Video/Triunfo del amor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ED&BEL
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biddina @ 21/6/2011, 15:40) 
    CITAZIONE (vincy76 @ 21/6/2011, 00:31) 
    si..c'è la nostra scena preferita..quella che mi fa piangere tanto..ogni volta che la vedo...perchè percepisco la loro sofferenza...sono troppo bravi..certo..non si direbbe che tra loro i rapporti sono freddi...secondo me le scene sembrano così vere perchè hanno approfittato della recitazione per coccolarsi e baciarsi davvero...

    Che il cielo ti ascoltasse!!!!!!! Quanto vorrei che fosse cosìììììììì!!!!!!!!
    Pensandoci l'atro giorno ho fatto caso ad una cosa:
    Se ripercorriamo la storia di Max e Maria, vediamo che è molto simile alla loro.... presunta storia........
    Amore e passione fortissima.......
    La compagna di lui rimane incinta......
    Lei si sente ingannata e lo lascia............
    poi si riavvicinano, lui la rivuole.........
    la sua ex compagna che continua a mettere i bastoni tra le ruote......
    lei si fidanza con un altro...........
    peccato per il finale diverso......
    :cry: :cry: :cry:
    non entro in particolari per non spoilerare....... ma ci sono due o tre scene che mi fanno commuovere ed in particolare consiglio la scena del capitolo 72 dal minuto 18:30 al minuto 27:10....... sembrano veri......!!!!! Il pianto a dirotto di lui che nn riesce quasi a pronunciare alcune frasi perchè gli si rompe la voce daal pianto mi fa pensare tanto....... e pure lei che ogni tanto perde il tempo di risposta per piangere....... mamma mia..... in questa scena ho panto pure io!!!!!!

    Se solo accettassero quello che è evidente a tutti........
    :cry: :cry: :cry: :cry:
    Questo lo posto anche nell'altro topic......

    MA allora non sono l'unica pazza di mente ad essere convinta che queste due teste di .. ninja si amano davvero!
    Che dobbiamo fare per smuoverli?
    io prenderei William e gli darei una cuccuzzata per vedere se si da una ridimensionata e fa quello che avrebbe dovuto fare da tempo.
    Dico io la ami, fai un'altra figlia con la tua compagna, tanto per allacciare ancora di più il lazo, poi, guuarda caso, reciti di nuovo con Maite e si vede lontano un km che vi mantenete lontani per non suscitare pettegolezzi e l'ira di Elizabeth, quando riesci a prendere il toro per le corna e separarvi ( e si vede anche come si siano riavvicinati sul set), nonostante i figli, che fai??? invece di agire come farebbe un Max luchador hasta lograr que ella vuelva contigo, ti metti a saltare di fiore in fiore.....io avrei da dirgli una cosina ma non posso però lo scrivo S.......ZO! Despierta y lucha!!!!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Caraaaaa, benvenuta nel CLUB delle LEVYRRONI disperateeee!!!!!! :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
    Per aggiungere carne al fuoco.... ci sono due scene in cui LUI... la testa di Ninja come l'hai chiamato tu...... ed io concordo..... le parla zitto zitto nell'orecchio!!!! Ieri l'ho beccato che diceva TE AMO... durante una scena d'addio, con la voce bassissima!!!! Che sperava che nn si sentisse?????........
    Io al momento spero....... anche se le ultimo sono che il riavvicinamento con la EX c'è.... pare abbiano venduto l'esclusiva delle nozze!!!!!
    :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata: :blink: :blink: :blink:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (biddina @ 22/6/2011, 14:54)
    Caraaaaa, benvenuta nel CLUB delle LEVYRRONI disperateeee!!!!!! :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
    Per aggiungere carne al fuoco.... ci sono due scene in cui LUI... la testa di Ninja come l'hai chiamato tu...... ed io concordo..... le parla zitto zitto nell'orecchio!!!! Ieri l'ho beccato che diceva TE AMO... durante una scena d'addio, con la voce bassissima!!!! Che sperava che nn si sentisse?????........
    Io al momento spero....... anche se le ultimo sono che il riavvicinamento con la EX c'è.... pare abbiano venduto l'esclusiva delle nozze!!!!!

    biddinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ti prego dimmi che non è verooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
    spero che non sia così idiota da rimettersi con la compagna....madòòòòò :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    ps.: dove sono le scene di cui parli?????? voglio vedereeeeeeee...testa di ninja è un nick che gli calza a pnennello!!!! :shifty: :shifty:

