Caminho das Indias

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    CAMINHO DAS INDIAS







    Caminho das Indias (letteralmente in inglese: Indian Way, titolo internazionale: India - A Love Story [1]), è un brasiliano Emmy-winning televisione telenovela (soap opera) prodotta da Rede Globo e trasmessa prima da gennaio 19 al 11 settembre, 2009. Si classifica all'interno della parte superiore della show più visto in televisione brasiliana. Caminho das Indias trame esaminare convinzioni e valori che differenziano il orientale e mondo occidentale, la telenovela porta sullo schermo una storia di contrasti. Nella trama centrale, un amore proibito tra due indiani di molto differenziati, il maschio protagonisti principali, Letícia Sabatella e Cléo Pires come Yvone e Surya , rispettivamente, i principali antagonisti. Ha anche Tania Khallil come Duda, Débora Bloch come Silvia e Alexandre Borges come Raul, il principale co-stars.
    La telenovela è stato originariamente proiettato come capitoli di sei ore a settimana, dal Lunedi al Sabato. È stato uno dei programmi-rated del Brasile il più alto, che spesso appare nella parte superiore del quotidiano il rating rilasciato dal Istituto Brasiliano di Opinione Pubblica e le statistiche. La quota di audience media per un capitolo raggiunto tra 35 e 40 punti, con ogni punto equivale a sessantamila famiglie sintonizzate su Rede Globo nella Regione Metropolitana di São Paulo.
    La telenovela popolare India in Brasile. I bijoux di ispirazione indiana usati da Maya sono ora disponibili ovunque, libri su India ha cominciato a comparsa sulla lista dei best-seller, il numero dei viaggi in India di turisti brasiliani aumentato drammaticamente, ristoranti e discoteche, anche con temi indiano iniziato ad aprire.


