William Levy & Maite Perroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Levyadicta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alejandra88 @ 17/1/2012, 22:37)
    CITAZIONE (Levyadicta @ 17/1/2012, 22:24)
    Rieccomi di nuovo qui con voi amorcite??

    Emma....mannaggia al gossip e sti giornalisti che ti fanno sempre arrabbiare!!
    -.-

    Io personalmente nn credo ad una sola parola di quello riportato dal "giornalista"...vabbè poi ognuno ha le sue idee

    Pensiamo solo a le cose belle: alla magia che c'è tra il nostro Will e la nostra Maite! :wub: :wub: :wub:

    :ciao: Lara! :bacio: :bacio: :bacio:

    :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif:

    CITAZIONE (scricciolo23 @ 17/1/2012, 22:29)
    ragazze buonasera sono di nuovo qui con voi...mi pare che non vi siano grandi novità...mo mi spulcio i witter di maite----
    my twyn hai visto i nostri naufraghi? por dios....

    Ciao Sara! :bacio: :bacio:
    Non ho visto tutta la puntata, me la guarderò con calma domani, però, non ho resistito e ho gurdato su you tube le parti con i nostri bei naufraghi... erano davvero bellissimi su quell'isola paradisiaca... :stelle1.gif: :stelle1.gif: :stelle1.gif: :wow: :wow:

    :ciao: :ciao: Mi cielo!!
    Come va oggi???

    Eeeeh sapevo che non avresti resistito neanche tu :w0278.gif: :w0278.gif:
     
    .
  2. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alejandra88 @ 17/1/2012, 22:37)
    CITAZIONE (Levyadicta @ 17/1/2012, 22:24)
    Rieccomi di nuovo qui con voi amorcite??

    Emma....mannaggia al gossip e sti giornalisti che ti fanno sempre arrabbiare!!
    -.-

    Io personalmente nn credo ad una sola parola di quello riportato dal "giornalista"...vabbè poi ognuno ha le sue idee

    Pensiamo solo a le cose belle: alla magia che c'è tra il nostro Will e la nostra Maite! :wub: :wub: :wub:

    :ciao: Lara! :bacio: :bacio: :bacio:

    :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif:

    CITAZIONE (scricciolo23 @ 17/1/2012, 22:29)
    ragazze buonasera sono di nuovo qui con voi...mi pare che non vi siano grandi novità...mo mi spulcio i witter di maite----
    my twyn hai visto i nostri naufraghi? por dios....

    Ciao Sara! :bacio: :bacio:
    Non ho visto tutta la puntata, me la guarderò con calma domani, però, non ho resistito e ho gurdato su you tube le parti con i nostri bei naufraghi... erano davvero bellissimi su quell'isola paradisiaca... :stelle1.gif: :stelle1.gif: :stelle1.gif: :wow: :wow:

    l'ho detto io quest'hombre ci fa commettere peccato...finiremo tutte all'inferno....insieme a lui :D :D :D :D :D :D
     
    .
  3. Levyadicta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scricciolo23 @ 17/1/2012, 22:40)
    CITAZIONE (alejandra88 @ 17/1/2012, 22:37)

    :ciao: Lara! :bacio: :bacio: :bacio:

    :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif:

    CITAZIONE (scricciolo23 @ 17/1/2012, 22:29)
    ragazze buonasera sono di nuovo qui con voi...mi pare che non vi siano grandi novità...mo mi spulcio i witter di maite----
    my twyn hai visto i nostri naufraghi? por dios....

