Una mamma per amica - Gilmore Girls

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chiara-89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ele perchè dici che non esiste???
     
    .
  2. xxelexxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perchè una mamma è una mamma e un'amica è tutt'altra storia...
    Ad una amica si possono dire tutte cose senza paura... invece la mamma ti guarda sempre con gli occhi di una persona amtura...
    si perde complicità e la possibilità di fare pazzie
     
    .
  3. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    forse hai ragione, Ele... però in questo caso Lorelai aveva avuto Rory a 16 anni mi sembra (o comunque un'età simile), così la differenza di età che avevano era minima e quindi avevano più opportunità di capirsi e pensarla allo stesso modo... anche se... credo anch'io che nella realtà una condizione del genere non possa esistere davvero... o almeno è molto difficile.... la mamma non può essere mai completamente tua amica...
     
    .
  4. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io invece nn sono d'accordo con te ele,io con a mia mamma confido tutto,nn riesco a nasconderle niente e lei è in grado di capirmi e di consigliarmi sebbene ci sia più differenza di età rispetto a lorelai e rory
    cmq bella serie,molto carina e divertente
     
    .
  5. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche secondo me ci può essere un rapporto di amicizia e confidenze con la propria madre sopratutto quando la differenza d'età è poca, sempre con rispetto. infatti nella seie rory rispettava molto lorelai e ascoltava i suoi consigli prima di prendere qualsiasi decisione.bellissima serie
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,447
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Ho visto tutta la serie e devo dire che mi e'piaciuta molto,sopratttutto il rapporto che c'era tra madre e figlia
     
    .
  7. Tsubaki_94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    telefilm bellissimo :048c.gif:
     
    .
  8. _Maka_98
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    adoro questo telefilm :048c.gif:
     
    .
  9. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samygio @ 28/7/2011, 16:49) 
    io invece nn sono d'accordo con te ele,io con a mia mamma confido tutto,nn riesco a nasconderle niente e lei è in grado di capirmi e di consigliarmi sebbene ci sia più differenza di età rispetto a lorelai e rory
    cmq bella serie,molto carina e divertente

    anch'io come te le confido tutto e non riesco a nasconderle qualcosa.. però comunque la vedo sempre come una madre e non esclusivamente come un'amica. ma di questo sono contentissima! Lorelai e Rory certe volte mi sembravano due sorelle piuttosto che madre e figlia! :lol:
     
    .
  10. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    odio questi film!
     
    .
  11. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me nn è piacituta ho visto le prime puntate e poi basta lorelai la trovavo pesante :funnygirlemoticon0151.gif: :slmuef.gif:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    ma come perla??!!lorelai è così divertente con le sue battutte e la sua ossessione per il caffè!!io l'ho amato ma il finale non mi è piaciuto:mi aspettavo il matrimonio tra luke e lorelai e poi rory doveva rimanere insieme a logan..peccato che sia finito :(
     
    .
  13. caradidi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io la adoravo era la mia serie preferita x eccellenza ed era anke divertente
     
    .
  14. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anch'io l'adoravo non mi sono persa neanche una puntata..
     
    .
  15. caradidi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    peccato k l'hanno conclusa cosi mi aspettavo un finale diverso dopo 7 stagioni
     
    .
96 replies since 18/3/2011, 10:37   6391 views
  Share  
.
Top
Top