Commenti/ La madre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,447
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Ho registrato le puntate su lady channel, non sapevo se vederla o no ma dai commenti che avete dato inizierò a vederla anche io
     
    .
  2. atenina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mediterranea10 @ 16/4/2011, 12:46) 
    Ho registrato le puntate su lady channel, non sapevo se vederla o no ma dai commenti che avete dato inizierò a vederla anche io

    a me piace molto mediterranea :P ..la trovo davvero bella come telenovelas...unamadre che affronta tante ingiustizie e difficolta' e alla fine incontra il vero amore.. :wub:
     
    .
  3. andstaystrong
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    adoro questa telenovelas come aroma de cafe, fernando gaitan è il migliore dio come lo stimo *ù* anche se non è lui che ha scritto la madre x3 ora sto odiando enrico e federico, che teorie di minchia che hanno sulle femmine, cazzoni D:
     
    .
  4. natascia72*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io adoro Margherita rosa de Francisco ho visto solo 3 novele sue, la madre aroma de cafe e Mietras haya vida , che dire da sempre vita a donne forti in mietras haya via un po meno...e' il genre di personaggi che amo vedere non le solite piagnone moderen si, finoaquando si innamorano e allora si trasformano in casalinghe anni 40! ( con tutto il rispetto x le casalinghe anni 40)
     
    .
  5. atenyna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E anche questa novela sta x finire...mi dispiacera' un bel po', ma penso e spero che un amore come quello tra una donna logorata dalla vita come maria luisa che incontra il suo principe azzurro e risolve tutti i suoi problemi possa accadere a qualunque donna che si trova nella sua stessa condizione.
     
    .
  6. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    speriamo
     
    .
  7. atenyna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cmq a me e' davvero piaciuta molto questa telenovela...pero' mi sembra che qui nel forum nn l'ha seguita quasi nessuno
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    961
    Reputation
    +1
    Location
    Dalla Pensione Gabor

    Status
    Offline
    Io amo molto questa telenovela, quando anni fa almeno una decina, la trasmisero su rete 4 mi pare, la segui anche dopo che la spostarono alle 6 di mattina, l'hanno rifatta una seconda volta interrompendola a metà e poi non l'ho più vista, adoro questa madre che poverina deve affrontare tante difficoltà, mi ricorda molto la mia....adesso sto rivedendo la prima puntata, l'attrice principale è fantastica per me :wub: la sigla è cambiata però :(

    Edited by yle75g - 22/8/2011, 12:05
     
    .
  9. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'ho iniziata a vedere ieri e devo dire che sembra interessante , ma da quanto ho capito Maria Luisa è troppo pesante...
     
    .
  10. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non saprei risponderti
     
    .
  11. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bella bella bella. Mi sta prendendo tantissimo. Ritiro il mio precedente commento. Maria Luisa è una povera donna mi fa tanta pena...
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    961
    Reputation
    +1
    Location
    Dalla Pensione Gabor

    Status
    Offline
    Sono alla puntata 23 quanto mi piace, è un mix di emozioni, è triste questa telenovelas, quanti problemi...però la adoro lo stesso, che tenerezza i primi incontri di Andrea e Marialuisa...
     
    .
  13. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ora sono alla puntata 53 , troppo bella mi sta piacendo un sacco. Ora è arrivata Caterina , la figla di Andrea , che bella ragazza , solare . Mi dispiace per la sua invalidità
     
    .
  14. WOnepiece90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tra le tnt telenovela che ho visto questa è la mia preferita.....
     
    .
  15. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' stupenda . Non ci crederete ma l'altra volta ho quasi pianto quando Marta è stata scarcerata e c'erano i suoi figli e le sue amiche ad aspettarla...
     
    .
83 replies since 24/3/2011, 15:11   483 views
  Share  
.
Top
Top