Notizie/William Levy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Según la página oficial de Televisa, fue la esposa del actor, Elizabeth Gutiérrez, quien comunicó su decisión de separarse de Levy por medio de un comunicado: “Lo hago por mi bien y el de mis hijos.”

    Tras años de lidiar con rumores de una supuesta e inminente separación, aclaró que “quiero hacer del conocimiento público, que he tomado la decisión de finalizar la relación que he mantenido durante ocho años con William”. “Siempre me mantuve firme a su lado, a pesar de los insistentes rumores, a los cuales resté importancia pues entonces no tenía motivos para dudar de la fortaleza de nuestra unión”, continuó.

    “Confieso que la decisión no ha sido nada fácil, pero me debo respeto ante todo como persona, mujer y madre”.

    La mexicana asegura que decidió transmitir la información a los medios de comunicación “para evitar especulaciones y malos entendidos, con el único fin de proteger la salud emocional de mis dos pequeños, Christopher y Kailey“. Asimismo, hace un llamado a los periodistas y les pide “mantener el respeto, distancia y la consideración que siempre han mostrado hacia mi familia”.

    Gutiérrez aceptaba que, como todas las parejas, ella y el actor de 30 años tenían algunas diferencia: “Somos seres humanos que pasamos por altibajos y somos transparentes. Somos una pareja normal que a veces está bien, a veces no”.


    Foto: Alexander Tamargo/Getty Images/AFPWilliam Levy, por su parte, está “profundamente agradecido con Elizabeth”.

    El actor cubano envió también un comunicado en el que elogia a la madre de sus dos hijos; espera que su separación sea lo mejor para ambos.

    “A través de estas líneas, deseo hacer de su conocimiento que estoy agradecidísimo con Elizabeth por el tiempo que compartimos juntos”, escribió. “Quiero subrayar que conservo los mejores recuerdos de nuestra relación, y aunque la vida nos lleva por rumbos distintos, espero que esta decisión sea para bien”.

    El protagonista de Triunfo del amor agradeció el apoyo mostrado por la prensa y advirtió que no se referirá más a su separación.

    “Aprovecho para agradecer a los medios de comunicación su interés y espero que comprendan mi decisión de no hacer más comentarios al respecto”.

    Fuente: Televisa México
     
    .
  2. xxelexxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fortuna che Chrome traduce! La postiamo tradotta?
     
    .
  3. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo la pagina ufficiale di Televisa fu la moglie dell'attore, Elizabeth Gutiérrez, chi comunicò la sua decisione di separarsi da Levy per mezzo di un comunicato: Lo faccio "per bene mio e quello dei miei figli.

    Dopo anni di combattere con dicerie di una supposta ed imminente separazione, chiarì che "voglio fare della conoscenza pubblica che ho preso la decisione di terminare la relazione che ho mantenuto per otto anni con William." Mi mantenni "sempre fermo al suo fianco, nonostante le insistenti dicerie, ai quali sottrassi importanza perché allora non aveva motivi per dubitare della forza della nostra unione", continuò.

    "Confesso che la decisione non è stata niente facile, ma mi devo innanzitutto rispetto come persona, donna e madre."

    La messicana assicura che decise di trasmettere l'informazione ai mezzi di comunicazione "per evitare speculazioni e cattivi abili, con l'unica fine di proteggere la salute emozionale da miei due piccoli, Christopher e Kailey." Ugualmente, fa una chiamata ai giornalisti e chiede loro "mantenere il rispetto, distanzia e la considerazione che hanno mostrato sempre verso la mia famiglia."

    Gutiérrez accettava che, come tutte i compagni, ella e l'attore di 30 anni avevano alcune differenza: "Siamo esseri umani che passiamo per alti e bassi e siamo trasparenti. Siamo a volte non" un compagno normale che sta a volte bene.


    Foto: Alexander Tamargo/Getty Images/AFPWilliam Levy, da parte sua, è "profondamente grato con Elizabeth."

    L'attore cubano inviò anche un comunicato nel quale elogia la madre dei suoi due figli; attesa che la sua separazione sia la cosa migliore per ambedue.

    "Attraverso queste linee, desiderio di fare della sua conoscenza che sono grato con Elizabeth per il tempo che condividiamo insieme", scrisse. "Voglio sottolineare che conservo i migliori ricordi della nostra relazione, e benché la vita ci porti per rotte distinte, spero che questa decisione sia per bene."

    Il protagonista di Trionfo dell'amore ringraziò per l'appoggio mostrato per la stampa e notò che non si riferirà più alla sua separazione.

    "Sfrutto per ringraziare ai mezzi di comunicazione per il suo interesse e spero che comprendano la mia decisione di non fare più commenti al riguardo."

    Fonte: Televisa Messico


    va bene adesso amica mia cara??? :bacio: :bacio:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    AMEN....... mo' stai a vedere che dopo otto anni di "amore" Lei si fa venire un moto di Orgoglio di donna ferita??????? Solo perchè ora lo sanno tutti che Will nn l'amava???????
    Ma porfavorrrrrrrrrrrr..........
    C'è sotto di + ed io spero che il di + sia Maite.......... Ah Maite xchè ti sei Fidanzata?????? nn era proprio il momento...... Ora Will è libero, fatti sotto......
    E vogliamo tradurre anche il comunicato del supposto mujeriego:
    Anche L'attore cubano ha inviato una dichiarazione lodando la madre dei suoi due figli; spera che la loro separazione sia la cosa migliore per entrambi.
    "Attraverso queste righe, desidero far sapere che sono molto grato a Ellizabeth per i momenti che abbiamo condiviso insieme, Voglio sottolineare che conservo i ricordi più belli del nostro rapporto, e anche se la vita ci porta in direzioni diverse, spero che questa decisione sia giusta."
    Insomma accetta serenamente la separazione!!!!!!!!!!
    Ora si accettano scommesse: chi c'è nel letto di Will??????' Ahi fortunata....... :azz:
     
    .
  5. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quindi si è separato???
    QUindi lui nn amava sua moglie??? Cm mai??? Voi sapete qualcosa????