    Ciao Sara! :bacio: :bacio:
    Non ho visto tutta la puntata, me la guarderò con calma domani, però, non ho resistito e ho gurdato su you tube le parti con i nostri bei naufraghi... erano davvero bellissimi su quell'isola paradisiaca... :stelle1.gif: :stelle1.gif: :stelle1.gif: :wow: :wow:

    l'ho detto io quest'hombre ci fa commettere peccato...finiremo tutte all'inferno....insieme a lui :D :D :D :D :D :D
    [/QUOTE]

    Mah...io se all'inferno c'è lui non avrei paura di andarci XD
    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    twin.....ho letto il tweet del principe consorte e sai k ti dico???
    Come sempre mi sembra...insignificante <_<
     
    .
  4. assia 73
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutte ......oooooooooooooooooooooo finalmente riesco ad entrare, una volta il pc serve al marito, una volta al figlio e a me tocca sempre x ultima.....me sa ke devo mettere i numerini......
    Ciao Laruccia, ciao Sara la cagnetta come va???? ora cerco di leggere qlk pagina di oggi....ci sentiamo tra un bel pò visto ke scrivete tanto....ma ke c'avete sempre da raccontarvi ancora nn l'ho capito!!!! Va bbuo' va...... ;) ;) ;) ;) ;) ;) :P :P :P :P :P :P
     
    .
  5. alejandra88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Levyadicta @ 17/1/2012, 22:40)
    :ciao: :ciao: Mi cielo!!
    Come va oggi???

    Eeeeh sapevo che non avresti resistito neanche tu :w0278.gif: :w0278.gif:

    Oggi va decisamente meglio!!! Tu tutto bene?

    E' praticamente impossibile resistere a cotanta bellezza... sono una grande appassionata d'arte, e non potevo certo perdermi i bronzi di Riace, no?!
    ;) ;) ;)

    CITAZIONE (scricciolo23 @ 17/1/2012, 22:40)
    l'ho detto che quest'hombre ci fa commettere peccato...finiremo tutte all'inferno....insieme a lui :D :D :D :D :D :D

    Si, è vero, però saremo in buona, anzi ottima compagnia... :D :D :D
     
    .
  6. Levyadicta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Assia!! :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
    ( Puort pacienz) ;) ;) ;)
     
    .
  7. alejandra88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :ciao: Assia!!!! :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  8. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    twitt di maite di pochi secondi fa ..ad una persona che le scrive
    "quien diga que no tiene miedo al amor es mentira!tds tenemos miedo a la decepción,x muy feliz q quieras ser!"
    lei risp così
    totalmente de acuerdo contigo por eso a vivirlo y en el camino descubres q rumbo toma, mientras al 100 %­

    CITAZIONE (assia 73 @ 17/1/2012, 22:43)
    Buonasera a tutte ......oooooooooooooooooooooo finalmente riesco ad entrare, una volta il pc serve al marito, una volta al figlio e a me tocca sempre x ultima.....me sa ke devo mettere i numerini......
    Ciao Laruccia, ciao Sara la cagnetta come va???? ora cerco di leggere qlk pagina di oggi....ci sentiamo tra un bel pò visto ke scrivete tanto....ma ke c'avete sempre da raccontarvi ancora nn l'ho capito!!!! Va bbuo' va...... ;) ;) ;) ;) ;) ;) :P :P :P :P :P :P

    ciao assia..maluccio...mi sa che non mi riconosce più :cry:
     
    .
  9. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla1970f @ 17/1/2012, 22:34) 
    CITAZIONE (ClaRo @ 17/1/2012, 22:27) 
    Perla,quello che ti ho scritto va bene,alla fine c'è uno zero
    Comunque lo puoi cercare anche così
    Vai su youtube,digiti levyrroni lo que ha ocurrido entre ellos
    Così lo dovresti trovare....

    grazie claudiaaaaaaaaaaaaa :bacio: :bacio: :bacio:

    ragazze a domani :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    Fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho viisto la mano di William sulla sua spalla ,tocco veloce,ma c'è :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :piacere:
    :bacio: :bacio:
    A domani
     
    .
  10. Levyadicta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alejandra88 @ 17/1/2012, 22:45)
    CITAZIONE (Levyadicta @ 17/1/2012, 22:40)
    :ciao: :ciao: Mi cielo!!
    Come va oggi???

