William Levy & Maite Perroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ai capito William!!! non ci ha messo poi tanto a consolarsi. E d'altronde se già in passato ha avuto occhi per altre non mi stupisce che non ci abbia messo molto a trovare una sostituta dopo la separazione. Se poi come ho letto nei post precedenti è stata la compagna a cercare un riavvicinamento la prima volta che si sono separati allora "te la cerchi cara mia....". :slmuef.gif: Sempre che tutte le voci poi siano vere perchè quando uno è un personaggio pubblico i giornali di gossip ci "sguazzano" e talvolta le "sparano grosse" pur di vendere....comunque chi non perderebbe la testa per uno così! io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :emozionata: :emozionata:
     
    .
  2. gea81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non so voi, ma io sarei felicissima se nascesse qualcosa tra Maite e William xkè sono troppo carini insieme ^_^
     
    .
  3. simo masia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    x quanto stanno benissimo insieme io auguro a william di riconciliarsi con la moglie solo se xò è ancora innamorato.se no è inutile.purtroppo al cuore nn si comanda e l'amore può finire e può anche succedere che l'attrazzione sia più forte dell'amore.chi è debole cade in tentazione.poi xò deve prendersene le conseguenza di ciò che fa.cmq william ha raagione.maite è meravigliosa.anche meglio della moglie.cmq sapete se sono tornati insieme?
     
    .
  4. gea81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No, non sono ancora tornati insieme e penso che alla fine se dovessero tornare non durerebbe xkè è palese che lui non l'ama. Invece ho letto che dopo la conclusione di trionfo d'amore Maite lascerà x un pò lo spettacolo x dedicarsi alla sua famiglia soprattutto alla madre che è stata malata..
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Online
    CITAZIONE (gea81 @ 5/6/2011, 10:25) 
    No, non sono ancora tornati insieme e penso che alla fine se dovessero tornare non durerebbe xkè è palese che lui non l'ama. Invece ho letto che dopo la conclusione di trionfo d'amore Maite lascerà x un pò lo spettacolo x dedicarsi alla sua famiglia soprattutto alla madre che è stata malata..

    Sono daccordo con te..... della COMPAGNA, insisto pechè Willi ed Elizaberth nn sono sposati, Lui nn ne è + innamorato... si vede lontano un miglio.... nn la guarda con quei tipici occhi da triglia lessa che solo l'amore fa fare, e quando parlava di amore, in realtà ha sempre detto che ama la sua FAMIGLIA, intendendo ed elencando i figli, a cui è legatissimo e da cui nn si vorrebbe mai separare!!!!!
    Non so se sia Maite la sua Vera anima gemella, anche se io credo di sì, ma auguro a Willi di trovare il vero amore, xchè se stai con una o uno solo x dovere, la vita diventa un inferno...... e tutte le telenovelas che seguiamo ce lo raccontano bene!!!!!!
     
    .
  6. annett05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biddina @ 5/6/2011, 19:00) 
    CITAZIONE (gea81 @ 5/6/2011, 10:25) 
    No, non sono ancora tornati insieme e penso che alla fine se dovessero tornare non durerebbe xkè è palese che lui non l'ama. Invece ho letto che dopo la conclusione di trionfo d'amore Maite lascerà x un pò lo spettacolo x dedicarsi alla sua famiglia soprattutto alla madre che è stata malata..

    Sono daccordo con te..... della COMPAGNA, insisto pechè Willi ed Elizaberth nn sono sposati, Lui nn ne è + innamorato... si vede lontano un miglio.... nn la guarda con quei tipici occhi da triglia lessa che solo l'amore fa fare, e quando parlava di amore, in realtà ha sempre detto che ama la sua FAMIGLIA, intendendo ed elencando i figli, a cui è legatissimo e da cui nn si vorrebbe mai separare!!!!!
    Non so se sia Maite la sua Vera anima gemella, anche se io credo di sì, ma auguro a Willi di trovare il vero amore, xchè se stai con una o uno solo x dovere, la vita diventa un inferno...... e tutte le telenovelas che seguiamo ce lo raccontano bene!!!!!!

    Quoto in pieno
     
    .
  7. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma io penso che comunque dopo un po' di tempo che si sta insieme si perde l'innamoramento... quindi se anche non guarda la moglie con gli occhi da triglia lessa non mi preoccuperei.... ovviamente se è arrivato al punto di lasciarla significa che proprio non sente più niente per lei!
     
    .
  8. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Edited by Morena* - 17/12/2015, 00:18
     
    .
  9. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    questa foto è la più recente di Will e Maite insieme fuori dal set..alla festa de los 50 mas bellos della rivista People en espanol del messe di maggio



    Edited by Morena* - 17/12/2015, 00:19
     
    .
  10. Bprincipessa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che gran figo
     
    .
  11. annett05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bprincipessa @ 8/6/2011, 11:49) 
    che gran figo

    Non ci sono dubbi
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Online
    Lei nn è da meno cmq........ Bellissima e dolcissima....... un viso d'angelo!!!!!!!!!!!
    Non so xché ma insieme sono meravigliosi........ belli da morire......... le foto in cui sono di profilo sono le + belle...... ci puoi disegnare un CUORE sopra........
    E c'è pure la meravigliosa la scena di TRIUNFO sulla spiaggia, quando la camicia rosa di lui dopo il DIVERTIMENTO :wub: :wub: :wub: passa a lei!!!!!!! :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  13. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    avete tutte ragione sono belli entrambi specie come copia, ma chissà cosa ci sarà di vero?
     
    .
  14. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è vero!! ma hanno tutti e due il viso d'angelo :wub: :lol:
     
    .
  15. gea81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' palese che c'è affinità tra i due, ma Maite dal 2011 sta con Mana de la parra e William da quello che si legge sta con tutte, praticamente si è fatto tutte le attrici con cui ha lavorato e non solo..
     
    .
33152 replies since 13/5/2011, 19:05   428882 views
  Share  
.
Top
Top