Arriva..."Me"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    purtroppo al momento quella delle 7:30 non posso registrarla perchè ho quì i miei genitori che dormono nella stanzetta dove c'è il pc e non posso buttarli giù dal letto... punto su quella delle 18 fino al 22, poi farò come dici tu che è la soluzione migliore :)

    allora... ho appena visto e c'è Stanlio e Ollio altro che Milagros!!! non è che è tutta una bufala???? vedremo pomeriggio :(
     
    .
  2. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    GRAZIE HOLLY, GRAZIE BLACKBERRYYY CI PROVERO...
     
    .
  3. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi speriamo che alle 18 la facciano sennò mi sa che è tutta una bufala :(
     
    .
  4. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    BASTAAAAA!!!! Ci rinuncio... è appena inziato un programma di cucina con Davide Mengacci :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata:
    se qualcuno di voi viene a sapere la programmazione reale mi faccia sapere.
     
    .
  5. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quindi niente? mizzicaccia!
     
    .
  6. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nulla... nè stamattina nè oggi pomeriggio e se penso a tutto quello che ho fatto per amore di poterla registrare e postare :arrabbiata: :arrabbiata:
    ma se si telefonasse alla mediaset e si chiedesse????? io però sono davvero troppo esaurita stasera per poterlo fare... ci tenevo davvero tanto :(
     
    .
  7. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'ho trovato comem canale....
     
    .
  8. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lo hai trovato kevin??? ascolta... mi sono giunte voci che forse milagros è alle 6:30 del mattino ed è anche probabile poichè a quell'ora non fanno televendite però io non posso registrare col pc così presto la mattina fino a quando ci sono i miei genitori quì che dormono in quella stanza e purtroppo non dispongo di dvd recorder che registrerebbe in automatico e silenziosamente!!! se puoi potresti registrare domani mattina alle 6:30? solo per sapere se la fanno a quell'ora e magari nella pubblicità c'è anche specificato a che ora trasmettono l'altra puntata!!! se non avessi avuto i miei quì in vacanza avrei lasciato il pc a registrare anche tutta la notte ma purtroppo fino al 22 non potrò farlo :(
    ma proprio adesso dovevano trasmetterla accidenti a loro!!!! :arrabbiata: :arrabbiata:
     
    .
  9. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    chi la dura la vince!!!! sto programmando il portatile in modo da registrare tutta la notte fino a domani mattina :D lo so che sono pazza ma se non la becco così non la becco più!!! e poi Milagros è Milagros!!!!! mi sa che domani vi farò una sorpresa :wub:
     
    .
  10. veronika77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao holly volevo comunicarti che milagros la fanno intorno alle 5:30 del mattinoe ancora c'è quindi dura piu di un ora forse...io purtroppo la stavo registrando e non so per quale motivo mi si è staccata comunque dal momento che sai l'ora anche se già iniziata puoi registrarla poi le altre puntate si recuperano. :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  11. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'ho beccata ma dalle 6 in poi!!! ma quanto dura!!!! allora domani programmo il pc prima delle 5:30??? però caspita, così inirà in fretta!!!! resta da vedere se la fanno anche sabato e domenica!!!
    Intanto mi sono messa d'accordo cone Morena per postare le puntati mancanti :)
    bene, la metto in upload e più tardi comincio a postareeee!!!!!
    grazie Veronica!!!!! :bacio:
     
    .
  12. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche lo vedo questo canale! Ma ogni volta ci sono sempre televendite...e poi Milagros neanche mi piace...
     
    .
  13. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quindi fanno due puntate al giorno? ma un altro orario non c'è? (giusto per evitarvi l'alzataccia!)
     
    .
  14. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non c'è un altro orario purtroppo ma ho impostato il portatile in modo che si accenda per registrare e si spehga al termine della registrazione :) sono un mostro ;)
    aspetto indicazioni di Morena per come nominare le puntate e inizio subito a postarle :)
    che gioia poter contribuire a questo forum e con Milagros poi!!!! :bacio:
     
    .
  15. veronika77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se vuoi te lo posso spiegare io holly come si postano le puntate se morena è d'accordo comunque ho visto che milagros dura oltre le 7:00...nn credo che finirà presto perchè come tele è molto lunga e poi non ti preoccupare telenovelas da postare non ne mancano... :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: bacini.
     
    .
70 replies since 1/3/2011, 20:48   759 views
  Share  
.
Top
Top