Vi ricordate i vecchi bellissimi cartoni che vedevamo da piccoli ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pis7681
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maryuri @ 16/1/2015, 08:46) 
    CITAZIONE (Sonoko @ 12/9/2014, 22:10) 
    Se avete nostalgia dei vecchi cartoni non potete perdere febbre 80, a partire dalle 22 circa su Boing! :)
    Ogni sera c'è un anime diverso, in particolare il mercoledì c'è Anna dai capelli rossi.
    Poi su Cartoonito alle 20 c'è Heidi! Io amo in particolare questi cartoni tratti dai romanzi, i cosiddetti "meisaku", ce ne sono tanti! :)
    Anche i classici Disney mi piacciono, ma ultimamente la Disney è calata di qualità, anche a causa dell'orrida omputer-grafica!

    grazie sonoko,ogni tanto vedo boing,anche solo per risentire le vecchie sigle.
    io continuo ad amare i cartoni disney,sono curiosa di vedere Big Hero 6 e naturalmente cenerentola, che sarà nei cinema a marzo

    "Big Hero 6" te lo consiglio. A me è piaciuto. Pure io aspetto di vedere "Cenerentola".
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    827
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    io amo tutti i cartoni anke se rikordo cn affetto milly un giorno dopo l'altro anche da grande li vedo e mi emoziono cm una bimba
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    MI HAI SCOMPIGLIATO I CAPELLIIIII!!!

    Group
    Member
    Posts
    10,291
    Reputation
    -1
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Online
    Sì, ricordo i "bellissimi vecchi cartoni animati" e, con una certa amarezza, devo dire che ne avevo una memoria falsata dall'infanzia.
    La mia mente di adulta, ora, non può non notare con onestà buchi di trama, personaggi scritti coi piedi e vuoto di idee, coperto con dramaH evitabile.
    Perché sì, il dramma non rende una storia più matura, se è condotto a colpi di cretinismo e scemenze.
    Qualche portento dice che "nei nostri cartoni risaltava la vera amicizia, l'affetto della famiglia".... Ah, davvero?
    Ci ricordiamo che in "Mila e Shiro" (solo anime, per fortuna) il padre, per le sue paturnie con la moglie, non vuole che la figlia segua il suo sogno? E la picchia se lei si arrabbia di essere stata ingannata?
    Della serie "i genitori hanno sempre ragione perché sì"? E la trama da' ragione a lui?
    Ci ricordiamo dei maltrattamenti e degli schiaffi dati a caso ai personaggi femminili che, invece di mandare al diavolo il maschio prevaricatore, piangono per fare un tough love stupido e irritante?
    Con il maschio suddetto che, poi, in alcune occasioni, scopre di amare la donna che ha maltrattato? Ma che ca...?
    Un modello davvero sensato per delle bambine.
    Ci ricordiamo di adolescenti (Usagi di "Sailor Moon" e Sarah di "Milly un giorno dopo l'altro") gelose di bambine di sei anni?
    In un contesto serio, sensato e credibile il maschio in questione avrebbe dovuto mandarle al diavolo. Scusatemi, praticamente la suddetta adolescente sta accusando il suo love interest di essere pedofilo. E io, fossi stata in loro, le avrei cacciate.
    Ci ricordiamo di maschi che, per fare i ganzi, sputano in faccia alle donne? Ok, Iriza di Candy Candy è terribile, ma Terence, sputandole in faccia, cosa credeva di dimostrare? E' solo un ragazzino delle medie scemo e pure bullo. C'erano modi meno bambineschi di mandare al diavolo questa cretina. Anche uno sguardo gelido e assassino sarebbe stato meglio.
    Perché non lo fa mai una donna? Perché c'è un doppio standard osceno. Il maschio è figo, la femmina è grezza.
    Ci ricordiamo di genitori che, per le loro idee retrograde, impediscono ai figli di seguire i loro sogni? E se i figli li odiano, hanno torto perché sì?
    Ci vogliamo ricordare di molestie sessuali fatte passare in cavalleria? Vedi Rei di Hokuto no Ken. O anche giustificate in nome di un distorto "istinto di protezione".
    Ci vogliamo ricordare di comportamenti idioti per favorire lo scemangst? Qui, la vittima è il povero Rei, dopo che è stato spiedinato di Raoul. Ken e Toki - DUE SUPERMAESTRI DI HOKUTO, DI CUI UNO SUCCESSORE!! - non pensano ad un modo per farlo stare meglio. E Ken ce la mena dicendo che "Rei è l'unico uomo che abbia potuto chiamare veramente amico". Ma che ca...
    E a chi cita i samurai, ricordo che anche durante il seppuku si tagliava la testa al suicida, per evitargli una lunga agonia.
     
    .
287 replies since 26/3/2011, 19:11   1266 views
  Share  
.
Top
Top