    Grazie ciqui x la info
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Le ultime sulla separazione:
    Pare che la compagna di Levy, ripeto che non erano sposati, abbia preso la decisione senza avvisare il compagno forse in seguito ad un nuovo tradimento del bell'attore..... avrebbe ricevuto un DVD in cui si vede LUI con una 19enne in vancanza....?!?!
    Lui ha ricevuto la notizia come un secchio di acqua fredda in faccia...... ne è rimasto malissimo e aspetta solo che le cose si calmino per riconquistarla!?!?!?
    Dicono alcuni colleghi di lavoro che è disperato, piange, e nn dorme, gli mancano terribilmente i figli!?!?.....
    Mha..... sono sempre + perplessa!!!!!!!!
     
    .
  7. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lui piange??? Gioia miaaaaaaaaaaaaaaaaaa noooo vieni qua ke ti coccolo iooooooo..

    Cmq certe cose basta chiarirle... xò se ci sn delle foto o video di lui e questa.....
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Ma io non credo che ci siano foto o video di lui,sennò prima di mandarli alla moglie mandavano alla stampa................sapete quanto pagherebbe la stampa per avere video di william con la presunta amante?...
    Mah io non ci credo che la separazione arrivi da questo,mi sembra una bufala
     
    .
  9. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anch' io nn credo alla storia del video secondo me è una bufala
     
    .
  10. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    William Levy Esta Deprimidisimo, No Come, Solo Llora



    Luego de que Elizabeth Gutiérrez (de 32 años) diera la sorpresa a todos los medios sobre su separación del guapo William Levy (de 30 años), nos enteramos que el actor también quedó sorprendido ante la decisión de su entonces pareja con la que duro ocho años, ya que ni él se lo esperaba. “Soy el más sorprendido con la actitud de Eli”. cortesia de tvnotas

    AOL entretenimiento entrevistó a una fuente allegada al cubano en Miami, quien aseguró que Levy nunca pensó que las cosas llegaran a esos extremos pues una noche antes habían discutido, como cualquier pareja, sin pensar que ésta ocasión terminara de este modo.

    Incluso, el amigo cercano al actor aseguró que Levy le había dado a Elizabeth una fiesta sorpresa para su cumpleaños.

    “Está extremadamente deprimido, no come, no duerme y se la pasa llorando pensando en sus hijos y extrañando a Elizabeth”, aseguró.

    Aunque muchas son las especulaciones sobre su separación, todo apunta que fue por una supuesta infidelidad del actor con una joven de 19 años.

     
    .
  11. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oddio il mio cuoricino si spezza vedendo quest'uomo così triste e con le lacrime agli occhi......

    Cosa dice l'intervista se si può?
     
    .
  12. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    William Levy, è Depresso, non Mangia, Piange solo


    Dopo che Elizabeth Gutiérrez, di 32 anni, desse la sorpresa a tutti i media sulla sua separazione del bel William Levy, di 30 anni, sappiamo che anche l'attore rimase sorpreso davanti alla decisione di allora della sua compagna col quale è stato otto anni, poiché nemmeno lui se l'aspettava. "Sono il più sorpreso con l'atteggiamento di Eli." cortesia di tvnotas.

    AOL intrattenimento intervistò ad una fonte vicina al cubano a Miami chi assicurò che Levy non pensò mai che le cose arrivassero a quegli estremi perché una notte prima avevano discusso, come qualunque coppia, senza pensare che questa occasione finisse in questo modo.
    Perfino, l'amico vicino all'attore assicurò che Levy aveva dato ad Elizabeth una festa sorpresa per il suo compleanno.

    "È eccessivamente depresso, non mangia, non dorme e la passa piangendo pensando ai suoi figli e rimpiangendo Elizabeth", assicurò.

    Benché molte siano le speculazioni sulla sua separazione, tutto mira che fu per una supposta infedeltà dell'attore con una giovane di 19 anni.


    che tenerezza vederlo piangere, mi dispiace molto per lui, a differenza di quello che dicevano i media deve amare davvero tanto la sua Elizabeth








     
    .
  13. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie ciqui... ke tenerezza...
     
    .
  14. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Ma quante mani ha la chica nella prima foto????? Mi sembra un fotomontaggio..... Cmq smentito anche il fatto che il Cubano piange tutti giorni per la separazione: La Ruffo ed un altro hanno dichiarato che sta bene, nn fa niente di particolare, è tranquillo, lavora molto?!?!...... Mha... se consideriamo che nelle ultime puntate viste del TDA LUI si vede al massimo per 3 minuti a puntata....... !!!!!!!! :grrr: :grrr:
    Cmq ancora nn si sono scoperte le vere cause della separazione dei due...... siamo in fervida attesa.....

    :ahahaha: :ahahaha: :ihih: :ihih:
     
    .
3515 replies since 13/2/2011, 02:50   74422 views
  Share  
.
Top
Top