Notizie/William Levy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biddina
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (perla1970f @ 23/7/2011, 00:42) 
    biddina mia cara io nn so più che dire e pensare nn capisco l'ho già detto o hanno litigato di brutto alla fine della telenovela e adesso nn si sopportano oppure il "giacchettino rosa cigomme" :woot: :woot: (mi hai fatto morire quando l'ho letto :super: :super: :super: )e talmente gelosa e maite talmente innamorata che fa quello che dice lui e x nn farlo arrabbiare nn vede nemmeno artisticamente parlando william!!!!!!!! mi chiedo come faranno a settembre il prezzemolino sarà sempre lì? faranno due conduzioni diverse metà e metà? boh!!!!!!!!! in teoria hanno vinto due premi x la stessa cosa e avrebbero dovuto fioccare interviste e foto insieme invece nada nada :arrabbiata: :arrabbiata: nn so proprio nn lo so che pensare mi sembra tutto così strano mi sembra un rompicapo :stelle1.gif: :stelle1.gif: :stelle1.gif:

    Nella Twitcam Willy smentisce che ha litigato con Maite e che si sono lasciati male!!!!! Inoltre dice che è SOLTERO...... ma le ultime lo avvistano in una Discoteca di MIAMI dove (forse) c'era pure la TONTA della (Forse) ex Pareja......
    Non ci capisco + niente...... o meglio torno con i piedi per terra........
    Sti Due nn vogliono proprio congiungersi!!!!!! :arrabbiata: :arrabbiata:
    Ah un'altra cosa....... nella twuitcam sembrava nn sapesse nemmeno cosa dovesse fare il 15 settembre..... come si chiamasse il premio che andrà a presentare!!!!! Ma dico io : LO SA CHE PRESENTERà INSIEME A MAITE????????? O NO?????????
     
    .
3515 replies since 13/2/2011, 02:50   74432 views
  Share  
.
Top