Mañana es para siempre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sicuramente da vedere Fer è unico concordo con te mikiyuri87 ho visto Pasion, Amor Real e Alborada in Pasion è un bellissimo pirata molto Macho !!!!
     
    .
  2. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissime location... Le vedrei tutte solo per i bei paessaggi di natura
     
    .
  3. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si,molto belli!
     
    .
  4. ANGELA '74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' una telenovela molto complessa, conta su un buon cast, tra cui molti volti noti da noi in Italia. Silvia Navarro ha debuttato qui come protagonista e se l'è cavata bene, infatti lei, Lucero e Colunga si sono aggiudicati il trofeo TvyNovelas. Inoltre, la telenovela ha segnato il ritorno al genere di Rogelio Guerra, che interpreta un doppio ruolo. 160 episodi da vedere!!!
     
    .
  5. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Credo che sia una telenovela molto buona, fatta con molta attenzione e con attori bravissimi di tutte le generazioni. Non posso dire che e tra le mie preferite ma la consiglio a tutti che sono interessati per vedere una telenovela di qualita. Grazie per tutto il materiale, soppratutto per le fantastiche foto!
     
    .
  6. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANGELA '74 @ 9/3/2012, 15:28) 
    E' una telenovela molto complessa, conta su un buon cast, tra cui molti volti noti da noi in Italia. Silvia Navarro ha debuttato qui come protagonista e se l'è cavata bene, infatti lei, Lucero e Colunga si sono aggiudicati il trofeo TvyNovelas. Inoltre, la telenovela ha segnato il ritorno al genere di Rogelio Guerra, che interpreta un doppio ruolo. 160 episodi da vedere!!!

    Silvia non ha debutato qui come protagonista, anzi aveva gia fatti alcuni ruoli da protagonista quando ha fatto MEPS ,(aveva almeno 5 ruoli da prota fatti ,certo prima di qsta novela perche poi ne ha fatto altri) nella sua sezione al topic attrici di telenovelas trovi piu info al riguardo
     
    .
  7. Usmoon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questa telenovelas mi è piaciuta un sacco,belli e bravi tutti.Silvia è un incanto e Lucero una bomba(io non la conoscevo)
    Colunga.....io l'ho amato in Esmeralda però ora tutto tirato a 45 anni (ora quasi 50)l'ho trovato poco credibile.
    Vi consiglio di vederla,bellissima
     
    .
  8. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie cercherò di vedere..
     
    .
  9. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Usmoon @ 19/1/2013, 18:51) 
    Questa telenovelas mi è piaciuta un sacco,belli e bravi tutti.Silvia è un incanto e Lucero una bomba(io non la conoscevo)
    Colunga.....io l'ho amato in Esmeralda però ora tutto tirato a 45 anni (ora quasi 50)l'ho trovato poco credibile.
    Vi consiglio di vederla,bellissima

    mi attira anche a me vederla ma tu l hai vista in originale?
     
    .
  10. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se riuscissi a capirci qualcosa le lingua non sono il mio forte
     
    .
  11. Usmoon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuliana1971 @ 21/2/2013, 11:25) 
    CITAZIONE (Usmoon @ 19/1/2013, 18:51) 
    Questa telenovelas mi è piaciuta un sacco,belli e bravi tutti.Silvia è un incanto e Lucero una bomba(io non la conoscevo)
    Colunga.....io l'ho amato in Esmeralda però ora tutto tirato a 45 anni (ora quasi 50)l'ho trovato poco credibile.
    Vi consiglio di vederla,bellissima

    mi attira anche a me vederla ma tu l hai vista in originale?

    Ciao!eh si io l'ho vista tutta in lingia originale...forse su you tube.voi su che siti le seguite?
     
    .
  12. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille usmoon del consiglio,la vedrò sicuramente xkè adoro colunga e lucero,anch io la guarderò su you tube xkè qui nel sito non è postata!
     
    .
  13. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monianight @ 21/2/2013, 13:04) 
    se riuscissi a capirci qualcosa le lingua non sono il mio forte

    provaci..vedrai che pian pianino riuscirai!
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    e si questa dev'essere una bella telenovela. Ho visto solo dei video e Lucero qui è fantastica
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +440

    Status
    Offline
    E' proprio una bella telenovela, Fernando Colunga e Lucero sono proprio bravi, è da non perdere
     
    .
50 replies since 19/4/2011, 13:31   2372 views
  Share  
.
Top
Top