Supernatural

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si quoto hanno delle voci penetranti..che bello vedere la testa di paris hilton decapitata.
     
    .
  2. saretta92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahhaahahah anche a me è piaciuto molto quell'episodio ahahahahahah
     
    .
  3. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nel corso dell’episodio ci sono molti riferimenti al film del 2005 “House of Wax“ (La maschera di Cera), con Jared Padalecki e Paris Hilton. - Il dio Leshii abita in un museo delle cere. - Sam osserva il volto della statua di cera esattamente come fece Wade (Jared Padaòlecki) in “House of Wax“.
    Dean: “Fammi capire bene. Il tuo, uh, eroe di tutti i tempi non solo era un nano con il pannolino, ma anche un mangiatore di frutta?”. È un riferimento a Gandhi e al fatto che fu un vegetariano rigoroso e sperimentò svariate diete alla ricerca di una dieta minima sufficiente per soddisfare i suoi fabbisogni corporei. Grazie a questo Gandhi godeva di un'ottima salute.
    Sam: “Per quanto tempo ancora sarò in libertà vigiliata?” È un riferimento al classico del 1978 “Animal House“, nel quale i disadattati Delta House vengono messi in libertà vigilata in continuazione.
    Dean: “Sono l’Agente Bonham, questo è l’Agente Copeland“. E’ un riferimento ai famosi batteristi rock John Bonham dei Led Zeppelin e Stewart Copeland dei The Police.
     
    .
  4. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    spoiler settima stagione!!

    Charisma Carpenter e James Marsters, da Buffy a Supernatural

    Tutti i fan di Buffy ricorderanno Charisma Carpenter e James Marsters, che nel telefilm interpretavano, rispettivamente, Cordelia Chase e il vampiro Spike. Comparsi anche nello spin off della serie, li abbiamo poi ritrovati in vari film e serie TV, ma mai più insieme.



    Adesso i due torneranno insieme, in un episodio speciale della settima stagione di Supernatural, per la precisione il quinto, e dal titolo “Shut Up, Dr Phil” in cui interpreteranno, rispettivamente, marito e moglie.


    L’ex Cordelia sarà una strega arrabbiata in quanto il compagno, un uomo di successo, non la considera poi troppo: la sua ira si scatenerà su tutta la città attirando così l’attenzione dei fratelli Winchester.


    altre news
    Misha Collins, che interpreta l’angelo Castiel, non sarà più un regular per questioni di copione: con la settima stagione la storia racconterà tante novità che non includeranno il suo personaggio. Molte sono state le proteste dei fan, ma piuttosto di inserirlo forzatamente in una trama che non lo riguarda, forse è meglio così.

    (Continua…)




    Neanche Jim Beaver, Bobby Singer, sarà un regular ma, a dirla tutta lui non lo è mai stato: gli fu proposto di diventarlo ma, essendo padre di famiglia, trasferire moglie e figli a Vancouver, dove la serie è girata, sarebbe stato troppo costoso e il budget per l’incarico non sarebbe bastato. In questo modo, invece, riesce anche a fare comparsate in altri telefilm, tra cui Leverage, Lie To Me o Love Bites
     
    .
  5. saretta92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuu qualcuno di conosciuto... sisisiisisi.......
    per castiel sono tra i fan che non sono felici.... :(
     
    .
  6. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quoto castiel è un bel personaggio e bravo misha nell'interpretarlo..nella quinta è stato divino
     
    .
  7. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    spoiler 7 stagione
    Oggi abbiamo novità inerenti anche per la settima stagione di Supernatural, in partenza il prossimo 23 Settembre sullo storico network, The CW.

    Cosa ci aspetterà? Ecco le ultime informazioni sulla serie, appena dichiarate a TV Guide Magazine da Jensen Ackles. ATTENZIONE SPOILER!



    Quest’anno Sam e Dean non potranno più continuare con le tattiche che noi tutti oramai ben conosciamo: dovranno così cambiare strategie e sacrificare beni cari per riuscire ad essere al sicuro. Ci sarà, poi, un misterioso libro che dirà loro cosa fare.
    In un episodio speciale, infine, Jo, morta nella quinta stagione, tornerà. Sarà una materializzazione richiamata da un Dio egizio, e ci sarà un tenero momento con Dean (leggete: un bacio romantico
     
    .
  8. fabio82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono arrivati alla settima? io mi so fermato alla 3
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,273
    Reputation
    +14
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Bella anche questa! Ma quante ne seguo!
     
    .
  10. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eh si bellissima questa serie ha funzionato anche grazie ai due bravi attori
     
    .
  11. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ha vinto ai people choice award battendo the vampire diares
     
    .
  12. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non è il mio genere..
     
    .
  13. caradidi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io la adoro specialmente jared padelecki l'ho conosciuto quando faceva il fidanzatino di rory gilmore in una mamma x amica mentre jensen l'ho visto in dark angel anke quella una bella serie peccato nn l'abbiano continuata ora ho letto nn ricordo dove k probabilmente faranno un film della serie staremo a vedere
     
    .
  14. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh dicono visto il successo che vogliono un film ma son tutte chiacchere come di buffy ecc...attendo questa estate la sesta stagione
     
    .
  15. caradidi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si infatti ................io cmq la sesta stagione l'ho già vista in lingua originale peccato k alcune cose mi sono sfuggite mi rifarò quando la trasmetteranno qui da noi....sapete k rete la darà?
     
    .
130 replies since 13/3/2011, 17:09   526 views
  Share  
.
Top
Top