Gardaland

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maria19782011
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    spesso basta prendere l'iniziativa :) , io non sono mai stata a Mirabilandia , però son stata a Miragica a Bari ( molfetta ) e poi hanno aperto il parco Rainbow a Roma anche li mi piacerebbe andarci
     
    .
  2. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io sono stata a Mirabilandia.... e pensare che ci sono passata "davanti" tante di quelle volte.....
     
    .
  3. maria19782011
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho preferito gardaland ma prima o poi spero di andarci :) sei stata a Miragica ? è piccolo ma è carino
     
    .
  4. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no, nemmeno in quello....
     
    .
  5. maria19782011
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si trova a Molfetta e ora ho visto s un sito quello di Roma
     
    .
  6. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono stata a gardaland qualche anno fa,mentre a mirabilandia nn sono mai andata...a miragica sono andata l'anno scorso a pasquetta,ma c'era il pienone e nn ci hanno fatto entrare x ragioni di sicurezza...nn immaginate che nervoso,dopo 2 ore di viaggio
     
    .
  7. maria19782011
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nooo che rogna per il pienone ? io avrei buttati giù il cancello hihihi , miragica è piccolina ma è carina come ogni parco a tema
     
    .
  8. *-*Diamante*-*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ci sn stata questa settimanaaa xke ero in gita.. un giorno nn basterebbe xò mi sn accontentata *__* troppo troppo bello..un mondo al di fuori dalla realtàà *_______*
     
    .
  9. maria19782011
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*-*Diamante*-* @ 8/4/2011, 10:44) 
    ci sn stata questa settimanaaa xke ero in gita.. un giorno nn basterebbe xò mi sn accontentata *__* troppo troppo bello..un mondo al di fuori dalla realtàà *_______*

    Uffi mi chiamavi ci venivo anche io :)
     
    .
  10. xxelexxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samygio @ 4/4/2011, 22:21) 
    io sono stata a gardaland qualche anno fa,mentre a mirabilandia nn sono mai andata...a miragica sono andata l'anno scorso a pasquetta,ma c'era il pienone e nn ci hanno fatto entrare x ragioni di sicurezza...nn immaginate che nervoso,dopo 2 ore di viaggio

    Mi spiegate cosa è miragica??? :D
     
    .
  11. maria19782011
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xxelexxx @ 10/5/2011, 22:35) 
    CITAZIONE (samygio @ 4/4/2011, 22:21) 
    io sono stata a gardaland qualche anno fa,mentre a mirabilandia nn sono mai andata...a miragica sono andata l'anno scorso a pasquetta,ma c'era il pienone e nn ci hanno fatto entrare x ragioni di sicurezza...nn immaginate che nervoso,dopo 2 ore di viaggio

    Mi spiegate cosa è miragica??? :D

    Miragica è un parco divertimenti a tema sui giganti molto bellino ( non molto grande ) ma carino , si trova Molfetta vicino all'outlet a pochi km da Bari io ci sono stata molto carino :)
     
    .
  12. special__needs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io cerco di trovare qualcuno con cui andare, ma poi tutti mi danno buca ç_ç xD
     
    .
  13. picena83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ragazzi sogno di poter andare in cina ma ahimè il momento non è favorevolissimo
     
    .
  14. maria19782011
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è gia ma non demordiamo magari un giorni riusciremo ad andarci ;)
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    Non abitando molto lontano da gardaland, ci andavo spesso quando avevo i figli piccoli, ma ora mi dicono che è molto cambiato da allora.
     
    .
51 replies since 25/2/2011, 16:01   217 views
  Share  
.
Top
Top