Terra nostra 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,333
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Maria ti sbagli che Toni amava veramente Maria e' stato il suo unico grande amore secondo me Toni era confuso e un po' imbranato per via di Camilla per questo ma alla fine ha scelto Maria la donna della sua vita e la madre di suo figlio Martino.
     
    .
  2. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma perché io sbagliato? Questa è la mia opinione personale. Se io non condivido le vostre opinioni questo non significa che ho sbagliato. Ognuno ha il diritto di avere la sua opinione
     
    .
  3. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    con camilla era solo qstione di sesso..alla fine se ne rende conto lei stessa che lasciandolo gli dice che lei aveva accanto un corpo senza anima..e nel finale della telenovela lui interrompe i rapporti con camilla che decide di vendere la vita impossibile a tony e maria..si tu puoi avere la tua opinione ma cmq l'amore vero io lo vedevo in tony e maria.
     
    .
  4. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tu puoi avere la tua opinione ma non ho visto questo amore. E 'molto interessante- Toni ama Maria ma ha una relazione sessuale con un'altra donna. Incubo! Perché il sesso senza amore è un nonsenso ( per me ). Un uomo deve combattere per il suo amore ma non ho visto questa lotta. Solo incertezze e le fluttuazioni di Toni


     
    .
  5. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh dopo che lascia camilla..i rapporti con maria riprendono anche da quel punto di vista..ma le telenovele brasiliane le storie sono sempre piu' contorte prendi terra nostra che e cmq tutto un macello..di certo i protagonisti erano tony e maria e con lei c'era un'amore piu' pulito e sincero..se la storia d'amore principare era quella con camilla allora che squallore dato che era un rapporto vuoto e che lui dopo un po' la liquida anche.
     
    .
  6. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco perché non mi piacciono le telenovelas brasiliane. Troppo po 'di romanticismo e oltre ad un sacco di banale.
     
    .
  7. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dipende perche' se consideriamo la forza del desiderio che e una telenovela brasiliana quella e bellissima.
     
    .
  8. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh, di telenovelas brasiliane mi piacciono solo quelle che hanno una trama detectiva-Duas caras, A proxima victima o una trama mistica- Alma gemea. Tutte le altre telenovelas - noiose ( questa è solo la mia opinione )
    Per quanto riguarda questa telenovela Terra nostr-2, ho letto il parere della critica e del pubblico vista. Molte persone non amano la fine della telenovela, non vedono il grande amore tra i protagonisti, a loro piace Camilla
     
    .
  9. mbasca
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io la trovo bellissima...la sto seguendo su la5 la mattina e mi prende sempre piu'...
    l'avevo vista anni fa ma non la ricordo bene
     
    .
  10. FLORECIENTA1992*
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    stupenda anchio l'ho vista anni fà e una telenovela molto bella!
     
    .
  11. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    woooooo!beati voi che riuscite a vederla per me quell'orario e impossibile..cmq vera e una bellissima telenovela.
     
    .
  12. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l ho un po seguita e fu molto bella!
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,333
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    La telenovela e' molto bella e intrigante mi piace molto la storia di Toni e Maria era un grande amore mai sospito finalmente dopo tanti ostacoli coronano il loro sogno d'amore. Maria ha sofferto molto per la vita che non l'ho mai conosciuta la vera felicita' prima il padre padrone, lontananza dal suo grande amore Toni e poi costretta sposarsi con un uomo che non l'ha mai amato per volere il padre, la nascita di un figlio, l'abbandono di Nonna Luisa ma alla fine una rivale Camilla ha disposto tutto per separarsi da Toni a Maria per riavere per se ma alla fine Camilla si rassegna lo lasci libero.
    Finalmente Maria ha trovato la vera felicta' accanto il suo amore Toni , il loro figlio Martino e per il ritovamento di nonna Luisa lieto fine :wub:
     
    .
  14. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    stamattina sono riuscita a seguirla..quando riesco la vedo..sono al punto in cui camilla ha perso il figlio..e tony non si e ancora incontrato neanche con il padre ma maria e il signor emiliano si e lei lo va a trovare con il nipotino alla pensione mentre tony pensa che non ha nessun figlilo dopo che camilla lo ha perso...ci vuole ancora un'altro po' prima del riincontro emozionante con maria perche' devono prima uccidergli il martio spero di riuscire a vedere quando si riincontrono.
     
    .
  15. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    su la5 ancora non si sono incontrati tony e maria non vedo l'ora


    Edited by angelamaria48 - 16/12/2012, 20:28
     
    .
467 replies since 25/2/2011, 13:58   6910 views
  Share  
.
Top
Top