    Edited by Morena* - 21/7/2014, 01:13
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    La prima è nella scena della spiaggia ad Acapulco dove i due hanno il loro bellissimo secondo incontro carnale..... e lì nn sono riuscita a capirlo bene .... ma mi pare lui le dice :"Eso es cierto"... forse riferendosi alla frase precedente!!!!!! Ma nn sono sicura....
    Vedi il capitolo 50... circa dal minuto... 31,30
    Max dice a Maria dopo un bellissimo bacio: "Este hombre se va a encargar de que todas tus fantasias seran realidad!!!! Te lo prometo"Bacio e poi le dice qlcosa nell'orecchio..... facci caso... lei accenna un piccolo sorriso!!!!!! E lui le dà un bacino sulla guancia... per sviare??????? Mha.... IO voglio sapere che le dice nell'orecchio....... Da lì parte una scene + romantiche di TDA!!!!!!! Senza che si veda niente di che.......
    La seconda è del capitolo dell'ennesimo addio poco dopo l'ncontro con Alonso: il capitolo 87!!!!!
    Intorno al minuto 34,45 opo che si sono baciati e lui le sta dando il bacio sulla fronte... facci caso che dice "Te amo" zitto zitto...... ma si sente!!!!!! Subito dopo chiede perdono ad Alonso per quello che ha fatto......
    Ecco Vincy caraa cerca queste scene e poi dimmi..... SONO PAZZA?????????
    :funnygirlemoticon0151.gif: :funnygirlemoticon0151.gif:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    ah...si siiiiiiiiiiiiiiii..ricordo perfettamente le sceneeeeeeeeeeee!!!!! senza andare a riguardarle..ormai le so a memoriaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :wub:
    ma come facciamo a scoprire cosa si dicono??? come facciamo a scoprire quello che sentono davvero!!!! :funnygirlemoticon0151.gif: :funnygirlemoticon0151.gif: :funnygirlemoticon0151.gif: :funnygirlemoticon0151.gif: :funnygirlemoticon0151.gif:
    tesoro mio se tu sei pazza...allora siamo in dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :stelle1.gif: :stelle1.gif: :stelle1.gif:
     
    .
  6. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    qua hanno messo anche la luce :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
    https://www.dailymotion.com/video/xj56gs_ma...mor-5_lifestyle
     
    .
  7. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche per me tra loro c'è un feeling particolare che va al dilà della recitazione :048c.gif: :048c.gif: ...si capisce che si sono amati e forse quel legame li ha portati al grande successo in CCEA e a recitare con una partecipazione, un trasporto speciale in TDA. Per il resto ahimè ora hanno le loro vite...lei con un nuovo fidanzato e lui che anche se passa di "fiore in fiore" ritorna sempre da Elizabeth! non credo che si frequentino solo per i figli; se tra alti e bassi sono anni che stanno insieme qualcosa di forte c'è. Anch'io sono una fan della coppia Maite&William ma i 2 secondo me non sono destinati a stare insieme! accontentiamoci di vederli insieme recitare così "sogniamo un pò" :bravo: :bravo:
     
    .
  8. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me al periodo di ccea era solo pubblicità x la telenovela e x far parlare i loro xchè si facevano fotografare insieme anche nelle trasmissioni andavano insieme e adesso che si evitano come la peste bubbonica come se in qlc modo volessero nascondere qlc :shifty: :w0278.gif: poi credo che se avessero avuto una relazione finita che lui torna dalla moglie xchè incinta "mentre era con maitè stava anche con la moglie" nn sarebbe possibile x lei aver un così feeling complicità con l'uomo che ti ha "tradito" essere così naturale io credo che forse maitè è l'unica donna che gli abbia detto no!!!!!!

    Edited by perla1970f - 27/7/2011, 23:57
     
    .
  9. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    questo video trovato su youtube è bellisssssssssssssssssimooooooooooooooooo!!!!! :emozionata: :emozionata: :emozionata: :super: :super:

    Edited by Morena* - 21/7/2014, 01:13
     
    .
  10. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :hubbahubba.gif: :hubbahubba.gif: :wow: :wow: :super: :grazie:
     
    .
  11. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissimo video roby :piacere: :super:
    w triunfo del amor è bellissima il personaggio di max lo preferisco a juan mighel e anche la storia mi piace di più di CCEA i protagonisti non si lasciano quasi mai e le scene sono da brivido un vero TRIONFO DELL'AMORE :emozionata: :emozionata:
     
    .
  12. nanà 67
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    biddina hai proprio ragione ,il fatto e che questi due ce la mettono proprio tutta hanno una forte chimica insieme che sembrano che facciano sul serio quando recitano.
     
    .
  13. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    altro video trovato su you tube ...MERAVIGLIOSI!:emozionata: :emozionata:



    Edited by Morena* - 21/7/2014, 01:14
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Acquario

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,010
    Reputation
    +270
    Location
    Biella (Piemonte)

    Status
    Anonymous
    grazie roberta.... bellissimo video..
     
    .
  15. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie roby bellissimo video!!!
     
    .
45 replies since 18/4/2011, 22:43   1874 views
  Share  
.
Top
Top