William Levy & Maite Perroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incantod'amore @ 17/1/2012, 16:57) 
    Lara me la faresti una traduzione di questo video?

    Dal minuto 5, s puoi

    www.dailymotion.com/video/xmk1vc_td...e-78_shortfilms

    Graazie a prescindere

    Nel rivederlo sono rimasta a bocca aperta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho capito poco,ma si fanno capire benissimo,stanno parlando di loro due, non c'è dubbio e lui quando dice.........es la duena de mi corazon ( sei la padrona del mio cuore ) capperri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!whau!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub:
    :emozionata: :emozionata: :emozionata:
    però aspetto anche io la traduzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. ANNALENTINO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scricciolo23 @ 17/1/2012, 17:58)
    TESORINE NE AVETE ABBASTANZA O NE VOLETE ANCORA???

    intanto vi metto questo dove tutto ebbe inzio
    www.dailymotion.com/video/x5icew_ma...usic#rel-page-2

    scricciolo tesoro come stai ,ormai sappiamo più noi la vita di william e maite ,che loro stessi.noi andiamo avanti con la nostra locura e aspettiamo.
    a proposito il broblema delle faccine c'e ancora non capisco io clicco su altre faccine e mi si blocca la pagina
     
    .
  3. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scricciolo23 @ 17/1/2012, 17:58) 
    TESORINE NE AVETE ABBASTANZA O NE VOLETE ANCORA???

    intanto vi metto questo dove tutto ebbe inzio
    www.dailymotion.com/video/x5icew_ma...usic#rel-page-2

    Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Ma quale abbastanza sai quanti ne devi postare ancora per farmi dimenticare di ieri?

    1000000000000000000000000000 :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  4. danielaarezzo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    393288_170786299689207_140731126028058_200181_1156730086_n
    e questa ???? ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  5. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha detto ristorante? ho pure quelle :D :D :D :D




    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    CHE SGUARDI....
     
    .
  6. ANNALENTINO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (airinsun @ 17/1/2012, 18:02)
    CITAZIONE (incantod'amore @ 17/1/2012, 16:57) 
    Lara me la faresti una traduzione di questo video?

    Dal minuto 5, s puoi

    www.dailymotion.com/video/xmk1vc_td...e-78_shortfilms

    Graazie a prescindere

    Nel rivederlo sono rimasta a bocca aperta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho capito poco,ma si fanno capire benissimo,stanno parlando di loro due, non c'è dubbio e lui quando dice.........es la duena de mi corazon ( sei la padrona del mio cuore ) capperri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!whau!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub:
    :emozionata: :emozionata: :emozionata:
    però aspetto anche io la traduzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    tesoro nel video litigano per alonso e dopo un po parlano della prima volta che sono stati insieme e william gli dice che quella notte per lui e stata la notte piu bella e che da quella notte il suo amore e diventato ancora più forte ,per superare qualsiasi ostacolo
     
    .
  7. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Danila e si sa quando si è amici come loro poi si tende ad assmigliarsi, si mettono foto di cielo in twitter, si indossano cappelli, nastri rossi ai polsi eccetera eccetera eccetera................ ma non significa nada :woot: :woot:

    CITAZIONE (ANNALENTINO @ 17/1/2012, 18:07) 
    CITAZIONE (airinsun @ 17/1/2012, 18:02)
    Nel rivederlo sono rimasta a bocca aperta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho capito poco,ma si fanno capire benissimo,stanno parlando di loro due, non c'è dubbio e lui quando dice.........es la duena de mi corazon ( sei la padrona del mio cuore ) capperri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!whau!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub:
    :emozionata: :emozionata: :emozionata:
    però aspetto anche io la traduzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    tesoro nel video litigano per alonso e dopo un po parlano della prima volta che sono stati insieme e william gli dice che quella notte per lui e stata la notte piu bella e che da quella notte il suo amore e diventato ancora più forte ,per superare qualsiasi ostacolo

    Anna il senso l'ho capito, sono interessata alla traduzione letterale :bacio: :bacio: e quindi sto aspettando Lara
     
    .
  8. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANNALENTINO @ 17/1/2012, 18:03)
    CITAZIONE (scricciolo23 @ 17/1/2012, 17:58)
    TESORINE NE AVETE ABBASTANZA O NE VOLETE ANCORA???

    intanto vi metto questo dove tutto ebbe inzio
    www.dailymotion.com/video/x5icew_ma...usic#rel-page-2

    scricciolo tesoro come stai ,ormai sappiamo più noi la vita di william e maite ,che loro stessi.noi andiamo avanti con la nostra locura e aspettiamo.
    a proposito il broblema delle faccine c'e ancora non capisco io clicco su altre faccine e mi si blocca la pagina

    CIAO ANNA insomma oggi è una giornata un pò così....riprova a contattare morena...e se non ti risponde possiamo cercare di contattarla tutte.....facciamo una sommossa :D
     
    .
  9. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    EMMA risposta al mio messaggio mai più azzeccato,non pensavo di essere stata così chiara. :rosa: :rosa: :rosa:
     
    .
  10. Levyadicta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Emma cara..scusa se ci ho messo tanto ma avevo quasi finito e giustamente si era bloccata la pagina <_< <_<

    Ora vado a rileggere le pagine che mi sono persa
    :bacio: :bacio:

    CITAZIONE (incantod'amore @ 17/1/2012, 16:57)
    Lara me la faresti una traduzione di questo video?

