Commenti/Esmeralda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,370
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mbasca @ 30/3/2011, 12:23) 
    io ho visto sia esmeralda che topazio e preferisco l' originale cioe' TOPAZIO.... anche se e' cmq carina...

    topazio non è l'originale,è anche un remake di una telenovela degli anni 70 che si chiamava esmeralda
    baci
    silvia
     
    .
  2. Squall_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vero ha ragione silvia! l'originale è esmeralda del 70!
    Cmq oggi Fatima ha scoperto la relazione tra adriano e graziella.... poveretti1 non immagino che cosa succederà ç_ç
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,370
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squall_86 @ 30/3/2011, 16:09) 
    vero ha ragione silvia! l'originale è esmeralda del 70!
    Cmq oggi Fatima ha scoperto la relazione tra adriano e graziella.... poveretti1 non immagino che cosa succederà ç_ç

    è vero poverini,non sopporto a fatima,è solo una donna assetata di potere,a costo della felicità della figlia
    baci
    silvia
     
    .
  4. *-*Diamante*-*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che sono belliiiiiiiiiii

    :tiamo: :occhicoricini:
     
    .
  5. Squall_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si diamante, mi piacciono molto loro due come coppia! **

    Cmq oggi si è riconfermata la malvagità di rodolfo! mamma mia, con che coraggio cacciare una ragazza cieca solo perchè il figlio ne è innamorato! ma figuriamoci! non ha pietà per niente! Povera dominga, speriamo non sia morta con quella botta in testa :(.
    Che odio cristianaaaaa, ma cakkio dilla la verità! non andare smepre a confessarti e poi fai finta di niente, ma almeno a bianca potrebbe dirlo cosi finalmente abbraccerà la figlia che ha sempre voluto e cercato, poveretta!
    Fatima smepre più squallida e falsa, chissà cosa architetterà ancora! non immagino i prosismi risvolti.... povera Graziella, non capisco perchè non si ribella a questa amdre ingiusta e cattiva!
     
    .
  6. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche a me piace di più topazio .. vi ricordate come si chiama la protagonista insieme a victor camara in ines una segretaria da amare??
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,370
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (joy.wow @ 1/4/2011, 19:45) 
    anche a me piace di più topazio .. vi ricordate come si chiama la protagonista insieme a victor camara in ines una segretaria da amare??

    amanda gutierrez
    baci
    silvia
     
    .
  8. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikiyuri87 @ 30/3/2011, 13:44) 
    CITAZIONE (mbasca @ 30/3/2011, 12:23) 
    io ho visto sia esmeralda che topazio e preferisco l' originale cioe' TOPAZIO.... anche se e' cmq carina...

    topazio non è l'originale,è anche un remake di una telenovela degli anni 70 che si chiamava esmeralda
    baci
    silvia

    si e' vero ma siccome quella del 70 io non l' ho vista preferisco topazio che per me e' l' originale..scusate
     
    .
  9. Squall_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e di cosa? ognuno ha i suoi gusti! ^^

    Cmq venerdì non l'ho potuto seguire tanto! però ho visot che dominga era solo svenuta, menomale!
     
    .
  10. anna teresa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho visto sia topazio che esmeralda belle tutte due
     
    .
  11. Squall_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    domani si sposano! evvivaaaa! alla faccia di rodolfo e a quella megera di Fatima! tzè! ò_ò
     
    .
  12. Squall_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si sono sposatiii! ed esmeralda forse andrà ad abitare alla casa grande evviva! spero solo che il dottor malaver non ne combina una dlele sue.... quell'uomo è pazzo...
     
    .
  13. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    squall, non l' hai mai vista esmeralda???? aspettati di tutto da ora in poi
     
    .
  14. Squall_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si chiqui mai visto! Immagino cmq.... visto che se tutto andava liscio a quest'ora era già terminato con il loro matrimonio :P
     
    .
  15. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti squall, però è bello così noi ci attacchiamo alle storie proprio per l' intreccio delle loro trame
     
    .
716 replies since 29/3/2011, 00:16   6834 views
  Share  
.
Top
Top