Smallville

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io sono troppo curiosa di vedere Lois e Clark insiemeee!!!
     
    .
  2. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    BELLA OGGI la PUNTATA DI SMALVILLE!!!!!!!!.IL MATRIMONIO DI CLHOE
     
    .
  3. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io lo vedo ogni tanto su italia1! non è male l'idea di un spuperman adolescente. ;)
     
    .
  4. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si, è vero... è stata una bella idea e lo dimostra il fatto che l'hanno seguito in tanti!!
     
    .
  5. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eh si vedere come si è evoluta la storia prima di diventare un vero eroe strepitosa idea..e ha riscontrato il suo successo che ora terminerà a breve
     
    .
  6. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    finalmente è arrivata la nona serie in chiaro su italia1!sempre più appassionante
     
    .
  7. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in america hanno trasmesso il gran finale
     
    .
  8. special__needs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non mi è mai piaciuto.
     
    .
  9. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    beh ovvio ognuno ha i suoi gusti ma è ben fatto e chi ha sempre amato le avventure di superman è un suo gran fan...mi manca la nona e poila decima che voglio gustar...speriamo sia stao un bel finale ;)

    Edited by brooke81 - 29/6/2011, 15:02
     
    .
  10. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono in arretrato di 3 stagioni!!!!!!!!
     
    .
  11. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sto aspettando che italia1 trasmetta la decima e ultima stagione che sembra essere appena finita in America, con l'atteso ritorno di lex luthor!ne vedremo delle belle!
     
    .
  12. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brooke81 @ 26/5/2011, 12:23) 
    beh ovvio ognuno ha i suoi gusti ma è ben fatto e chi ha sempre amato le avventure di superman è un suo gran fan...mi manca la nona e poila decima che voglio gustar...speriamo sia stao un bel finale

    beh ovvio ognuno ha i suoi gusti ma è ben fatto e chi ha sempre amato le avventure di superman è un suo gran fan...mi manca la nona e poila decima che voglio gustar...speriamo sia stao un bel finale

    è vero, è ben fatto! e poi ha una magia che non ritrovo in nessun altro telefilm... e anche la trama è ben costruita... a me è piaciuto tanto fino al punto in cui sono arrivata (poi anch'io ho delle stagioni arretrate -_-), ma posso anche capire che non sia così per tutti... :bacio:
     
    .
  13. WOnepiece90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io di smalville ho seguito le prime stagioni, poi l ho mollato li perchè lo tiravano troppo per le lunghe,
     
    .
  14. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh è una serie longeva quindi chi fosse veramente un fan avrebbe continuato a seguirlo..a me mancano le ultime due stagioni...e non vedo l'ora di vedere
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Mi mancherà quest'inverno............ Le ho viste tutte, in realtà dalla 6° solo in inglese coi Subbi...... xché da quando ho scoperto che che i TESTAdiFORMAGGIO di MEDIASET quando le doppiano e le trasmettono in italiano TAGLIANO alcune scene....... nn lo guardo + su Italia 1 o Premium...... Sono dei Barbari!!!!!! In Lingua originale è mooolto + bello.... se qlcn le vuole vedere mi scriva....... dalla 7 i poi in originale coi subbi!!!!!!
    ED IL FINALE E'............... WOOOOWWWWW.... ho pianto!!!!!!!!!
    :champagne: :champagne: :mamma: :mamma: :w0278.gif: :w0278.gif: :attento: :attento:
     
    .
58 replies since 13/2/2011, 23:14   280 views
  Share  
.
Top
Top