Dolce valentina versione integrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Raga ho pensato una cosa, perchè non scriviamo a lady channel e gli chiediamo di rimandare in onda dolce valentina in versione integrale? io gli ho già scritto però loro prendono in considerazione solo un gran numero di richieste. Io credo che se vi aggiungete anche voi loro ci accontenteranno. ALLORA CHE ASPETTIAMO CHIEDIAMO LA VERSIONE INTEGRALE DELLA NOSTRA DOLCE VALENTINA. scrivete a [email protected]...... :bacio:
     
    .
  2. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono d'accordo, mi paicerebbe moltor ivederla in versione integrale, dai ragazzi scrivete...
     
    .
  3. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cosa intendi x versione integrale? Le scene che sono state tagliate?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,376
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nicolas01 @ 14/3/2011, 12:56) 
    Cosa intendi x versione integrale? Le scene che sono state tagliate?

    si intende le scene tagliate,infatti c'è un topic dedicato a questo
    baci
    silvia
     
    .
  5. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    forza scriviamo tutti a lady channel...................
     
    .
  6. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikiyuri87 @ 14/3/2011, 18:20) 
    CITAZIONE (Nicolas01 @ 14/3/2011, 12:56) 
    Cosa intendi x versione integrale? Le scene che sono state tagliate?

    si intende le scene tagliate,infatti c'è un topic dedicato a questo
    baci
    silvia

    Si l'ho visto quel topic

    Cmq anche a me piacerebbe vedere la versione intera
     
    .
  7. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora nicolas scrivi anche tu a lady channel, io già l' ho fatto
     
    .
  8. serenacinzia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate io non l'ho vista questa telenovela, ma quella che era stata tramessa da Lady Channel non era la versione integrale?
     
    .
  9. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no serenacinzia, l' unica emittente ad averla trasmessa in versione integrale è rctv, allora io ho proposto a tutti gli utenti del forum appassionati di dolce valentina di scrivere a lady channel, per chiedere di trasmetterla in versione integrale. sono sicura che ricevendo molte richieste ci accontenterà
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,376
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    la ragazza che mi sta registrando la telenovelas mi ha detto che lei ha seguito mi gorda bella bella su rctv,Univision Puerto Rico,Telemundo Estados Unidos,ATV Peru,e le sequenze con cui sono state mandate le scene sono le stesse,quindi ci possono essere 2 spiegazioni alle scene inedite,la prima è che lady channel non ha acquistato la telenovelas da queste emittenti,e la seconda è che neanche rctv ha trasmesso queste scene,ma li ha fatte vedere solo in pubblicità,o trasmissioni,o roba varie,e l'unico modo per vederle sarebbe che uscissero i dvd ufficiali,ma io sono propensa a credere che sia più giusta la prima affermazione,essendo venuta a sapere di queste scene attraverso youtube,sui forum venezuelani,e dei riassunti delle puntate di rctv fatte per mi gorda bella
    con frasi del tipo

    "Ariadna amarra a una cama a Román y comienza a torturarlo en venganza por no casarse con ella. Aquiles y Ninfa llegan a tiempo para no permitirle que le haga daño"

    Aquiles y Ninfa hicieron el amor, pero Ninfa vengativa trae a Fabiola y le paga a Aquiles con la misma moneda,Ninfa arrepentida descubre a Fabiola en la cama de Aquiles,Ninfa le cae a golpes a Fabiola cuando descubre que no pasó la noche con Aquiles"

    "Valentina llega a "La Claraboya" y se lleva a Ariadna quien está dando un gran show,Ariadna la amenaza con una botella, pero Juan Ángel interviene. Se la llevan a la mansión Villanueva."

    "Beatriz y Ninfa le dicen a Valentina que su tía Sasá no ha llegado para ponerle su vestido de novia porque está en una cita con el médico"

    Román somete a Ariadna y la obliga a robar el dinero de la agencia de publicidad

    Juan Ángel comienza a hablar y a moverse. Le dice a Muñeca y a Ariadna que Olimpia fue la que lo empujó

    ecco i link dove ci sono i riassunti di mi gorda bella da rctv
    http://s6.zetaboards.com/talentovenezolano/topic/1100120/3/
    baci
    silvia

    Edited by mikiyuri87 - 14/3/2011, 21:58
     
    .
  11. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io penso quelle scene siano state trasmesse da rctv, credo invece che ladychannel abbia un pò ridotto certe scene per questione di tempi
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,376
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciquinchira @ 14/3/2011, 21:57) 
    io penso quelle scene siano state trasmesse da rctv, credo invece che ladychannel abbia un pò ridotto certe scene per questione di tempi

    anch'io la penso così dopo aver letto i riassunti di rctv,anche se la versione in spagnolo di pongalo e quella di lady channel sono uguali,e forse lady channel l'ha comprata da pongalo,perchè anche su pongalo la telenovela si intitola dolce valentina
    baci
    silvia
     
    .
  13. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cmq credo lo stesso nel fatto che ladychannel all' inizio aveva trasmesso passion morena non in versione integrale, poi successivamente a grande richiesta l' ha trasmessa. potrebbe succedere lo stesso con dolce valentina magari a grande richiesta trasmette la versione integrale
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,376
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciquinchira @ 14/3/2011, 22:11) 
    cmq credo lo stesso nel fatto che ladychannel all' inizio aveva trasmesso passion morena non in versione integrale, poi successivamente a grande richiesta l' ha trasmessa. potrebbe succedere lo stesso con dolce valentina magari a grande richiesta trasmette la versione integrale

    si è vero,è la stessa cosa che stavo pensando,infatti ho appena scritto a lady channel prendendogli come esempio pasion morena,io credo che poichè lady channel ha già doppiato dolce valentina in quella versione,l'unico modo di vedere dolce valentina in versione integrale sia che la mandino in spagnolo,io non sarei contrariata per questa ipotesi,anzi sarebbe bene accetta,basta che la mandino in onda completa
    baci
    silvia
     
    .
  15. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    silvia speriamo che lo facciano anche gli altri
     
    .
61 replies since 14/3/2011, 10:17   1773 views
  Share  
.
Top
Top