Terra nostra 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morea89
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicolas01 @ 15/4/2011, 12:55) 
    Non l'ho mai vista... Sapevo che la facevano su Rai 3 l'anno scorso

    no su raitre hanno replicato terra nostra 1..qsta e terra nostra 2 la speranza nn e il continuo e un'altra storia diversa..e credimi ti sei perso molto perche' in confronto alla prima nn c'e paragone e una bellissima telenovelas al pari con la forza del desiderio..andava in onda tutte le sere su rete4 nel preserale..e una volta a settimana in prima serata..cmq molto piu' bella in terra nostra la storia d'amore di matteo e giuliana e ridicola..anche se la sto rivedendo e gradisco i personaggi di angelica e rosana..ma in terra nostra 2 la speranza la storia d'amore di tony e maria altri 2 attori e molto piu' intensa loro erano bellissimi bella bella storia..credo che insieme a betty stia nella mia classifica personale ai primi posti...peccato nn sia stata piu' replicata. :(

    purtroppo sono disponibili pochissimi video..perche' una ragazza che aveva caricato delle scene su qsta telenovela..youtube ha chiuso l'account cmq ho trovato qsto video su daylomotion molto bello..il riincontro di tony e maria
    <embed

    posto il link nn si e' postato il video
    http://dailymotion.virgilio.it/video/x85e5...rono_shortfilms
     
    .
  2. special__needs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non mi piace proprio..
     
    .
  3. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    invece e bellissima,un vero peccato che nessuno la registri. :(
     
    .
  4. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io non lo mai vista...non sapevo neanche che esistesse...ma è il continuo oppure una storia totalmente nuova?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    E' una storia differente. A me non è dispiaciuta.
     
    .
  6. morea89
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nn e il continuo..e diversa con attori diversi..e stupenda...piena di colpi di scena nettamente superiore alla prima..su rete4 andava anche in prima serata con ottimi ascolti.
     
    .
  7. rominamirella
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la mia coppia preferita era toni e camilla mi piacciono davvero tanto insieme :) a volte la storia fa acqua un pò qui un pò lì, però gli attori tutti molto bravi..volevo chiedere fa la mattina alle 7 su la5 qualche anima pia l apotrebbe registrare?
     
    .
  8. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io camilla nn la reggevo proprio..adoravo tony con maria..cmq si magari qualcuno la registrasse.
     
    .
  9. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Edited by angelamaria48 - 16/12/2012, 20:26
     
    .
  10. rominamirella
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :emozionata: :grazie: :grazie: :emozionata: non sai come amo toni e camilla insieme :) potresti spiegarmi il complesso ragionamento per registrare da la5 con un dvd recorder?
     
    .
  11. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oddio nooooo..tony e maria per carita' quella camilla era una strega..cmq nn so..io qsto video l'ho preso da youtube nn ti saprei aiutare.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,333
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Sono felice per la finale che Toni e' tornato da la sua Maria e da suo figlio Martino in Italia altro che Camilla e' una bella ragazza ma era troppo ossessionata e pressata da Toni mamma mia era pesante finalmente si e' lasciata andare libero Toni poter tornare da Maria l'unica donna che lui ami veramente invece con Camilla la voleva bene ma era solo attrazione e passione ormai spenta ma il cuore di Toni batteva solo per Maria.

    VIVA TONI E MARIA FOREVER :wub: :bacio: :048c.gif:
     
    .
  13. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E non sono sicuro che Toni ama Maria. Mi sembra che lui non riusciva a capire i loro sentimenti. Era chiaro anche alla fine della telenovela
     
    .
  14. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh maria era sicuramente la donna della sua vita alla fine quella che gli ha dato un figlio..e nell'ultima parte della telenovela tony e' stato sempre piu'propenso di lei infatti camilla ha cominciato a impazzire e a fare cose sconsiderate..
     
    .
  15. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh, io continuo a pensare che Toni era con Maria a causa del bambino. Ho visto questa telenovela 2 volte e entrambe le volte ho avuto l'impressione che Toni non conosce se stesso quello che gli serviva. Quando un uomo ama, non soffre di dubbio. Ma io non ho mai visto il grande amore tra Toni e Maria. Si, Maria ama ma Toni pensa pensa tutto il tempo-essere o non essere. Ma questo è solo il mio punto di vista
     
    .
467 replies since 25/2/2011, 13:58   6910 views
  Share  
.
Top
Top