Quanti anni avete???
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 26-30
    20.56%
    22
  • 21-25
    15.89%
    17
  • 31-35
    15.89%
    17
  • 36-40
    12.15%
    13
  • 18-20
    9.35%
    10
  • 41-45
    9.35%
    10
  • 14-17
    7.48%
    8
  • 46-50
    4.67%
    5
  • 51-55
    2.80%
    3
  • 56-60
    1.87%
    2
  • altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 107)

Quanti anni avete???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Io a fine anno ne compio 40
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Señora Machado ♥

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    963
    Reputation
    +21
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    29 compiuti due settimane fa...
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,241
    Reputation
    +62
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Siamo coetane Marilena :bacio2:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Señora Machado ♥

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    963
    Reputation
    +21
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Amiche mie io il 10 agosto faccio trent'anni e non sono pronta psicologicamente! Sono molto giù con l'umore perché i trent'anni li immaginavo diversamente. Mi immaginavo realizzata con un lavoro e magari anche un uomo al mio fianco (per non parlare di un figlio o una famiglia). Però più di tutto mi distrugge psicologicamente non essere indipendente, non lavoro da due mesi e allo stesso tempo non trovo opportunità allettanti... ci siete passate anche voi? :(
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    13,513
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    Marilena1988
    Per il lavoro ti do ragione! Ma per il matrimonio non sai quanto sei stata fortunataaaaaaa a non esserti ancora sposata! =D

    Comunque io ne ho 47
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Io ho 40 anni, anch'io purtroppo momentaneamente sono disoccupata.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Señora Machado ♥

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    963
    Reputation
    +21
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LinaeArturo @ 26/7/2018, 09:32) 
    Marilena1988
    Per il lavoro ti do ragione! Ma per il matrimonio non sai quanto sei stata fortunataaaaaaa a non esserti ancora sposata! =D

    Comunque io ne ho 47

    Ahahahaahahaha hai ragione! Figurati, ben venga se dovessi conoscere l'uomo della mia vita... Ma in primis vorrei realizzarmi, vorrei poter aiutare i miei genitori, ma quest'epoca é pessima per il lavoro :(
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    13,513
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    Marilena1988
    Lo so cara! vediamo se magari riesce a fare qualcosa Matteo Salvini per il lavoro ....per quando riguarda l'uomo della tua vita vorrei incoraggiarti...io l'ho incontrato a 38 anni...hai altri 8 anni =D
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Señora Machado ♥

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    963
    Reputation
    +21
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LinaeArturo @ 4/8/2018, 11:24) 
    Marilena1988
    Lo so cara! vediamo se magari riesce a fare qualcosa Matteo Salvini per il lavoro ....per quando riguarda l'uomo della tua vita vorrei incoraggiarti...io l'ho incontrato a 38 anni...hai altri 8 anni =D

    Ahahahahaha menomale dai! Sì ma ti ripeto, okay é vero che spesso sono scoraggiata e mi sento sola perché una figura maschile di riferimento nella vita ci vuole sempre... Però a me preme più realizzarmi professionalmente e il fatto che non veda futuro qui mi infelicita molto... Speriamo bene!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    13,513
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    Marilena1988
    Ma tu ci speri in Salvini oppure pensi che stai perdendo tempo a rimanere in Italia? Perche' altrimenti avrai perso soltanto altri anni...e Salvini avra' fallito lo stesso. Quindi te ne dovresti andare adesso dall'Italia prima che sia troppo tardi. Per quando riguarda invece la figura maschile e avere un punto di riferimento ti do ragione...pero' non vorrei scoraggiarti ma di questi tempi non e' che sia tanto facile trovare: Primo: Una figura maschile ( ne vedo poco e niente in giiro) =D e secondo purtroppo e' molto difficile trovare la persona giusta...ma confidiamo nella sorte :-) Un bacione
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Señora Machado ♥

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    963
    Reputation
    +21
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LinaeArturo @ 13/8/2018, 20:53) 
    Marilena1988
    Ma tu ci speri in Salvini oppure pensi che stai perdendo tempo a rimanere in Italia? Perche' altrimenti avrai perso soltanto altri anni...e Salvini avra' fallito lo stesso. Quindi te ne dovresti andare adesso dall'Italia prima che sia troppo tardi. Per quando riguarda invece la figura maschile e avere un punto di riferimento ti do ragione...pero' non vorrei scoraggiarti ma di questi tempi non e' che sia tanto facile trovare: Primo: Una figura maschile ( ne vedo poco e niente in giiro) =D e secondo purtroppo e' molto difficile trovare la persona giusta...ma confidiamo nella sorte :-) Un bacione

    Il fatto é che io ho già vissuto fuori ma dopo sei mesi non ce l'ho fatta più. Ero a Londra e non potevo mai vedere la mia famiglia, i miei genitori non sono tipi da prendere l'aereo e quindi se avessi vissuto lì per sempre li avrei visti pochissime volte e mi uccideva pensarlo. Non confido in Salvini, confido solo nella buona sorte visto che ho esperienza e caratteristiche per ambire ad una carriera decente.. Speriamo!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    13,513
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    Marilena1988
    Capisco benissimo la tua situazione...pero' non capisco il ragionamento..nel senso che: da chi dovrebbe arrivare la buona sorte? Finche' si rimane in Italia purtroppo non esiste buona sorte. Anche io vivo all'estero Marianna...e nemmeno per me e' stato facile (non lo e'' ancora oggi dopo 40 anni...ci sto male) :-( Ho imparato nella vita che anche la speranza e' un'illusione....Non voglio certo cercare di dissuaderti...Ti auguro il meglio!

    Marilena1988
    Mi sono accorta adesso che sei di Napoli...Ho letto ieri sera che il vostro Sindaco vuole "accogliere" immigrati nonostante Salvini lo ha ripreso a non farlo....quindi come vedi nella nostra bella Italia c'e' spazio e futuro solo per gli immigrati! Non e' razzismo ma realta'!!! Mentre gli Italiani ce ne dobbiamo stare sparsi per il Mondo.............Cioe'.....non so se mi spiego.........
     
    .
251 replies since 27/2/2011, 15:04   1347 views
  Share  
.
Top
Top