Mañana es para siempre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99
    Reputation
    +6
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Iniziata a vedere poco fa vediamo un po di cosa si tratta.... ero indecisa se vedere questa abrazme muy fuerte o qualcos altro
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99
    Reputation
    +6
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Sto guardando ma ho deciso di vedere solo tutti gli episodi dedicati ai 2 protagonisti...nn so🤔la vedo leggermente noiosetta😓cmq resta il fatto ke se inizia a diventare più interessante cambio poi nn so perché Fernando ha quei capelli con quella fila di lato🙄🤣 nn sta bene!!!! Bravissima Lucero👏
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99
    Reputation
    +6
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Beh! Ovviamente ti accanisce perché cmq la storia è bella!!! Ma nn riconosco Fernando troppo falso all inizio bugiardo...nn mi piace!"forse perché mi sono troppo affezionata a Jesus(porque el amor manda)così pulito sincero allegro sempre pronto ad aiutare gli altri che uomo ideale 😍😍😍 poi... oltre alla scena hot🔥tra la cattiva Lucero e il neo marito di Fernanda ancora nulla🤔 mah andiamo avanti

    Cmq Lucero mi sorprende sempre di più perfida bravissima 👏👏eccellente!!!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99
    Reputation
    +6
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Si lo devo ammettere mi sta appassionando cmq la prima cosa che salta subito all occhio oltre a Fernando ma la Navarro è di una bravura disarmante soprattutto nelle scene drammatiche mi ha fatto commuovere bravaaaa👏👏👏👏
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99
    Reputation
    +6
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Bella!!! Ora sto guardando le puntate intere però sembra un film spionaggio quasi thriller🤣 pochissime scene d amore mah! Oppure si devono ancora rifare....ma nn so quando perché sto quasi alla 120°puntata :00056002.gif: storia bella fatta bene però questa cosa nn mi piace!!! Poi il personaggio di Colunga troppo menzoniero nn mi piace bugie su bugie boooo nn è da lui come personaggi :sm225.gif:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99
    Reputation
    +6
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Finita di vedere ieri sera anzi stanotte 🤣bel finale nn c è da dire ma troppa sofferenza troppi morti :basta: però ho sempre la stessa sensazione in alcune novele si dilungano troppo x tutta la storia poi alla fine subito arrotolano🌭🌯😏cmq ribadisco pochissime scene d amore fra i due... bella storia da vedere fatta bene lui bello come il 🌞🌞😍😍che meravigliosa x gli occhi un fisico😥da sentirsi male!! Cmq la consiglio!!!
     
    .
50 replies since 19/4/2011, 13:31   2372 views
  Share  
.
Top
Top