Notizie/William Levy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scampas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iaiabis @ 22/7/2011, 17:57) 
    CITAZIONE (Scampas @ 22/7/2011, 17:51) 
    No, infatti, non c'è nulla di strano ... sono i giornalisti che devono scrivere che va con ogni donna che incontra ! :arrabbiata:

    ha fatto benissimo a presentarsi da solo ai premi per non alimentare ulteriormente un gossip eccessivo, con il divorzio della Lopez...., se non sbaglio ha anche risposto che non ESCE E NON E' USCITO CON NESSUNA DONNA... chissà magari medita un riavvicinamento alla Gutierrez, 8 anni e 2 bimbi non sono pochi... noi comunque gli facciamo i nostri + sentiti auguri

    :benvenuto/a: :benvenuto/a: :benvenuto/a:

    Credo che in questo momento sia concentrato sulla sua carriera ..... cmq, concordo. Fa bene a non alimentare chiacchiere, anzi a confermare quello che va dicendo da che si è separato dalla Gutierrez, e cioè che è single!!!! :piacere: :piacere: :piacere:

    Bravo Willy!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio:
     
    .
  2. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me lui piace e lo sapete è evidente....però un pò strana la cosa è..... lui fa il video con lei e dalle foto che sono state fatte sul posto si nota bene come lo guarda lei....lui torna è gia giravano voci che lui volesse far cinema.........poi a maggio si separa e conincidenza anche la lopez si separa!!!!!!!! a me tanto disperata come vogliono farci credere nn mi sembra poi..... adesso il contratto guarda caso con questa agenzia che fa a capo della lopez........ mah!!!!!!!!!!!!! staremo a vedere!!!!!!!!!
    cmq gli auguro fortuna indipendentemente dal fatto che tanto normale sta situazione nn mi sembra :attento:
     
    .
  3. iaiabis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'anima latina di questo cubano biondo e fascinoso viene fuori quando gli chiedono cosa sogna adesso: "Lo giuro sulla mia vita che sogno i miei figli. L'unica cosa che voglio è che stiano bene. Dovunque mi trovi, sto pensando a loro". Si chiamano Christopher Alexander e Kailey, il primo ha 4 anni, la seconda 5 mesi e sono nati dal legame con l'attrice messico-statunitense Elizabeth Gutiérrez, anche lei con una carriera in costruzione soprattutto nelle telenovelas di Miami. E' forse pensando a lei che gli chiedono se è romantico e lui tergiversa: "Sono strano, dipende da con chi e dove sono, può essere un momento romantico, uno che ispira follia, divertimento. Non so, sono una persona divertente, non è che cerco di essere romantico o sensuale, mi piace vivere il momento e lasciarmi trasportare dalle sensazioni del momento". Vabbe', conclude l'intervistatrice, ma alla fine com'è William Levy? "Mi piace essere un vincente. Sono una persona affettuosa, mi piace abbracciare e che mi abbraccino, non so, sono allegro. Mi piace stare con la mia famiglia o con i miei amici. Sono molto positivo e mi piace condividere. Condivido sempre quello che ho". La doppia anima cubana e statunitense, che spiega perché i cubani siano i latinos più vincenti negli Stati Uniti.


    articolo dell'anno scorso, che dire, interessante come si descrive






     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Non ci sono foto di loro due insieme....... hanno fatto di tutto per evitare di farsi anche solo vedere a 100 metri di distanza.......
    alle prove nn si sono avvicinati e forse neanche visti......
    ma ............... ci sono state due cosine che hanno fatto sorgere delle domandine impertinenti..........
    Si pensava che Lui nn l'avrebbe nemmeno presentata ed invece ha presentato Maite e Marco di Mauro che canavano la canzone tema della novela TDA A Partir de Hoy......
    Prima cosa.... l'ha chiamata MAITE' accntando la e finale ....e nn è la prima volta che lo fà..... Non credo si sia dimenticato il suo nome ma piuttosto che sia il SUO MODO DI CHIAMARLA...... Solo lui la chiama così....MAITé invece di MàITE.....
    :baciotti: :baciotti:
    Seconda cosa.... quando la presenta gli cade giù una palpebra a mo' di occhiolino.... un gesto nervoso credo...... ma mooooolto intrigante....... e la voce cambia un po', e alla fine sorride di traverso un pochino........ molto dolce!!!!!!!!

     
    .
  5. iaiabis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biddina @ 22/7/2011, 23:25) 
    Non ci sono foto di loro due insieme....... hanno fatto di tutto per evitare di farsi anche solo vedere a 100 metri di distanza.......
    alle prove nn si sono avvicinati e forse neanche visti......
    ma ............... ci sono state due cosine che hanno fatto sorgere delle domandine impertinenti..........
    Si pensava che Lui nn l'avrebbe nemmeno presentata ed invece ha presentato Maite e Marco di Mauro che canavano la canzone tema della novela TDA A Partir de Hoy......
    Prima cosa.... l'ha chiamata MAITE' accntando la e finale ....e nn è la prima volta che lo fà..... Non credo si sia dimenticato il suo nome ma piuttosto che sia il SUO MODO DI CHIAMARLA...... Solo lui la chiama così....MAITé invece di MàITE.....
    :baciotti: :baciotti:
    Seconda cosa.... quando la presenta gli cade giù una palpebra a mo' di occhiolino.... un gesto nervoso credo...... ma mooooolto intrigante....... e la voce cambia un po', e alla fine sorride di traverso un pochino........ molto dolce!!!!!!!!


