Jaqueline Bracamontes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla1970f @ 22/8/2011, 23:03) 
    L'UNICA TELENOVELA CHE HO VISTO CON LEI è SORTILEGIO E Lì NN è TANTO BRAVA MIGLIORA UN PO NELLA SECONDA PARTE ALLA FINE PERò NN SO MANCA IN QLC FORSE NONOSTANTE CERTE SCENE CON IL PARTEN CON AVEVA TROVATO SINTONIA NN è FACILE TROVARLA NN TUTTI RIESCO AD AMALGAMARSI BENE

    e ci credo... pocchi si possono amalgamare così come la coppia levyroni :)) :)) :ihih:
    apparte gli schierzi io l'ho vista in Las tontas no van al cielo...e nn mi è piaciuta per niente.. in Sortilegio mi piace un po' ma anche questo grazie a Willl... sarà pure bella...ma nn trasmette molto :)
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    io l'ho vista in sortilegio, e non è poi così male, anche se preferisco Maite con William
     
    .
  3. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo gaia anche se , facnedo un discorso generale a volte è bello mischiare le coppie, ad esempio io la delboca la vedevo bene solo con Bermudez però, dopo, con g, corrado mi sono ricreduta "funzionavano " anche loro...
     
    .
  4. barbi2009
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi piace è una bella donna: l'ho vista in "Heridas De Amor" e mi è piaciuta moltissimo... Ciao
     
    .
  5. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Foto del matrimonio di Jakie di questo mese :)
    jpgjpgjpgjpgjpg
     
    .
  6. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lo vista solo in Sortilegio dove è Maria Jose Samaniego la moglie adorata di Alex ( Levy super sexiiii!!) mi è piaciuta, è bella e brava!!!!
    grazie per le foto della boda bel tipo il marito!!!!
     
    .
  7. annett05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bella donna, non l'ho ancora vista recitare
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,144
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    la sto' vedendo in heridas de amor è un'attrice molto brava e bella non se ci avete fatto caso nelle foto non si vede mi sembra che la bocca sia un pò strana o sbaglio.....
    comunque come dicevo la stò vedendo in heridas de amor lei è brava guy E. è bravissimo e la telenovela è bella
     
    .
  9. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lei molto carina,belle foto graziee
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Che bello il servizio sul matrimonio!!
    Grazie mille Alexa :bacio:
     
    .
  11. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissima, e l'abito mi piace moltissimo
     
    .
  12. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si bel vestito
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    che bello l abito da sposa
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Il suo nomignolo che preferisco che le hanno dato molte Foriste in Messico è:
    BRACAYEGUA (BracaCavalla!!!) .... La chiamano anche la Flaca..... sono cattivissimi........
    Da quando l'ho letto nn posso fare a meno di ridere quando la nominano o vedo una sua foto!!!!!
    Ed è vero la sua bocca STORTA e sempre semiaperta proprio nn la sopporto... Per questo nn riesco a guardare SORTILEGIO!!!!!! :testa contro il muro: :testa contro il muro:
    Cmq ora che si è sposata... spero impieghi meglio il suo tempo....... magari facendo bambini e lasciando le novelas ad altre + dotate e brave a recitare!!!!!!!!
    :w0278.gif: :w0278.gif: :mamma: :varie70.gif: :varie70.gif:
     
    .
  15. Memolina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biddina @ 20/9/2011, 00:03) 
    Il suo nomignolo che preferisco che le hanno dato molte Foriste in Messico è:
    BRACAYEGUA (BracaCavalla!!!) .... La chiamano anche la Flaca..... sono cattivissimi........
    Da quando l'ho letto nn posso fare a meno di ridere quando la nominano o vedo una sua foto!!!!!
    Ed è vero la sua bocca STORTA e sempre semiaperta proprio nn la sopporto... Per questo nn riesco a guardare SORTILEGIO!!!!!! :testa contro il muro: :testa contro il muro:
    Cmq ora che si è sposata... spero impieghi meglio il suo tempo....... magari facendo bambini e lasciando le novelas ad altre + dotate e brave a recitare!!!!!!!!
    :w0278.gif: :w0278.gif: :mamma: :varie70.gif: :varie70.gif:

    Biddina ti straquoto...purtroppo non è facile amalgamarsi come la coppia Levyrroni...loro sono unici....io ho visto Sortilegio e sinceramente l'ho trovata poco convincente e con Willy non c'entrava nada de nada...emozioni trasmesse pari a zero :rolleyes:
     
    .
255 replies since 8/4/2011, 12:07   3327 views
  Share  
.
Top
Top