Notizie/William Levy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazze finalmenteeeeeeeeee no comment.. vi lascio questo video di pocchissime ore fa.....
     
    .
  2. Scampas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    alexa_s ... GRAZIE!!

    :champagne: :champagne: :champagne: :champagne: :champagne: :champagne: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata:
     
    .
  3. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    te pareva se lo beccavano con maitè :grrr: ma io dico una domanda su maitè no?????? mi sa che i dobbiamo andare noi :attento: :attento:


    alexa sei mitica!!!!!!!!!!!! :wow: :wow: :wow: :super: :super: :super:
     
    .
  4. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    poverini con quante domande hanno per will....adesso lasciano da parte a maite... :) ma lui quando si farà vedere con il nuovo taglio? :ihih: :ihih:

    no ragazze....sn cosi emozioanta...spero che maite o will vincano almeno un premio questa sera...mancano due ore... :) che bello...
     
    .
  5. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    alexaaaaaaaa io spero in qlc altrooooooo!!!!!!!!!!! :emozionata: :emozionata: :emozionata: ma figurati manco li faranno vedere insieme e poi c'è mane sempre in mezzo :attento: (poveretto) :ihih:
     
    .
  6. iaiabis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexa_S @ 21/7/2011, 22:55) 
    poverini con quante domande hanno per will....adesso lasciano da parte a maite... :) ma lui quando si farà vedere con il nuovo taglio? :ihih: :ihih:

    no ragazze....sn cosi emozioanta...spero che maite o will vincano almeno un premio questa sera...mancano due ore... :) che bello...

    da quello che ho letto adesso su twitter lo aspettano ai premi con il nuovo look, forse è per questo che è sempre stato rigorosamente coperto.... vedremo domani mi raccomando foto a go go
     
    .
  7. coraly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scampas @ 21/7/2011, 22:32) 

    :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
    Alexa_S grazie mille :woot: :woot: :woot:

    Edited by coraly - 21/7/2011, 23:08
     
    .
  8. iaiabis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    foto che lui ha messo qualche ora fa... lui si vede poco ma quante donne contente....


