Trama e cast/Cuidado con el angel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@ngelita83 @ 29/4/2011, 13:45) 
    CITAZIONE (Angie76 @ 20/4/2011, 18:18) 
    sì è bellissima :wub: consiglio a tutti di guardarla :lol:

    Lo dicono in mlt ke l'hanno vista, sn mlt curiosa... Poi lui è stupendo!!!!

    Stupenda è dir poco,molto particolare come telenovela questo lo devo dire,io l'ho quasi finita,e quante risate,pianti mi sono fatta in questa telenovela
    Lei è proprio bravissima e bellissima,invece per lui non trovo parole per descriverlo........è il max del max.......


    Edited by Morena@ - 30/4/2011, 00:53
     
    .
  2. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    morena fra poco inizierà su lady channel, ne stai parlando così bene, ne sei così entusiasta che mi hai fatto venire voglia di vederla, poi ho letto la trama e mi piace, è nel cast ci sono molti attori noti, la guarderò
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morena@ @ 30/4/2011, 00:47)
    CITAZIONE (@ngelita83 @ 29/4/2011, 13:45) 
    Lo dicono in mlt ke l'hanno vista, sn mlt curiosa... Poi lui è stupendo!!!!

    Stupenda è dir poco,molto particolare come telenovela questo lo devo dire,io l'ho quasi finita,e quante risate,pianti mi sono fatta in questa telenovela
    Lei è proprio bravissima e bellissima,invece per lui non trovo parole per descriverlo........è il max del max.......

    morenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! il tuo commento su di lui non me lo aspettavo propriooooooooooooo..infatti è raro che tu dica che lui è il max del max...solo cento volte al giorno più o menoooooooooooooooooooooo!!! :emozionata: :emozionata: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
    io personalmente non vedo l'ora che cominciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! loro due insieme sono strepitosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bacio: :wub:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vincy76 @ 29/4/2011, 23:25) 
    CITAZIONE (biddina @ 29/4/2011, 18:16)
    La trama mi lascia un po' .....interdetta...... La incomincio di sicuro a guardare...... poi vediamo se mi "acchiappa".... :innamorati:
    Non voglio scatenare le sue Fans accanite..... ed in particolare Morena :-* Ma Levy nn mi sta particolarmente simpatico..... :oops1.gif:
    Pronta a cambiare idea cmq
    Lei invece mi pare carinissima!!!!!!

    ciao biddinaaaaaaaaaaaaaaaaa, sono curiosaaaaaaa..dimmi..come mai non ti è simpatico levy? :baci:

    Ciao...... :bacio:
    Levy è sicuramente un bel ragazzone..... ma a me i biondi nn piacciono particolarmente...... e poi ho letto che ha avuto un piccola discussione sulla stampa con il mio bellissimo Fer Colunga....... Pare che Levy si ritenga mooooolto + bello di Fer.. ma nn ho capito se ritiene anche di essere mooooolto + bravo??!!??? :pazzo/a: <_< Mah.... Mi dà l'idea di essere un po' presuntuosetto!!!!!
    Io devo ancora vederlo all'opera.....
    :ciao: :bacio:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    aia nooooooooooooooo,presuntoso lui no e poi no,devi vedere un po di interviste con lui,come si comporta,e anche tutto qauello che i giornali scrivono su di lui,devi vedere spezzoni su youtube del reality che aveva fatto,e ti renderai conto che è tutt'altro..(A VOLTE I GIORNALISTI ESAGERANO,CHISSà COSA SI SONO DETTI E I GIORNALISTI CI MARCIANO)
    bravo ti posso assicurare di si,è l'attore più ricercato del momento..........l'uomo più cliccato del web.............
    A me piace anche colunga anche se l'ho visto solo in esmeralda
     
    .
  6. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    biddina morena ha ragione, nn credo che levy abbia dichiarato certe cose, magari a volte i giornalisti esagerano, io nn lo conosco però voglio vedere come lavora prima di giudicarlo
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Vi giuro che lo guarderò senza pregiudizi........... La novela sembra interessante........ vedremo!!!!!!
    La polemica si era scatenata in merito ai 50 latini + belli e la copertina di People in spagnolo!
    C'era Fernando e Levy rilascia un'intervista in cui dichiara che lo avevano chiesto a lui per primo, e solo dopo una sua defezione lo hanno chiesto a Fer..... dopo lui voleva esserci ma quelli avevano già contatatto Fer e per questo lo hanno rimandato al mittente!!!!! Ma Levi vuol far sapere a tutti che i realtà su quella copertina ci doeva essere lui, Fer ci si trova quasi per caso!!!!!!!!
    Fer gli ha fatto gentilmente sapere che nel mestiere che fanno nn si può contare solo sulla bellezza ma che un CERVELLO abbisogna un po' a tutti!!!!! La bellezza passa, l'intelligenza ed il saper trattare con le persone resta...... ecco magari Levy è solo inesperto, nn dovrebbe mettersi a confronto con un uomo che ha parecchi anni di lavoro in più!!!! Poi se è gia in via di accrescimento di fama nn ha bisogno di buttare fango su altri!!!!! .... vedremo quando avrà la veneranda età di Fer......
    Vabbè vi ho annoianto anche troppo!!!!!!
    :baci: :ciao:

