Peggior attrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,463
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    di tutte le telenovelas che ho visto se devo dare il mio parere ana paula arosio l'ho trovata noiosa,premetto che terra nostra 1 e' una bella storia ma lei un pochino noiosa pero'....
     
    .
  2. sebastianovallejo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono più che d'accordo con ambasca, anche io penso che Grecia non sia questo granché in recitazione... In Topazio, da cieca e da vedente aveva la stessa espressione... Baci baci
     
    .
  3. frac
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche io sono d'accordo nel dire che luisa kuliok è la peggiore...a me poi non piace nemmeno jeanette rodriguez...
     
    .
  4. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche a me luisa kuliok non mi fà impazzire come recita!
     
    .
  5. antonellaperego1969
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    IO HO SEMPRE TROVATO GRECIA COLMENARES UN PO' NOIOSETTA E SEMPRE UGUALE RISPETTO AD ALTRE PIù TEATRALI ED ESPRESSIVE!
     
    .
  6. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io come avevo detto a suo tempo luisa Kulliok...a me non trasmette nulla...
     
    .
  7. christina aguilera
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me Luisa Kuliok...non riesco a guardare più di 5 minuti una sua telenovelas ke mi viene sonno... :ihih:
     
    .
  8. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la kuliok è troppo molla nel recitare!!!
     
    .
  9. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo
     
    .
  10. iaiabis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena@ @ 19/4/2011, 00:58) 
    Premetto che ho visto solo Rosa Selvaggia e Amore proibito.......cmq non mi piace
    Veronica Castro,la trovo poco espressiva,per niente pasionale,le due tele che ho visto sono pure brutte a mio parere.non la trovo per niente affascinante
    Direi che nn mi piace proprio,poi magari se vedo una sua telenovela che merita,sono contenta di cambiare idea

    ho sempre temuto di dire una "castroneria" in quanto è sempre stata celebrata come la "dama" delle novelas.. ma vedendo che non sono l'unica.. La Castro, a parte gli occhi, non mi è mai piaciuta, invecchiando le fanno fare ancora ruoli da ragazzini.. mamma mia in Rosa Selvaggia era ridicola.. sembrava sua madre...
     
    .
  11. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    credo che abbia dato il meglio di se in anche i ricchi iangono e mariana il diritto di nascere..e qui mi rifaccio alla discussione da me lanciata, in rosa selvaggia la recitazione era sopra le righe, e lei non era una ragazzina..e qui do la colpa al regista e chi la scelta come protagonista....
     
    .
  12. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    questo è vero
     
    .
  13. cristy levy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Luisa Kuliok....sembra una statua...sembra che abbia una paresi facciale quando recita :ihih: forse aveva paura che le venivano le rughe ecco perchè non faceva troppe espressioni...aveva sempre la espressione in tutte le telenovelas :ihih: subito dopo la Kuliok c'è la Colmenares che invece sembra che quando reciti stia sulle nuvole ha proprio lo sguardo assente,mi sembra la bella addormentata nel bosco :ihih:
     
    .
  14. giulyetta3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anke io non sopporto luisa kuliok e anke veronica castro...
     
    .
  15. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la kulliok
     
    .
69 replies since 6/4/2011, 07:51   3599 views
  Share  
.
Top
Top