William Levy & Maite Perroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. My_Way*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto Sara,grazie per le foto!Bellissime davvero e con qualche particolare inedito ;)

    CITAZIONE (incantod'amore @ 17/1/2012, 17:28)
    CITAZIONE (ED&BEL @ 17/1/2012, 17:22) 
    Video della parata in cui dice che la patente ce l'ha ma è meglio che guida lei se no gliela ritolgono.... chi è LEI????? se intende la COSA FINTA =MANICO DI SCOPA sta botta lo mollo.

    Lei l'autista della macchina, è donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :woot: :woot: :woot:

    Facciamo una cosa...non ci sono problemi:gli faccio io da autista ! :woot: :woot: :woot:

    CITAZIONE (incantod'amore @ 17/1/2012, 18:30)
    CITAZIONE (Levyadicta @ 17/1/2012, 18:20) 
    Emma cara..scusa se ci ho messo tanto ma avevo quasi finito e giustamente si era bloccata la pagina <_< <_<

    Ora vado a rileggere le pagine che mi sono persa
    :bacio: :bacio:

    CITAZIONE (incantod'amore @ 17/1/2012, 16:57)
    Lara me la faresti una traduzione di questo video?

    Dal minuto 5, s puoi

    www.dailymotion.com/video/xmk1vc_td...e-78_shortfilms

    Graazie a prescindere

    Dall'inizio della scena minuto 4.30

    Maria " Non capisco il tuo comportamento, non devi aggredire Alonso, io gli devo molte cose"
    Max " E' che non lo sopporto, non lo reggo, è.."
    Maria" Perchè Max? Io non ti ho dato nessun motivo per farlo"
    Max " Però lui si, me ne ha dati 1000 di motivi di per odiarlo"
    Maria " Io amo te, capiscilo, io amo te e non potrei amare nessun altro"
    Max " E' un opportunista. Perchè si è avvicinato a te quando tu avevi più bisogno di me, quando io avevo più bisogno di te, facendo le cose che toccavano a me."
    Maria " Certo, perchè tu eri affianco a Gimena"
    Max " Amore mio, come fai a dire questo? Lo sai che l'ho fatto per mio figlio.
    In più voglio che sparisca dalla tua vita per sempre, che sia chiaro, perché appena divorzio da Gimena tu ed io staremo insieme, ci sposiamo. E sarà molto presto. Che gli sia ben chiaro.
    Perchè mi guardi così? Che c'è? Dubiti che sia vero? "
    Maria " No, non voglio più illudermi. Ho sofferto molto da quando mi sono innamorata di te. Ho vissuto oltre i miei principi ed così mi sono concessa a te”
    Max “ Si, e quello è stato uno dei momenti più importanti della mia vita. In quel momento il nostro amore ha avuto la forza necessaria per vincere tutti gli ostacoli.”
    Maria “ Quella prima notte che sono stata tua ero preoccupata, ma felice. Quella notte tra le tue braccia avrei voluto fermare il tempo. Pensai che per quanto vivessi, per quanto avessi in futuro, quello sarebbe stato il momento più felice ed importante di tutta la mia esistenza. Quella notte solo mi importava essere tua, essere dell’uomo che mi amava così profondamente, darmi completamente. Appartenere all’uomo che il mio cuore aveva scelto come suo padrone.”
    Max “ Anche ne dubiti, anche io mi sono sentito così. Mi sono sentito pieno di te. È stato come se la tua voce, il tuo aroma, il tuo sorriso, avessero risvegliato i miei sensi. È ti giuro che da quella prima notte ho saputo che il vero amore è che, che ognuno sia parte dell’altro. Se io sono il padrone di questo cuore grande che hai, tu sei la padrona del mio.

    Grazie Lara


    Perchè ho come la sensazione fortissima che a parlare siano William e Maite............. anche quando non capivo tutte le parole le loro facce la loro espressitività, il tono della voce, tutto mi faceva pensare che a parlare erano le persone e non i personaggi................. starò ammattendo?

    No,no Emma,non sei matta. Devo dire che a rileggerla ora,alla luce di quello che sappiamo,mette i brividi perchè questo dialogo si addice perfettamnte a William e Maite. :o:

    Sabryy,ovunque tu sia...domani è un giorno particolare per te...un abbraccio forte e speriamo che tutto vada per il meglio :bacio:

    Buonanotte e a domani
    :bacio:
     
    .
  2. blueeyes
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutteeeee

    :bacio: :bacio: :bacio:

     
    .
  3. caradidi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte oggi di corsa Come sempre nn scrivete tanto altrimenti x starvi dietro mi ci vuole turbo ..… quasi quasi lo frego a will così si ferma a pensare e kissà ne esce qualcosa di buono… ki la dura la vince.
    Buona giornata a tutte ci si sente dopo
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    amorcite care buongiorno :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    un grande abbraccio per sabryy e la sua mamma ti siamo tutte vicino :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  5. ANNALENTINO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :bacio: :bacio: buongiorno a tutte come va oggi tutto bene :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :bacio: :bacio:
     
    .
  6. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    buongiorno ragazze sono entrata solo un secondo per salutarvi e mandare un grosso bacio a Sabry....tesoro siamo tutte con te!
     