    Storia


    Il titolo può essere interpretato in due modi: è portoghese per la "via verso il Indie"(letteralmente) o" India's Way "(in senso figurato). Il terreno si estende su un periodo durante il passaggio in India in una democrazia moderna (nel 1950), le parti nel corso del 1970, e infine (e la maggior parte della trama) durante il periodo moderno (1990s-2000s), dove la maggior parte della complessa trama comincia a disfarsi. Ci sono molti flashback che posto di primo piano nella risoluzione della narrazione. Ma la storia è equamente diviso tra i continenti, come la storia scava con caratteri a Rio de Janeiro, Rajastan e alcuni elementi a Dubai. Molti temi sono esplorati nel romanzo, tra cui l'amore, la ragione, sanità mentale, follia e, infine, la tradizione contro la modernità (per non parlare della delinquenza giovanile e bullismo). Con credenze e valori che separano l'Occidente e l'Oriente, il sapone porta sullo schermo una storia piena di contrasti. La storia è trattata da una mesh complesso di relazioni, di famiglie, i loro familiari e amici, che tutti cerchio in un "piccolo mondo" dove ognuno ha un rapporto che si connette a gli altri personaggi in qualche modo.
    [modifica]Sinossi
    Uno dei punti trama principale è un amore proibito tra caste, come interpretato da due personaggi con origini diverse, Maya e Bahaun. Maya è intelligente e allegro, un dipendente di un call-center in Rajasthan e parte di una antica famiglia di commercianti. Bahuan sta finendo i suoi studi in America, dove lavora, ma non potrà mai dimenticare l'umiliazione che doveva passare attraverso come un bambino per essere un dalit (untouchable).
    Bahuan è il figlio di due domestici, anche intoccabili, che sono stati bruciati sul rogo per toccare accidentalmente il loro padrone, mentre faceva il bagno. Come un ragazzo, i giovani disorientati, passeggiate dal fiume Gange, dove Opash Ananda è con i suoi due figli: Amithab e Raj. Amithab (il figlio maggiore), per curiosità, tocca Bahuan, raggiungendo per la sua collana. Opash vede e rimprovera il figlio, dal momento che Bahuan è un intoccabile e non è "pulita". Shankar, un liberale bramino appare e difende Bahuan, iniziando una lotta con Opash che prevarrà fino alla fine del racconto. Opash lascia con i suoi due figli. Bahuan racconta la sua vita travagliata alle attento Shankar, che rivela la sua vita solitaria e adotta il bambino, nonostante i pregiudizi soffre di molte persone.
    Maya ha raggiunto l'età per sposarsi e ai suoi genitori, il creatore del profumo Manu Meetha e Kochi, ricerca in tutto per un marito adatto. Come ogni ragazza indiana, aveva sempre creduto fossero le persone più adatte per trovare l'uomo giusto, ma che è stato fino a quando ha incontrato Bahuan. Mosso da un sentimento travolgente, Maya è disposto a imporre la sua volontà per la sua famiglia e non capisce perché sembra così reticente. Solo quando la verità sulle sue origini vengono alla luce capisce le sue paure. Tra promesse e rischi, il piano di coppia un futuro insieme e continuare a essere sorpresi dal destino. Sul loro cammino, sono Raj Ananda, i genitori '"il suo sogno dorato"; di investimento Bahuan nella sua carriera, e la società brasiliana Cadore, di cui diventa socio anni più tardi.
    Raj è il figlio metà del Opash e Indira Ananda. Opash è un ricco mercante, che fa l'accordo con Manu e Maya per il matrimonio di Raj (che rende ancora più difficile per lei e Bahuan). Opash Indira e hanno altri tre figli: Amithab, Ravi (il figlio più giovane) e Chanti (loro unica figlia). Amithab (il maggiore), sposato con Surya, con cui ebbe una figlia precoce, Anusha. Amitahab è il più vecchio figlio rispettoso, ma non avere un erede maschio ha diminuito il suo status (anche se non apertamente), un punto di gelosia che spinge l'ambizioso Surya. Ravi, il più giovane ragazzo, si innamora di una ragazza brasiliana, Camilla Motta, e il loro rapporto, che finisce per matrimonio porterà il conflitto tra Oriente e Occidente alla ribalta, come Camilla cerca di adattarsi alla cultura indù. Chanti, il più giovane e l'unica ragazza, era stato preparato per il matrimonio da quando era un bambino piccolo, imparando le "arti femminili" della società: la danza, produzione di birra chai (tè), alla ricerca e servire i membri bello della famiglia. Ma lei è a disagio in questo ruolo, e con la sua amicizia con Camilla esplora nuove possibilità al di là della casa. Lei aspira ad ottenere una formazione universitaria ed essere liberi di scegliere chi si innamora, o se sposa. Ciò è in netto contrasto con la madre Opash e la figura più dominante della casa. Lei è l'avanguardia della tradizione in casa Ananda, citando proverbi tradizionali, insinuante ruoli normativi e generalmente fastidioso Indira e Surya. Ma lei nasconde un segreto che interesserà il popolo della casa Ananda. Nel frattempo, anche lei è sempre infastidito da Karan (o Chachi), fratello del suo defunto marito, il fratello-in-legge, un uomo capriccioso anziani, vive in casa Opash dopo che sua moglie lo ha lasciato per un altro.
    Mentre Maya e Bahuan segretamente tentativo di stare insieme, Raj è anche innamorato di Duda , mentre in Brasile. La sensazione è mutuous, tuttavia, non possono essere felici insieme a causa del matrimonio dei genitori ha organizzato la sua a Maya. Duda cerca di lottare per l'affetto di Raj e la sua famiglia nozioni preconcette. Durante il corso della storia diventa disilluso, e alla fine il conflitto tra il possibile e l'improbabile forza ad abbandonare il suo rapporto con Raj, a favore di un nuovo amore. Lei lavora in una clinica estetica di proprietà di Ilana e Chiara, due donne molto diverse. Ilana è sposato con Cesar Motta, un uomo ambizioso che non può controllare il loro figlio, Zeca, un ragazzo senza limiti imposti, e considerato un leader di un gruppo di bulli delinquenti al liceo locale. Chiara, anche se una bella donna d'affari maturo, legge un sacco di libri di auto-aiuto e chi, come la trama progredisce, essere coinvolto sentimentalmente con Murilo, un impiegato fedele in compagnia della famiglia di Cadore.
    A capo del Cadore è il potente Ramiro Cadore, un uomo ricco e potente che è sempre in guerra con suo fratello, Raul. I conflitti tra di loro fanno il loro padre, il fondatore e presidente di una volta, il signor Cadore, molto infelice. Ramiro ha il suo avvocato, Gabi, come la sua "mano-braccio destro" ed è l'interesse di amore non corrisposto del suo segretario, Walkiria, noto come Wal. Lui è ancora sposato con Melissa, una donna ossessionata dalla bellezza, trattamenti new age, status sociale e ricchezza. la vita di Melissa riceverà un doppio colpo quando suo figlio, Tarso, il futuro erede della fortuna Cadore è scoperto essere schizofrenico. Tarso trova l'amore con Tonia, con il quale vuole vivere felicemente. Per curare la sua schizofrenia, consulta Tarso con il Dr. Castanho, il fidanzato di Cidinha suo segretario e compagno. Castanho è anche uno dei Aida collaboratori. Lei è di Cesare ex-moglie, dalla quale ebbe due figlie: Camilla e Leinha. All'inizio della storia, Camilla è innamorata di un exacutive chiamato Dario, ma lei trova l'amore accanto a Ravi, in India. Leinha vuole essere un regista e ha scelto l'India come tema per il suo primo documentario. Lei è sempre in conflitto con la seconda moglie del padre di lei, Ilana, ed è sempre sul lato della sua mamma quando l'ex-coppia ha una lotta. Camilla, d'altra parte, cerca di capire compromesso e irragionevole il padre di lei motivazioni.
    La trama descrive anche la coppia Silvia e Raul. Sposata da molto tempo, hanno una figlia, Giulia, Camilla e che è amico Leinha's. la vita della coppia cambierà drasticamente con l'arrivo di Yvone, l'amico di liceo di Silvia, che torna quando i suoi amici il suo aiuto ha bisogno di più, dal momento che sta vivendo una crisi nel suo matrimonio. Ma dietro il suo viso innocente, nasconde Yvone un disturbo della personalità: è una psycopath. Si sfrutterà la fiducia depositata nel suo per rovinare molti sogni e illusioni.
    Sempre nel nucleo brasiliano, c'è la storia del vedovo Ashima indiana, una donna che ha deciso di cercare fortuna in Brasile e ha aperto un bar a Lapa, un quartiere bohemien di Rio de Janeiro. Ha due figli: Indra, un giovane che ama i computer e internet, e Malika, una bambina. Ashima fatto quello che poteva per trasmettere i valori indiano ai suoi bambini. Nello stesso quartiere vive anche il poliziotto Abele, con tutti gli amici della zona, ma molto severa quando si tratta di leggi del traffico. Abel è sposato con la suggestiva Norma, noto come Norminha per gli amici intimi, una donna che è sempre seducente e accattivante tutti gli uomini. Tra le persone che usano per andare al bar, sono il signor Cadore e il dottor Castanho, che è sempre là a causa di Suellen, una femme fatale in chi è molto interessato. Infine, in Lapa, vive Radesh, un indiano intelligente e amico di Deva, la migliore amica di Maya.



