William Levy & Maite Perroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andstaystrong
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    peccato che hanno diversi partner nella realtà perche avrebbero formato una coppiona insieme cwc



    Edited by Morena* - 1/7/2016, 00:49
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous


    Edited by Morena* - 17/12/2015, 00:11
     
    .
  3. andstaystrong
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    come mai? io odio quando gli attori si mettono insieme e fanno dei figli, devono anche pensare che se devono mettere al mondo delle piccole creature devono darli anche sicurezza famigliare, non imparano niente da cioe che recitano? ùù
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andstaystrong @ 13/5/2011, 20:15) 
    come mai? io odio quando gli attori si mettono insieme e fanno dei figli, devono anche pensare che se devono mettere al mondo delle piccole creature devono darli anche sicurezza famigliare, non imparano niente da cioe che recitano? ùù

    O DIO lo pensi come me,c'è chi è contento che loro abbiano avuto una storia-------(maite & levy),io invece no,anche se adoro loro due insieme,sono fantastici veramente,non mi piace che lui tradisce la moglie,e soprattutto perchè ci sono figli in mezzo......

    Edited by Morena* - 30/12/2018, 01:07
     
    .
  5. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena@ @ 13/5/2011, 20:56) 
    CITAZIONE (andstaystrong @ 13/5/2011, 20:15) 
    come mai? io odio quando gli attori si mettono insieme e fanno dei figli, devono anche pensare che se devono mettere al mondo delle piccole creature devono darli anche sicurezza famigliare, non imparano niente da cioe che recitano? ùù

    O DIO lo pensi come me,c'è chi è contento che loro abbiano avuto una storia-------(maite & levy),io invece no,anche se adoro loro due insieme,sono fantastici veramente,non mi piace che lui tradisce la moglie,e sopratutto perchè ci sono figli in mezzo......

    Bhè se la situazione è questa avete ragione voi... :huh:
     
    .
  6. andstaystrong
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena@ @ 13/5/2011, 20:56) 
    CITAZIONE (andstaystrong @ 13/5/2011, 20:15) 
    come mai? io odio quando gli attori si mettono insieme e fanno dei figli, devono anche pensare che se devono mettere al mondo delle piccole creature devono darli anche sicurezza famigliare, non imparano niente da cioe che recitano? ùù

    O DIO lo pensi come me,c'è chi è contento che loro abbiano avuto una storia-------(maite & levy),io invece no,anche se adoro loro due insieme,sono fantastici veramente,non mi piace che lui tradisce la moglie,e sopratutto perchè ci sono figli in mezzo......

    esatto doveva pensarci prima odio il tradimento e se l'ha fatto deve risolvere al più presto questa cosa ed essere sincero mettere in chiaro con la moglie e il divorzio nelle migliori situazioni possibbili con un rapporto buono con la sua ex per i propri figli se è davvero innamorato di maite.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    La signora Gutierrez nn è la moglie di Levy ma la compagna..... E se due nn si amano + nn mi sta bene che "per il bene dei figli" stiano per forza insieme!!!!!!! E questo a prescindere da Maite.... che tra l'altro è fidanzata, quindi nn credo sia la causa di questa seconda rottura..... perchè è già la seconda volta che i due si lasciano!!!!!!!! Diciamocelo...... William è donnaiolo.... se vuoi stare con lui DEVI accettarlo e la compagna fino a poco tempo fà lo accettava!!!!!!! Io dico che qualcosa è successo.. sapremo presto comunque.....
    NB... La frase di William su Maite che è l'amore della sua vita..... è un'indiscrezione spiattellata in un video da parte di un ex assistente di William stesso!!!!!!
     