    .
  7. ANNALENTINO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scricciolo23 @ 17/1/2012, 23:56)
    siamo pochine sta sera...non ce l'ho fatta a venir prima..Emma ti avevo promesso altri dietro le quinte e te li posto ora perchè domani non so se ho tempo

    jpg

    Uploaded with ImageShack.us
    jpg

    Uploaded with ImageShack.us
    <a target='_blank' title='ImageShack - Image And Video Hostinghref='http://imageshack.us/photo/my-images/580/97787198.jpg/'
    jpg

    Uploaded with ImageShack.us
    005vmx

    Uploaded with ImageShack.us
    006wbl

    Uploaded with ImageShack.us
    006nxm

    Uploaded with ImageShack.us
    007fq

    Uploaded with ImageShack.us
    009xr

    Uploaded with ImageShack.us
    010rv

    Uploaded with ImageShack.us
    012bau

    Uploaded with ImageShack.us
    013kl

    Uploaded with ImageShack.us
    014qvg

    Uploaded with ImageShack.us
    015vq

    Uploaded with ImageShack.us
    016hwu

    Uploaded with ImageShack.us
    017vfr

    Uploaded with ImageShack.us
    018kh

    Uploaded with ImageShack.us
    019brx

    Uploaded with ImageShack.us
    020pdh

    Uploaded with ImageShack.us
    021hdj

    Uploaded with ImageShack.us
    023vwv

    Uploaded with ImageShack.us
    025fe

    Uploaded with ImageShack.us
    026zn

    Uploaded with ImageShack.us


    :muoio dal caldo: :muoio dal caldo: :muoio dal caldo: :muoio dal caldo: che fatica..spero gradiate!

    tesoro le tre foto in chiesa dove sono insieme al padre di marichuri li sicuramente e successo qualcosa con il copione perchè guarda lo sguardo di william e maite


    :bacio: :bacio: sabry un forte bacio e un augurio speciale per la tua mamma un :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    buongiorno ANNA SARA :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
    sta cambiando il tempo è tutto nuvolo :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
    e freddissimo :cry: :cry: :cry:
     
    .
  9. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roma 1969 @ 18/1/2012, 09:58)
    buongiorno ANNA SARA :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
    sta cambiando il tempo è tutto nuvolo :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
    e freddissimo :cry: :cry: :cry:

    si sono tutta un brivido....meno male che qui la temperatura è sempre alta :woot: :woot: :woot: :woot: (ho appena fatto un salto nella zona festa prima di mettermi a studiare)
    a più tardi besos
     
    .
  10. assia 73
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte un saluto veloce...prima di uscire.....
    Sabry, tesoro mio un abbraccio a te e tua mamma...ti sono vicina.....:bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
    CIAO a tutte a + tardi!!!!!!
     
    .
  11. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissime...
     
    .
  12. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Levyadicta @ 17/1/2012, 23:17) 
    CITAZIONE (scricciolo23 @ 17/1/2012, 23:10)
    my twin mi traduci l'ultimo twitt di maite por favor?

    twitt di maite di pochi secondi fa ..ad una persona che le scrive
    "quien diga que no tiene miedo al amor es mentira!tds tenemos miedo a la decepción,x muy feliz q quieras ser!"
    lei risp così
    totalmente de acuerdo contigo por eso a vivirlo y en el camino descubres q rumbo toma, mientras al 100 %

    "Chiunque dica che non ha paura dell'amore mente! tutti abbiamo paura della delusione, per quanto felice possa essere!"

    Maite : totalmente d'accordo con te, per questo lo si deve vivere e nel percorso scopri che rotta prendere, nel mentre al 100% "

    era questo twin???

    buongiorno amorineeeeeeee :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
    speriamo ch esi riferisca al fatto che nonostante si possa soffrire x amore e x la delusione cmq è giusto viverlo al 100% e che mentre lo fai capisci se cosa giusta

    sabryyyyyy in bocca al lupo x tua mamma facci sapere :bacio: :bacio:

    Edited by perla1970f - 18/1/2012, 10:39
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (assia 73 @ 18/1/2012, 10:17) 
    Buongiorno a tutte un saluto veloce...prima di uscire.....
    Sabry, tesoro mio un abbraccio a te e tua mamma...ti sono vicina.....:bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
    CIAO a tutte a + tardi!!!!!!

    ASSIA BUONGIORNO :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  14. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sabry, se è vero che esiste una forza mentale che va aldilà della presenza fisica, allora questa forza oggi è con la tua mamma, perchè tutte insieme stiamo pregando affinchè tutto vada bene............. e andrò bene Sabry, sii positiva.

    Oggi è il compleanno del mio papà compie 80 anni e non può succedere niente di brutto



    :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    Ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Dania io leggo una sola spiegazione

    L'amore va vissuto apieno senza paura e mentre lo vivi capisci come comportarti ma sempre senza risparmiarti

    Questo è il senso, non vedo altro significato alla frase
     
    .
  15. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incantod'amore @ 18/1/2012, 10:38) 
    Sabry, se è vero che esiste una forza mentale che va aldilà della presenza fisica, allora questa forza oggi è con la tua mamma, perchè tutte insieme stiamo pregando affinchè tutto vada bene............. e andrò bene Sabry, sii positiva.

    Oggi è il compleanno del mio papà compie 80 anni e non può succedere niente di brutto



    :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    Ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Dania io leggo una sola spiegazione

    L'amore va vissuto apieno senza paura e mentre lo vivi capisci come comportarti ma sempre senza risparmiarti

    Questo è il senso, non vedo altro significato alla frase

    ciao emma :bacio: :bacio: tanti auguri al tuo papà

     
    .
33152 replies since 13/5/2011, 19:05   428385 views
  Share  
.
Top
Top