    Eeeeh sapevo che non avresti resistito neanche tu :w0278.gif: :w0278.gif:

    Oggi va decisamente meglio!!! Tu tutto bene?

    E' praticamente impossibile resistere a cotanta bellezza... sono una grande appassionata d'arte, e non potevo certo perdermi i bronzi di Riace, no?!
    ;) ;) ;)

    CITAZIONE (scricciolo23 @ 17/1/2012, 22:40)
    l'ho detto che quest'hombre ci fa commettere peccato...finiremo tutte all'inferno....insieme a lui :D :D :D :D :D :D

    Si, è vero, però saremo in buona, anzi ottima compagnia... :D :D :D

    Mi cielo...sono contenta che tu stia meglio!!
    Eeehhh come ti capisco
    :woot: :woot: :woot: :woot:
    Davanti a certi pezzi da museo :woot: :woot: :woot:
     
    .
  11. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao Assia,Sara,Lara e Alejandra
    :bacio: :bacio:
    sono sommersa da fazzoletti, continui starnuti, naso attappato,un po' di tosse, ma io continuo...........non demordo,però fra poco andrò a letto.
     
    .
  12. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    my twin mi traduci l'ultimo twitt di maite por favor?

    CITAZIONE (airinsun @ 17/1/2012, 23:09)
    ciao Assia,Sara,Lara e Alejandra
    :bacio: :bacio:
    sono sommersa da fazzoletti, continui starnuti, naso attappato,un po' di tosse, ma io continuo...........non demordo,però fra poco andrò a letto.

    hola :bacio:
     
    .
  13. alejandra88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (airinsun @ 17/1/2012, 23:09)
    ciao Assia,Sara,Lara e Alejandra
    :bacio: :bacio:
    sono sommersa da fazzoletti, continui starnuti, naso attappato,un po' di tosse, ma io continuo...........non demordo,però fra poco andrò a letto.

    :ciao: Letizia! :bacio: :bacio: :bacio: Mi dispiace che tu non stia molto bene...
     
    .
  14. Levyadicta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scricciolo23 @ 17/1/2012, 23:10)
    my twin mi traduci l'ultimo twitt di maite por favor?

    twitt di maite di pochi secondi fa ..ad una persona che le scrive
    "quien diga que no tiene miedo al amor es mentira!tds tenemos miedo a la decepción,x muy feliz q quieras ser!"
    lei risp così
    totalmente de acuerdo contigo por eso a vivirlo y en el camino descubres q rumbo toma, mientras al 100 %

    "Chiunque dica che non ha paura dell'amore mente! tutti abbiamo paura della delusione, per quanto felice possa essere!"

    Maite : totalmente d'accordo con te, per questo lo si deve vivere e nel percorso scopri che rotta prendere, nel mentre al 100% "

    era questo twin???
     
    .
  15. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Levyadicta @ 17/1/2012, 23:17)
    CITAZIONE (scricciolo23 @ 17/1/2012, 23:10)
    my twin mi traduci l'ultimo twitt di maite por favor?

    twitt di maite di pochi secondi fa ..ad una persona che le scrive
    "quien diga que no tiene miedo al amor es mentira!tds tenemos miedo a la decepción,x muy feliz q quieras ser!"
    lei risp così
    totalmente de acuerdo contigo por eso a vivirlo y en el camino descubres q rumbo toma, mientras al 100 %

    "Chiunque dica che non ha paura dell'amore mente! tutti abbiamo paura della delusione, per quanto felice possa essere!"

    Maite : totalmente d'accordo con te, per questo lo si deve vivere e nel percorso scopri che rotta prendere, nel mentre al 100% "

    grazie tesorino..avevo capito il senso ma son perfezionista...hai visto tutte le fotine che ho messo oggi dei dietro le quinte?
     
    .
33152 replies since 13/5/2011, 19:05   428887 views
  Share  
.
Top
Top