    .
  8. andstaystrong
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non sto dicendo che devono stare insieme per il bene dei figli ma devono pensarci bene a rompere e lasciarsi e come farlo perche ci sono in mezzo dei bambini innocenti, mettiti nei loro panni, sono piccoli e non vogliono che i genitori si lasciano sono piccoli puri innocenti e casti, io dico che devono anche pensarci su per metterli al mondo u.u



    Edited by Morena* - 17/12/2015, 00:13
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andstaystrong @ 13/5/2011, 21:16) 
    non sto dicendo che devono stare insieme per il bene dei figli ma devono pensarci bene a rompere e lasciarsi e come farlo perche ci sono in mezzo dei bambini innocenti, mettiti nei loro panni, sono piccoli e non vogliono che i genitori si lasciano sono piccoli puri innocenti e casti, io dico che devono anche pensarci su per metterli al mondo u.u

    Hai ragionissimo... ma in questo caso mi fa rabbia che è stata proprio la Signora a rompere con il compagno facendo pure un comunicato stampa !!!!! E nel comunicato dice che lo fa per LA SUA SALUTE MENTALE E QUELLA DEI SUOI FIGLI!!!!!!!!Roba da matti!!!!!! Mentre per la prima rottura che avvenne perchè Will era perso per Maite la Signora fece di tutto per riaverlo facendoci pure un secondo figlio: e William è attaccatissimo ai figli..... Capisc'a'mme.....
    Insomma mi pare che abbia fatto e disfatto tutto lei!!!
     
    .
  10. andstaystrong
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    forse la signora era troppo innamorata e quando è cosi ha fatto di tutto, amante del denaro sicuro se no la signora sarebbe sana mentale no? ahahahah
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (biddina @ 13/5/2011, 21:24)
    CITAZIONE (andstaystrong @ 13/5/2011, 21:16) 
    non sto dicendo che devono stare insieme per il bene dei figli ma devono pensarci bene a rompere e lasciarsi e come farlo perche ci sono in mezzo dei bambini innocenti, mettiti nei loro panni, sono piccoli e non vogliono che i genitori si lasciano sono piccoli puri innocenti e casti, io dico che devono anche pensarci su per metterli al mondo u.u

    Hai ragionissimo... ma in questo caso mi fa rabbia che è stata proprio la Signora a rompere con il compagno facendo pure un comunicato stampa !!!!! E nel comunicato dice che lo fa per LA SUA SALUTE MENTALE E QUELLA DEI SUOI FIGLI!!!!!!!!Roba da matti!!!!!! Mentre per la prima rottura che avvenne perchè Will era perso per Maite la Signora fece di tutto per riaverlo facendoci pure un secondo figlio: e William è attaccatissimo ai figli..... Capisc'a'mme.....
    Insomma mi pare che abbia fatto e disfatto tutto lei!!!

    Sono d'accordo con te biddinaaaaaaaaaaaaa!!! :baci: Il fatto che levy si stia separando dalla moglie non significa che non ama i suoi bambini (anzi, da quello che ho letto è legatissimo a loro) e soprattutto che quando li ha messi al mondo non amava la sua compagna. Io sono sicura che lui amava lei e se la storia è finita ognuno ha le sue colpe. Lei, naturalmente ha la mia solidarietà femminile e comprendo la sua perdita di controllo nell'annunciare a mezzo comunicato stampa la loro separazione.
    Non giustifico levy se davvero l'ha tradita questo sia chiaro ma metto in conto che una relazione può anche finire ed è giusto che ognuno prenda la propria strada. :baci: :baci: :baci: :baci:



    Edited by Morena* - 17/12/2015, 00:14
     
    .
  12. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con voi sicuramente levy dve aver amato molto la sua compagna al punto di farci due figli che tra le altre cose nn c' entrano, sicuramente quando finisce un' amore ognuno ha le sue colpe
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Video


    Edited by Morena* - 17/12/2015, 00:14
     
    .
  14. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mamma mia e come si guardano, poi lei quando abbassa lo sguardo.....insomma cosa c' è fra sti due??? :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Video



    eh qualcosa di sicuro c'è,perchè si guardano sempre con tanta PASSIONE

    Foto



    Edited by Morena* - 17/12/2015, 00:15
     
    .
33152 replies since 13/5/2011, 19:05   428385 views
  Share  
.
Top
Top