    Dal minuto 5, s puoi

    www.dailymotion.com/video/xmk1vc_td...e-78_shortfilms

    Graazie a prescindere

    Dall'inizio della scena minuto 4.30

    Maria " Non capisco il tuo comportamento, non devi aggredire Alonso, io gli devo molte cose"
    Max " E' che non lo sopporto, non lo reggo, è.."
    Maria" Perchè Max? Io non ti ho dato nessun motivo per farlo"
    Max " Però lui si, me ne ha dati 1000 di motivi di per odiarlo"
    Maria " Io amo te, capiscilo, io amo te e non potrei amare nessun altro"
    Max " E' un opportunista. Perchè si è avvicinato a te quando tu avevi più bisogno di me, quando io avevo più bisogno di te, facendo le cose che toccavano a me."
    Maria " Certo, perchè tu eri affianco a Gimena"
    Max " Amore mio, come fai a dire questo? Lo sai che l'ho fatto per mio figlio.
    In più voglio che sparisca dalla tua vita per sempre, che sia chiaro, perché appena divorzio da Gimena tu ed io staremo insieme, ci sposiamo. E sarà molto presto. Che gli sia ben chiaro.
    Perchè mi guardi così? Che c'è? Dubiti che sia vero? "
    Maria " No, non voglio più illudermi. Ho sofferto molto da quando mi sono innamorata di te. Ho vissuto oltre i miei principi ed così mi sono concessa a te”
    Max “ Si, e quello è stato uno dei momenti più importanti della mia vita. In quel momento il nostro amore ha avuto la forza necessaria per vincere tutti gli ostacoli.”
    Maria “ Quella prima notte che sono stata tua ero preoccupata, ma felice. Quella notte tra le tue braccia avrei voluto fermare il tempo. Pensai che per quanto vivessi, per quanto avessi in futuro, quello sarebbe stato il momento più felice ed importante di tutta la mia esistenza. Quella notte solo mi importava essere tua, essere dell’uomo che mi amava così profondamente, darmi completamente. Appartenere all’uomo che il mio cuore aveva scelto come suo padrone.”
    Max “ Anche ne dubiti, anche io mi sono sentito così. Mi sono sentito pieno di te. È stato come se la tua voce, il tuo aroma, il tuo sorriso, avessero risvegliato i miei sensi. È ti giuro che da quella prima notte ho saputo che il vero amore è che, che ognuno sia parte dell’altro. Se io sono il padrone di questo cuore grande che hai, tu sei la padrona del mio.
     
    .
  11. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    amorcite spero le mie fotine vi siano piaciute..adesso devo salutarvi...ho da stirare :( ma più tardi vi regalo altre belle immagini :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: my twin io vengo e tu vai...fa niente ci vediamo + tardi e ci commentiamo per benino i nostri naufraghi :D
     
    .
  12. jimcourier1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazze che sguardi.......ogni volta è come se li vedessi la prima volta....incredibile l'effetto che fanno....

    http://dai.ly/j7qMHf
     
    .
  13. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabryy @ 17/1/2012, 18:17) 
    EMMA risposta al mio messaggio mai più azzeccato,non pensavo di essere stata così chiara. :rosa: :rosa: :rosa:

    Sabry, io leggo nel pensiero :woot: :woot: :woot:
     
    .
  14. jimcourier1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scricciolo23 @ 17/1/2012, 18:25) 
    amorcite spero le mie fotine vi siano piaciute..adesso devo salutarvi...ho da stirare :( ma più tardi vi regalo altre belle immagini :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: my twin io vengo e tu vai...fa niente ci vediamo + tardi e ci commentiamo per benino i nostri naufraghi :D

    Ciao Sara grazie :bacio: :bacio:
    Ciao Lara grazie per tutto :bacio: :bacio:
     
    .
  15. danielaarezzo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    393535_2123396124951_1247285809_31851723_820337900_n
    ma come erano carini anche da piccoli.... :emozionata: :emozionata: :emozionata: :048c.gif: :048c.gif: :048c.gif: :048c.gif: :048c.gif:
    poi quando sono cresciuti anche meglio... :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
33152 replies since 13/5/2011, 19:05   428888 views
  Share  
.
Top
Top