Speciale Finale/Padre Coraje

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo con mediterranea....
     
    .
  2. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no no no a me piace sempre... non toccatemi padre coraje!!!
     
    .
  3. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace aldilà delle scene un pò cruente che si vedono......ma non importa è bellissima...
     
    .
  4. alabardamagica
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma che delizia lo speciale con tutti gli attori "in borghese" grazie!
    :bacio:
     
    .
  5. annett05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mbasca @ 11/5/2011, 12:13) 
    no no no a me piace sempre... non toccatemi padre coraje!!!

    :piacere: :piacere: :piacere: :bravo: :bravo: :bravo:

    QUOTOOOOOOOOOOOO
     
    .
  6. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
     
    .
  7. melodyx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    veramente bello lui......anche la telenovela mi piace molto
     
    .
  8. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lui no è bello....è :super: :super: :super: :super: :super:
     
    .
  9. annett05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :piacere:
     
    .
  10. Scampas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, io commento CCEA ma seguo anche Coraje ... diciamo che ormai lo seguo perchè a 30 puntate dalla fine mi dispiace lasciarlo ma onestamnete non ne posso più. :funnygirlemoticon0151.gif: :funnygirlemoticon0151.gif: :funnygirlemoticon0151.gif:

    Valeva e Morena il vostro sfogo è il mio ....Non vedo l'ora che finisca .... rispetto a Cuidado che mi fa sognare ad occhi aperti questa tele è stata una delusione (a parte la "fotografia e le interpretazioni, a mio parere ....) . Loro 2 come coppia non mi emozionano per niente .... Non sto a riopetere perchè mi trovate PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TUTTO !!!

    Nora poi ... Marò, ma come fa Lourdes a difenderla ancora?? ma che ci sta a fare ancora viva??? .... e Costa che ancora non ha capito chi è Coraje??? Insomma la stanno tirando un po' troppo per le lunghe con una marea di assurdità.

    Padre Juan e MECHA ... senza parole. CHE SCHIFO. Fossi Clara col cavolo che lo perdonerei, altro che telenovela ... invece ancora si preoccupa di salvarlo .... mah

    Cmq, il motivo per cui vi scrivo è che visto che ero all'estero ho perso le primissime puntate e non sono riuscita a capire un paio di cose, per favore qualcuna può gentilmente dirmi:

    1) come mai Lautaro ha sposato NORA?

    2) come mai Nora era incinta di Pourtalè?

    3)
    Lautaro muore???? noooo, mi dispiace tantissimo !! E che farà nena? Ma soprattutto qualcuno mi dica per favore che fine farà Nora ... :stelle1.gif: :stelle1.gif:


    Sto guardando la puntata di oggi ..... ma come è possibile che Clara pianga e gli dica ti amo e sottolinei piangendo che non è stata con Horacio e lui non le abbia ancora chiesto scusa visto CHE LEI L'HA VISTO CON I PROPRI OCCHI A LETTO CON MECHA?????????????????????????

    Grazie a tutte e buona serata :ciao:

    Ps Cmq è solo una mia opinione e spero che nessuna se la prenda, ok ragazze? Anzi se a qualcuna piace sempre sono contenta .... :bacio:
     
    .
  11. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scampas non preoccuparti...io adoro Padre Coraje...stò guardando anche CCEA che mi piace tantissimo....ma è ovvio che ognuno esprima la sua.... :ciao: :ciao:
     
    .
  12. Scampas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Spinn71, bentrovata anche qui :)
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Ciao Scampas!!
    Padre Coraje ho provato a vederla anche se non mi ispirava ma non ce l'ho fatta a vederla interamente, non fa per me :P !
    Comunque vediamo se riesco a colmare i pezzetti che ti mancano ;)

    CITAZIONE (Scampas @ 10/6/2011, 19:18) 
    1) come mai Lautaro ha sposato NORA?

    Ha sposato Nora perchè la Nena con l'indole da santa che ha aveva lasciato il campo libero alla sorella che diceva di essere incinta!

    CITAZIONE (Scampas @ 10/6/2011, 19:18) 
    2) come mai Nora era incinta di Pourtalè?

    Perchè aveva fatto credere a Lautaro di aver avuto rapporti con lui e che quindi la doveva sposare, a quel punto Lautaro una sera voleva veramente avere un rapporto con lei (tanto ormai il danno era stato fatto) ma lei ha accampato mille scuse visto che era vergine. Per rimediare al "problema verginità" si è servita di Pourtalé innamorato da sempre di lei ma è rimasta incinta!

    CITAZIONE (Scampas @ 10/6/2011, 19:18) 
    3)
    Lautaro muore???? noooo, mi dispiace tantissimo !! E che farà nena? Ma soprattutto qualcuno mi dica per favore che fine farà Nora ... :stelle1.gif: :stelle1.gif:

    Si, purtroppo Lautato muore :cry: Costa stava per sparare a Gabriel ma Lautaro si mette davanti :cry:
    La Nena è incinta e poi diventerà infermiera e lavorerà in ospedale col padre!
    Nora morirà anche lei, uccisa da Costa mentre attacca Ponce.

     
    .
  14. Scampas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie _ALMA_ :piacere: finalmente mi si è chiarito il quadro .... peccato per il finale, sono rimasta proprio male ...

    Cmq quando ho iniziato a vederla (verso la 20ma puntata se non ricordo male) mi aveva preso tantissimo ed ero proprio contenta. Poi andando avanti è stata una delusione ....

    Ma cavoli, che senso ha far morire Lautaro?????


    :ciao:
     
    .
  15. coraly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scampas @ 11/6/2011, 02:34) 
    Grazie _ALMA_ :piacere: finalmente mi si è chiarito il quadro .... peccato per il finale, sono rimasta proprio male ...

    Cmq quando ho iniziato a vederla (verso la 20ma puntata se non ricordo male) mi aveva preso tantissimo ed ero proprio contenta. Poi andando avanti è stata una delusione ....

    Ma cavoli, che senso ha far morire Lautaro?????


    :ciao:

    Scampas vedo che siamo sempre d'accordo anche a me questa t.novelas mi ha deluso un pochino pensavo fosse più bella, ma dopo CCEA tutto il resto è niente
     
    .
261 replies since 7/2/2011, 20:21   3533 views
  Share  
.
Top
Top