    si ma la domanda è sempre la stessa.... perchè?????? hanno vinto per la stessa novela quindi............... io non capisco...peccato li avrei visti volentieri ancora insieme

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    A settembre non scappano!!!!!!!!!!!!!!!
    Ora come ora sanno benissimo che tutti aspettano una loro foto insieme per poter dire "Ecco vedi si amano ma lo tengono nascosto" Non vogliono dare adito a nessun chisme... di nessun tipo........ E qundi si evitano come la peste........ Ma mi chiedo io a Settembre come faranno????? E sopratutto faccia da SPONGEBOB..... FEO E BOBO, sarà lì a controllare????????
    lo Avete visto sula passerella con la giacchetta ROSA GIGOMMA????? RIDICOLO....... sopratutto confrontato con l'eleganza di Willy!!!!!!!
    ora vi posto la foto:


    :testa contro il muro: :testa contro il muro: :testa contro il muro: :silenzio: :silenzio: :pazzo/a: :pazzo/a: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

    ora il Cubanito e la Primcesa......



    :rosa: :rosa: :w0278.gif: :w0278.gif: :emozionata: :emozionata: :bacio: :bacio:
     
    .
  7. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    biddina mia cara io nn so più che dire e pensare nn capisco l'ho già detto o hanno litigato di brutto alla fine della telenovela e adesso nn si sopportano oppure il "giacchettino rosa cigomme" :woot: :woot: (mi hai fatto morire quando l'ho letto :super: :super: :super: )e talmente gelosa e maite talmente innamorata che fa quello che dice lui e x nn farlo arrabbiare nn vede nemmeno artisticamente parlando william!!!!!!!! mi chiedo come faranno a settembre il prezzemolino sarà sempre lì? faranno due conduzioni diverse metà e metà? boh!!!!!!!!! in teoria hanno vinto due premi x la stessa cosa e avrebbero dovuto fioccare interviste e foto insieme invece nada nada :arrabbiata: :arrabbiata: nn so proprio nn lo so che pensare mi sembra tutto così strano mi sembra un rompicapo :stelle1.gif: :stelle1.gif: :stelle1.gif:
     
    .
  8. iaiabis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    questa è una parte della twitcam che ha fatto ieri sera, lascio a voi i commenti

    :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    www.dailymotion.com/video/xk2m9s_tw...-parte-1_webcam

    parte 2 quante donne con lui............

    www.dailymotion.com/video/xk2n43_tw...-parte-2_webcam

    parte 3

    www.dailymotion.com/video/xk2q1s_tw...-parte-3_webcam
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,447
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Grazie per le foto i video e i vostri commenti......
     
    .
  10. Scampas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iaiabis @ 23/7/2011, 10:27) 
    questa è una parte della twitcam che ha fatto ieri sera, lascio a voi i commenti

    :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    www.dailymotion.com/video/xk2m9s_tw...-parte-1_webcam

    parte 2 quante donne con lui............

    www.dailymotion.com/video/xk2n43_tw...-parte-2_webcam

    parte 3

    www.dailymotion.com/video/xk2q1s_tw...-parte-3_webcam

    Maaaammmmmmaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaa :testa contro il muro: :testa contro il muro: :testa contro il muro: :testa contro il muro: :testa contro il muro: :testa contro il muro: :testa contro il muro: :testa contro il muro:

    :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata:



    Buongiorno ragazze (Grazie IAIABIS!!!)

    Sto leggendo "GENTE" dove c'è un articolo su TOM CRUISE in vacanza con la famiglia a MIAMI.

    La notizia che potrebbe interessarci è che si sta preparando a girare il film Rock of Ages (in uscita a giugno 2012) dove sarà un cantante rock.

    Non si parla di Mission Impossible.

    Potrebbe essere questo il progetto che coinvolge il nostro William versione pelata? :stare al pc: :stare al pc: :stare al pc:

    Buon week end a tutte :bacio:
     
    .
  11. iaiabis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho controllato il film di cui parli è già stato girato, uscita giugno 2012 con attori del calibro della Zeta Jones e Alec Baldwin... lui no... anche perchè penso parli di qualcosa che deve ancora fare.. magari mission rimane in pole position.. aspettiamo :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    opz girato anche mission 4 uscita dicembre 2011, uffa ora non so proprio....


     
    .
  12. Scampas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie Iaiabis :grazie: :grazie: :grazie:

    Come al solito qui in Italia se non si parla di calcio siamo indietro anni luce..... :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata:

    Allora spettiamo news .... ma perchè Will non ci dice niente? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Ah, ho dimenticato di commentare l'AMORFO: ma quanto è brutto e sfigato? Ma cosa ci vede Maite .... forse è simpatico??? Avrà delle qualità nascoste che noi non vediamo???

    Per come si comporta nei confronti di Maite per William direi che è proprio un uomo di letame ..... spero che gli sia venuto un colpo tutte le volte che ha visto Max e Maria baciarsi ... che abbia perso il sonno per tutta la durata delle riprese :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  13. allodola29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissimi tutti i video grazie a tutte voi delle notizie che ci date, è bravo anche come presenta e molto simpatico.
     
    .
  14. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si ragazze vi ringrazio x la pubblicazione di qst materiale, così ci tenete sempre aggiornate
    Will sei bello anke senza nemmeno un capello in testaaaaaaa111!!!
     
    .
  15. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si infatti grazie ragazze
     
    .
3515 replies since 13/2/2011, 02:50   74432 views
  Share  
.
Top
Top