    CURIOSITA'

    La telenovela è stato girato nella città indiana di Jaipur, conosciuta per le sue mura rosa, e Agra, famosa per il Taj Mahal.
    Caminho das Indias 's generale e direttore artistico, Marcos Schechtman, e il regista Fred Mayrink viaggiato in India per scrivere la telenovela's prime scene, che ha iniziato ad essere girato il 1 ottobre 2008, nelle città di Jaipur, conosciuta per la sua rosa muri, e Agra, famosa per Taj Mahal. Oltre alle 40 persone da parte del team brasiliano, la telenovela ha la partnership di un produttore locale. L'architettura moderna di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, serviva anche come location per le riprese dello spettacolo, alla fine di ottobre




    Cast

    Juliana Paes Maya Meetha Ananda
    Márcio Garcia Bahuan Sundrani
    Rodrigo Lombardi Raj Ananda
    Tania Khallil Duda (Maria Eduarda de Moraes Garrido)
    Cléo Pires Surya Ananda
    Débora Bloch Sílvia Cadore Cavinato
    Letícia Sabatella Yvone Oliveira Magalhães
    Alexandre Borges Raul Cadore / Humberto Cunha
    Humberto Martins Ramiro Cadore
    Christiane Torloni Melissa Cadore
    Caco Ciocler Murilo Cavinato
    Eliane Giardini Indira Ananda
    Nivea Maria Kochi Meetha
    Bruno Gagliasso Tarso Cadore
    Marjorie Estiano Tonia Cavinato Cadore
    Isis Valverde Camila Motta Ananda Goulart
    Caio Blat Ravi Ananda
    Dira Paes Norminha (Norma Cristana Almeida)
    Anderson Müller Abel Almeida
    Antônio Calloni César Gallo Goulart
    Ana Beatriz Nogueira Ilana Gallo Goulart
    Duda Nagle Zeca (José Carlos Gallo Goulart)
    Danton Mello Amithab Ananda
    Ricardo Tozzi Komal Meetha
    André Gonçalves Mutineja Gopal (Gopal)
    Totia Meirelles Dr ª. Aída Motta
    Victor Fasano Dario
    Mara Manzan Dona Ashima
    Thaila Ayala Shivani Mudaliah Sundrani
    Juliana Alves Sùsele Castanho
    Betty Gofman Dayse
    Marcius Melhem Radesh
    Júlia Almeida Léinha (Lea Motta Goulart)
    Maria Maya Inês Cadore
    Ana Furtado Dr ª. Gabriela (Gabi)
    Rosane Gofman Wal (Walkiria)
    Cissa Guimarães Pietà
    Sílvia Buarque Bere
    Ana Lima Dr ª. Cecilia (CICA)
    Paula Pereira Durga
    Cacau Mello Deva
    Neuza Borges Cema
    Thais Garayp Ana
    Carolina Oliveira Chanti Ananda
    André Arteche Indra
    Odilon Wagner Jonhson Michael Brown (Maike / Eric Brown)
    Cláudia Lira Nayana
    Clarice Luz Derzie Harima
    Adilson Magha Siro
    Mussunzinho Maico
    Luci Pereira Ondina
    Priscila Marinho Sheila
    Darlan Cunha Eliseu
    Janaina Prado Sonya
    Błota Filho Haroldo
    Alexandre Liuzzi Pedro

    Marcelo Brou Guto


    GUARDATE BENE LE FOTO Cè ANCHE LA PROTAGONISTA DI GARIBALDI EROE DEI DUE MONDI ANITA

    Edited by angelamaria48 - 21/7/2014, 23:52
     
    .
  2. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non la conosco,ma vorrei che la trasmettessero in Italia,deve essere stupenda.
     
    .
  3. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nEANCHE IO DEV'ESSERE STU PENDA QUESTA TELENOVELA STILE INDIANA
     
    .
  4. elda81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e bellissima questa tele io l'ho vista bellaaaaaa
     
    .
  5. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto che sia ambientata in India: paese incantevole...
     
    .
4 replies since 9/8/2010, 22:06   1014 views
  Share  
.
Top
Top