     
    .
  9. iaiabis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I Premi Juventud animano la notte di Miami
    I Premios Juventud premiano a Miami le stelle della musica, del cinema, dello sport e della cultura pop più amati dalla gioventù ispanica degli Stati Uniti. I vincitori vengono votati attraverso Internet, al sito www.premiosjuventud.com e poi ricevono il loro premio in uno show trasmesso da Univisión, che lo trasforma in una delle serate più chiacchierate e più glamour dell'anno televisivo ispanico. La cerimonia della 7° edizione dei Premios Juventud si è svolta ieri, con un tappeto blu che merita di essere visto per stravaganza e cattivo gusto imperante e con uno show aperto da Shakira, la sua Gitana e il suo Waka waka (poi speriamo che la colombiana inizi a riposare e ci faccia riposare ché ce lo meritiamo entrambi).
    Il trionfatore della notte è stato Chayanne, che ha vinto nelle categorie Il mio idolo è, Come si muove bene, Il mio artista pop preferito (sì, le categorie sono un po' curiose, ma anche per questo divertono i giovani ispanico-statunitensi). Peccato che il bel portoricano non fosse presente, così come non c'erano Aventura, che hanno vinto nella categoria La più orecchiabile, Muoio senza questo CD, Il mio artista pop preferito, e Poncho Herrera, il fascinosissimo attore messicano reduce dal Sudafrica, dove ha seguito il Tri con grande passione. Gli occhi delle chicas si sono potuti consolare grazie a William Levy, che ha vinto nella categoria E' un figo (ma fu detto meglio) e che è arrivato alla cerimonia con la nonna Eusebia; il bell'attore cubano non stava in sé dall'emozione: sua nonna ha potuto finalmente lasciare la Isla per godersi il successo del nipote e i primi anni dei suoi pronipotini. "Sognavo questo momento sin da ragazzino!" ha detto ai media il biondo cubano, emigrato a Miami a 15 anni.
    Dello show musicale, da segnalare le esibizioni di Juanes, in piena promozione del suo Yerbatero, di Anahi, ex RBD, un gruppo di giovani attori e cantanti messicani messi insieme in una telenovela, che ha avuto un successo travolgente in tutto il mondo ispanico, Spagna compresa, prima di sciogliersi, di Ivy Queen, che ha presentato il suo nuovo single, La vida es asi. Discorso a parte per Carlos Baute e Marta Sanchez, che continuano a trionfare con Colgando en tus manos, già canzone dell'estate 2009, dopo esserlo stata prima di mezzo inverno e primavera (il successo di questa canzone è incredibile) e si sono baciati sul palcoscenico. E, soprattutto, per Enrique Iglesias e Juan Luis Guerra, che hanno cantato insieme Cuando me enamoro, il primo single di Euphoria, nuovo disco di Enrique; per lo spagnolo cantare con il dominicano è stato, ha detto, "un sogno realizzato". Adesso deve realizzare forse un incubo: durante i Mondiali aveva promesso che si sarebbe ubriacato e avrebbe fatto sci nautico nudo al largo di Miami se la Spagna avesse vinto il titolo. Tutti gli chiedono se compirà e lui, saputo che Alejandro Sanz si è rasato i capelli, come aveva promesso, ha detto che lo farà perché "una promessa è una promessa", anche se si rifiuta di rendere pubblica la data di cotanta imperdibile esibizione. Lo show è stato chiuso da Dulce Maria, un'altra ex RBD, che ha cantato Inevitable.
    Di tutti i premi, a parte quelli a Chayanne e a William Levy, assolutamente meritatissimi, meritano una citazione anche quelli per Il più perseguitato dai media, andato a Luis Miguel (ma va? c'è forse qualcuno che suscita più curiosità del messicano tra i media?) e per La canción corta-venas, che letteralmente è "la canzone per tagliarsi le vene", ma forse sarebbe meglio considerare "strappalacrime", andato a Mientes. Che sarà pure corta-venas, però è l'unica cosa salvabile della dimenticabilissima Corazón Salvaje, telenovela fracaso di Televisa e quindi ve la propongo più in basso. Perché la vita non sarebbe la stessa se di tanto in tanto non ci dedicassimo un momen
    to cursi.

    QUESTO E' IL RIASSUNTO DEI PREMI JUVENTUD DEL 2010 , IN ATTESA DI QUELLI DI QUEST'ANNO, ANCHE L'ANNO SCORSO IL NOSTRO WILLY SI E' FATTO NOTARE
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Se qlcno vuole il link del canale Univision mi mandi in MP...
    Io sto guardandi il PJ adesso ........
    E WL peloncito sta d'incanto!!!!!!!!!!
    Vediamo Maite dopo!!!!!!
     
    .
  11. patryx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sii io lo voglio vedere..........

     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (patryx @ 22/7/2011, 02:22) 
    Sii io lo voglio vedere..........

    ti ho mandato MP......
    ;) ;)
     
    .
  13. patryx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah ok grazieeee :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  14. Scampas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze:

    eccolo qui con il nuovo look ...

    htt
    p://www.quien.com/espectaculos/2011/07/...vy-estrena-look



    e i premiati:

    www.rpp.com.pe/2011-07-21-prince-ro...cia_387013.html

    Hanno vinto sia lui che Maite :piacere:

    Qualcuna sa da chi è stato accompagnato????????????????????? :cry: :cry: :cry: :cry:

    Buona giornata a tutte :bacio:

    Edited by Scampas - 22/7/2011, 06:56
     
    .
  15. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hayyy bellissimooooooo :)) mi piace anche cosi..
    jpgjpgjpgjpg
     
    .
3515 replies since 13/2/2011, 02:50   74432 views
  Share  
.
Top
Top