Arriva..."Me"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille squall
     
    .
  2. atenina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dancer83tp @ 2/3/2011, 14:04) 
    ma io la 5 lo prendo perchè ME non lo trovo??? :cry:

    Devi fare la ricerca canali...mediaset premium non e' come sky che aggiorna automaticamente
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,641
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ah ok grazie del consiglio, lo farò domani, grazie ancora
     
    .
  4. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma comeeee!!!! e le prime puntateeee!!!! se solo lo avessi letto prima!!! ma a che ora la trasmettono??? io posso registrarla perchè ho il digitale con la chiavetta ma devo istallarla... ma a che ora è che non trovo nulla da nessuna parte?????

    ed io che proprio ieri chiedevo come poterla passare in dvd senza il recordere e lei era già iniziata :(
    ma qualcuno sa a che puntata è arrivata??? le prime puntate chi potrebbe postarle eventualmente??? vedo di far funzionare la chiavetta ma devo sapere a che ora inizia!!!!
     
    .
  5. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi pare di aver letto da quale che parte che c'è alle 18
     
    .
  6. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tutto ok!!!! sono riuscita a registrare sul pc :) quindi da domani milagros la acquisisco io e poi la posto... ma l'orario esatto però qual èèèèèè?????? le 18????

    per le prime puntate che sono andate perse vedremo come fare!!!!
     
    .
  7. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    al massimo le ripescheremo una volta finita la tn, sperando che la ritrasmettano...oppure pace dai, sei fin troppo bravo che ti prendi questo impegno!
     
    .
  8. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusate io questo canale non lo rpendo come devo fare?
     
    .
  9. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hai rieseguito la ricerca automatica dei canali?
     
    .
  10. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    kevin, devi resettare il decoder e poi aggiornare il software, io ci sono riuscita solo così!!!
    Però ragà aiutatemi per l'orario esatto sennò quà non so come fare!!! proverò domani alle 18 ma non posso stare tutto il giorno a seguire la tv per vedere quando la trasmettono e un palinsesto di questa emittente non si trova da nessuna parte :(
    Intanto suppongo che sabato e domenica non la trasmettono poichè non c'è nulla a quest'ora (a parte televendite).
     
    .
  11. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    da quanto ho letto su un altro forum parlano di 7.30 e 18.00...di più non so dirti perché non c'è proprio nessuna informazione riguardo a questo benedetto canale e al suo palinsesto!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    io deve essere sincera lo prendo senza problemi ciao a tutti
     
    .
  13. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackberry82 @ 6/3/2011, 18:24) 
    da quanto ho letto su un altro forum parlano di 7.30 e 18.00...di più non so dirti perché non c'è proprio nessuna informazione riguardo a questo benedetto canale e al suo palinsesto!

    infatti... questi orari li avevo letti anch'io... che roba, non c'è nulla di preciso!!!! comunque a questo punto penso che sia replica, meglio! così se perdo quella delle 18 posso recuperarla alle 7:30... lo sapremo domani!!!!
     
    .
  14. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh se riesci a registrare quella delle 7.30 domani recuperi teoricamente quella delle 18 di venerdì...così ne mancherebbero quante? 3?
     
    .
  15. veronika77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io lo prendo senza fare la ricerca e senza aggiornare il software comunque provate...
     
    .
70 replies since 1/3/2011, 20:48   759 views
  Share  
.
Top
Top