggiungere. C'era amicizia di Loro, also Lui TRA grande Denominazione nipote venire la SUA ".

    I restituzione di Sergio Jimenez SONO static di pompe Funebri oscurati in un'impresa in Calle Félix Cuevas. Riposo in pace.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous


    Edited by michey@ - 19/6/2013, 22:02
     
    .
  3. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non l ho mai visto sinceramente in nessuna tele!!!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    nella famosa MARIANA IL DIRITTO DI NASCERE
     
    .
  5. alessiosara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Me lo ricordo in Mariana,è possibile che l'ho visto nella telenovelas Natalie non ne sono sicura mi spiace che sia morto :cry:

    Edited by michey@ - 19/6/2013, 22:04
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io l'ho apprezzato moltissimo nella telenovela INCATENATI (con Christian Bache e Humberto Zurita) dove interpretava il ruolo negativo di Marcantonio. Mi spiace molto. Era bravissimo
     
    .
  7. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si lo conosco oltre il diritto di nascere ha avuto ruoli in diverse novelas
     
    .
  8. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lo conosco vagamente ma non ho mai visto una sua telenovelas...cmq mi dispiace che sia morto...
     
    .
  9. serenacinzia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il personaggio di Gianluigi Armentari era molto importante nella telenovela Mariana il diritto di nascere. Mi dispiace per la sua morte!
     
    .
  10. sebastianovallejo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace moltissimo per la sua morte, non sapevo questa notizia... Era molto bravo, sebbene l'abbia visto recitare solo in "Mariana, il diritto di nascere"...

    Edited by michey@ - 19/6/2013, 22:05
     
    .
  11. isab1066
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Me lo ricordo solo in Mariana ed era un personaggio buono e affidabile ...R.I.P.
     
    .
  12. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anch'io lo ricordo in mariana il diritto di nascere.....molto bravo.
     
    .
  13. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie giusy,io nn l'ho conosco questo attore
     
    .
  14. amaliana
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    era il protagonista de il diritto di nascere che non ho più visto perchè non mi piaceva.....
     
    .
  15. moira70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Era Gianluigi in Mariana, mi piaceva tanto, mi dispiace che non c'è più
     
    .
25 replies since 6/2/2011, 13:31   2172 views
  Share  
.
Top
Top