Commenti/Topazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squall_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    interessante la puntata di oggi! quando lei lo ha sentito e gli ha detto quelle cose mi sono ammazzato dal ridere! ashahahha XD fortunatament eil riassunto oggi era il classico si 10 minuti, quindi era come pensavo io!
     
    .
  2. veronika77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io oggi ho perso la puntata la vedrò domattina spero...comunque mi piace molto io non l'avevo mai vista..anche perchè è il mio genere...qualcuno potrebbe fare il riassuntino?grazie.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    oggi ha fatto vedere che i genitori di gianluigi sono andati alla fattoria e dopo un giro al cavallo x la prima volta ha visto topazio alla cascata
    la mamma di yolanda dice alla figlia che doveva andare anche lei alla fattoria e fare il fidanzamento prima di partire
    nel frattempo malaver va da topazio e dice a domitilla che deve andare a trovarlo ....
    mi dispiace vera ma questo è quello che ricordo ciaooooooooo
     
    .
  4. veronika77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    altrettanto bella la puntata di oggi...gianluigi e topazio si incontrano e lei per la paura inizia a dire un sacco di cavolate..lavora molto di fantasia topazio!alla fine lo morde?!aurelio quasi non credeva alle sue orecchie quasi quasi chiamava il medico!laura nasconde l'esistenza di domitilla a bianca per evitare che si preoccupi incoraggiata dal fatto che stanno li pochi giorni.....come avrà fatto gianluigi a non capire che topazio è cieca?magistrale interpretazione della colmenares in questa telenovelas non è mica facile simulare la parte di una non vedente...a me sarebbe venuto anche come gesto inconsulto di girare lo sguardo lei rimane con lo sguardo perso nel vuoto...molto carina pure jolanda(janette rodriguez) anche se la madre si vede che la pilota nel matrimonio con gianluigi e fosse per lei non sarebbe cosi venale!
     
    .
  5. Squall_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho visto quella nuova,s diciamo che non è successo niente di speciale! Solo che il dottore ha un interesse molto morboso per topazio... la cosa è preoccupante! O.o. Laura ha mentito a Bianca dicendogli che domitilla è morta quando in realtà è viva e vegeta... mah! Ed Ennio dice a Gianluigi di lasciare stare topazio perchè è una brava ragazza... non è che ha un debole per lei? XD
     
    .
  6. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la madre di jolanda e la piu perfida di tutta la telenovela....da prendere a calci!!
     
    .
  7. Squall_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si, non mi ha fatto una buona impressione!

    Cmq oggi finalmente si sono incontrati di nuovo! lei poveretta è scappata! XD E quando ennio gli dice che è cieca.... :O..... FINE ç__ç
     
    .
  8. veronika77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oggi non ho visto....domani commento..
     
    .
  9. fatinadorata
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissima telenovelas .....la colmenares in una magistrale interpretazione
     
    .
  10. dolcevalentina84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho cominciato a vederla pure per supplire alla mancanza di dolce valentina ma ancora nn mi sn tanta appassionata!!! cmq me la ricordo che ero bambina la guardava mia zia xò nn ricordo molto!! cmq la fine di ogni puntata arriva all'improvviso sembra quasi un colpo di scena!!! non ho visto le prime puntate ma quel martino chi è? e perchè si comporta in quel modo cn topazio?
     
    .
  11. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tieni d occhio martino perche lui sara quello che dara la svolta alla storia...il cattivo. si comporta cosi perche e innamorato di topazio....
     
    .
  12. dolcevalentina84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    veramente già si vede che è un pò folle fa quasi paura ma dico come le viene a topazio di andarci che fa spavento!!!
     
    .
  13. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma lei e cieca non conosce il suo aspetto e poi lui la aiuta la fa studiare le fa del bene.
     
    .
  14. Squall_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora, puntata noiosetta anche oggi!
    Lei è proprio scappata appena ha sentito la voce di gianluigi, manco fosse il diavolo! XD Giustificandosi con ennio pe ril fatto che pensa sia cattivo perch+ essendo cacciatore uccide i poveri animali indifesi! Giuliano dal canto suo ha regalato un coniglietto a Topazio, (che fine fece? non si è più visto dopo!).
    Laura, la governante, si reca al cimitero dove scopre che la bimba non è mai stata sotterrata e, nella scena finale, Bianca incontra Domitilla. La poveretta credendo sia morta, si prende un bello spavento e scappa terrorizzata! XD Così Laura, non potendogli più mentire, le confessa che gli ha detto una bugia e che la donna è ancora viva.
     
    .
  15. marik =)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho appena finito di guardare la replica...un pò noiosetta, si....
     
    .
1048 replies since 20/2/2011, 18:54   16820 views
  Share  
.
Top
Top