Promo Lady Channel/Cuidado con el angel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Si si manca solo vederla ora.......
    Pensa se nn piace,con tutta la pubblicità che si sta facendo sarebbe il MAX.......... :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  2. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hai ragione per pubblicitarla così tanto deve essere dabbero un grande successo
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    piacerà per forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :baci: :baci:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,447
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Già dal promo mi piace , penso che stavolta mio marito mi ammazza, già vedo padre coraje, ho finito di vedere 099 central , sto rivedendo valentina perchè avevo perso le prime puntate, ora se vede che registro pure questa......... va bè troverò qualche scusa per farlo stare zitto........
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Non può non piacere!!!!!!!!! Se ha preso me...... che sono moooolto difficile da acchiappare...... ma che è bastata la prima puntata per farmi innamorare della storia, dei protagonisti..... piacerà a tutte!!!!!!
    :bacio: :bacio:
     
    .
  6. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti bella la trama e bello il cast spero che più in là la faranno in italiano...
     
    .
  7. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biddina @ 6/5/2011, 18:47) 
    Non può non piacere!!!!!!!!! Se ha preso me...... che sono moooolto difficile da acchiappare...... ma che è bastata la prima puntata per farmi innamorare della storia, dei protagonisti..... piacerà a tutte!!!!!!
    :bacio: :bacio:

    Anke io sn difficile di gusto Biddina. A me ha coincolto tantissimo sl Betty la fea e Cuore selvaggio. Poi è stata piacevole anke Dolce Valentina e Pasion Morena. E come ho già detto mi ha mlt deluso padre Coraje...
     
    .
  8. AnaCristina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma non si sa ancora quando inizia di preciso??
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Allora...... sono arrivata a metà cammino...... puntata n. 100 ......
    :azz:
    Questo per dirvi che volevo SOLO guardare le prime puntate per vedere come era!!!!!!! Ed invece sono ancora qui incollata al portatile!!!! :ihih:
    Se continua così la finisco PRIMA che inizi si Lady Channell!!!!!
    :pazzo/a:
    Ragazzi confermo che è una bomba....
    E poi come si guardano i protagonisti!!!!!
    Questa novela dimostra ampiamente come nn c'è bisogno di scene SPINTE.... con sesso esplicito per far sognare.....
    Tra i due per molte puntate neanche un bacio eppure..... :occhicoricini: :occhicoricini:
    E poi ha già pianto almeno tre volte.....
    :ciao: :ciao:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Aspetto di vederla su Lady Channel. Ormai mi avete convinta!
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Sabato 14 maggio su Lady Channel alle ore 21.00 prima puntata di Cuidado con el ángel...
    Repliche alle 04.00 di mattina???? e alle 12.00!!!!!!!!
    Pronti ....VIA........
    :super: :bravo: :bravo:
     
    .
  12. AnaCristina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    evviva!!!!!! :D :D :D :D :lol:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@ngelita83 @ 8/5/2011, 20:38) 
    CITAZIONE (biddina @ 6/5/2011, 18:47) 
    Non può non piacere!!!!!!!!! Se ha preso me...... che sono moooolto difficile da acchiappare...... ma che è bastata la prima puntata per farmi innamorare della storia, dei protagonisti..... piacerà a tutte!!!!!!
    :bacio: :bacio:

    Anke io sn difficile di gusto Biddina. A me ha coincolto tantissimo sl Betty la fea e Cuore selvaggio. Poi è stata piacevole anke Dolce Valentina e Pasion Morena. E come ho già detto mi ha mlt deluso padre Coraje...

    Io sono fedele solo a CUORE SELVAGGIO.............è l'unica che fino ad ora mi lascia le stesse emozioni ogni volta che guardo una minima parte.....
    Poi lmi ha emozionato anche pasion morena,mentre la guardavo,però una volte finita la tele,finito tutto
    Mi ha fatto impazzire DOLCE VALENTINA,sicuramente non a livello di cuore selvaggio,però mi piace tantissimo,e mi emoziono ugualmente ogni volta che riguardo le puntate su lady ora.
    Poi ho scoperto William Levy,che io AMO,(sia fisicamente che come recita)....devo dire che è stata una bella scoperta.........Vediamo come andrà a finire quando non ci sarà più cuidado,se continuerà sempre a piacermi o il suo posto lo prenderà qualcun'altro :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  14. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    morena sicuramente ci saranno altre tele e altre storie che ci emozionranno al punto di farci piangere, però poche riescono davvero a toccare il nostro cuore al punto di emozionarci sempre guardandole anche più volte. io per esempio una tele la fiuto da lontano, con dolce valentina è stato amore a prima vista, la guardo e la riguardo e mi batte sempre il cuore, e lo stesso mi sta succedendo con cuidado co el angel, dal promo già mi sono innamorata, e difficilmente mi sbaglio :emozionata: :048c.gif:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (biddina @ 9/5/2011, 22:15) 
    Sabato 14 maggio su Lady Channel alle ore 21.00 prima puntata di Cuidado con el ángel...
    Repliche alle 04.00 di mattina???? e alle 12.00!!!!!!!!
    Pronti ....VIA........
    :super: :bravo: :bravo:

    Cambio di orario: la replica mattutina sarà alle 13.00 e non + alle 12.00!!!!!

    :ciao:
     
    .
124 replies since 16/4/2011, 02:40   1726 views
  Share  
.
Top
Top