William Levy & Maite Perroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. assia 73
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, Emma tanti auguri x il compleanno del tuo papā...nn sai quanto ti invidio...
    ank'io ho avuto un papā stupendo con il quale ero tutt'uno, ci divertivamo tanto insieme e avevamo le stesse passioni, lettura, lunghe passeggiate nei boski, bricolage, ci bastava uno sguardo x capirci, mi ha aiutata tantissimo in tutto, purtroppo xō, all'improvviso 7 anni fā l'ho perso prematuramente....darei qualsiasi cosa x poter rivedere anke solo x un minuto quegli okki ke mi hanno cosė tante volte dato amore, forza e coraggio o quel sorriso coinvolgente ke mi ha sempre riscaldato il cuore e mi ha fatto sentire amata da lui....con mia madre purtroppo ho sempre avuto un rapporto conflittuale, ha sempre cercato di mettermi contro mio padre, litigavamo spesso e nn ci si parlava x giorni, solo oggi ke sono un pō + grandicella abbiamo smussato gli angoli del nostro rapporto, xō mio padre era, ed č ankora oggi con i ricordi tutto x me....

    sapete qlk novitā sulla mamma di Sabry????
    Candida mi dispiace x il tuo problema spero ke tutto si risolva presto.....
    SCUSATE se ho scritto tanto ma quando ripenso a mio padre il pensiero vola e le parole nn finiscono mai.... vi voglio BENE....ora lascio il pc a mio marito ke mi stā a scassā i palluzzell'.....
    ci sentiamo dopo :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
33152 replies since 13/5/2011, 19:05   428975 views
  Share  
.
Top