    Piccola aggiunta: Nei 50 + belli del 2001 Levi troneggia in copertina...... e lui dichiara:
    WILLIAM LEVY
    "No me gustan mucho las novelas. Las hago porque es mi trabajo y me gusta la actuación, me apasiona"
    :o:

    Edited by biddina - 30/4/2011, 02:30
     
    .
  8. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uhau Morena. Sei un'ottima pubblicità x qst nuova novela. Ho bisogno un po' di sognare xò in modo dolce xkè sto vedendo Padre Coraje e mi mette un'ansia...
    Cmq a parer mio tra Colunga e Levy nn c'è paragone. Colunga nn mi piace prorpio!
     
    .
  9. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    interessante dalla trama e dal cast...
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@ngelita83 @ 30/4/2011, 10:33) 
    Uhau Morena. Sei un'ottima pubblicità x qst nuova novela. Ho bisogno un po' di sognare xò in modo dolce xkè sto vedendo Padre Coraje e mi mette un'ansia...
    Cmq a parer mio tra Colunga e Levy nn c'è paragone. Colunga nn mi piace prorpio!

    è porpio diversa da padre coraje................è molto più soft...
    loro due insieme sono veramente spettacolari,la tele è basata sulla dolcezza e il romanticismo ma ci sono anche scene comiche a volte............Diciamo che rientra nelle tele che a me fanno sognare,non ha scene di grande passione,però ciò si nota negli sguardi loro...........
    Beh che dire a me è piaciuta tantissimo............

     
    .
  11. valeva
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A leggere tutti questi commenti , di sicuro non me la lascerò scappare. Effettivamente su lady channel dopo Pasion Morena a restare sola con Padre Coraje credo che avrei gli incubi. Ho assolutamente di qualcosa di più sognante.
     
    .
  12. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena@ @ 30/4/2011, 14:39) 
    CITAZIONE (@ngelita83 @ 30/4/2011, 10:33) 
    Uhau Morena. Sei un'ottima pubblicità x qst nuova novela. Ho bisogno un po' di sognare xò in modo dolce xkè sto vedendo Padre Coraje e mi mette un'ansia...
    Cmq a parer mio tra Colunga e Levy nn c'è paragone. Colunga nn mi piace prorpio!

    è porpio diversa da padre coraje................è molto più soft...
    loro due insieme sono veramente spettacolari,la tele è basata sulla dolcezza e il romanticismo ma ci sono anche scene comiche a volte............Diciamo che rientra nelle tele che a me fanno sognare,non ha scene di grande passione,però ciò si nota negli sguardi loro...........
    Beh che dire a me è piaciuta tantissimo............

    Ah, ke bello Morena. Allora è proprio quello ke ci vuole.


    CITAZIONE (valeva @ 30/4/2011, 17:07) 
    A leggere tutti questi commenti , di sicuro non me la lascerò scappare. Effettivamente su lady channel dopo Pasion Morena a restare sola con Padre Coraje credo che avrei gli incubi. Ho assolutamente di qualcosa di più sognante.

    Gli argentini secondo me esagerano un po'... Vedi Padre Coraje.
    Io nn penso ke un amore x essere coinvolgente debba essere così tragico ed esasperato.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    E po Digale di David Bisbal rende magici i loro in contri :048c.gif:
     
    .
  14. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Con tutti questi commenti ...la guarderò di certo....
     
    .
  15. valeva
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@ngelita83 @ 30/4/2011, 19:16) 
    Gli argentini secondo me esagerano un po'... Vedi Padre Coraje.
    Io nn penso ke un amore x essere coinvolgente debba essere così tragico ed esasperato.

    A me non dispiacciono le trame tragiche ed esasperate se sono fatte bene. e Padre Coraje mi ha deluso proprio perchè aveva dei buoni presupposti ma poi si è perso per strada.

    Per Cuidade con el angel sono speranzosa perchè sembra una di quelle trame fatte per me. Giusta dose di pathos e momenti belli.
    Non vedo l'ora!
     
    .
366 replies since 28/1/2011, 00:01   28470 views
  Share  
.
Top
Top