William Levy & Maite Perroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blueeyes
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incantod'amore @ 18/1/2012, 12:38) 
    CITAZIONE (blueeyes @ 18/1/2012, 12:30) 
    x Sabry, per la tua mamma all the best!!!!!


    Auguri di buon compleanno a tutti quelli che oggi compiono gli anni.

    A più tardi, forse.

    :torta: :torta: :torta:

    Grazie Sabina :bacio: :bacio:

    Mi ricordo bene il nome vero?

    de nada. si sono sabina

    continuo a lavorare............
     
    .
  2. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scricciolo23 @ 18/1/2012, 12:46) 
    Emma intanto ti posto queste due che mi hanno fatto troppo ridere...will sa sempre dove mettere le mani :woot: :woot: :woot: :woot:
    022elk

    Uploaded with ImageShack.us
    026fx

    Uploaded with ImageShack.us

    Quando non guarda tocca

    Ogni occasione è buona

    E' un grande :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Ma la cosa piùcarina è che a lei non dispiace...............Maite sei fidanzataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :woot: :woot: :woot: :woot: ma tanto il principoe consorte non è geloso, quindi William può fare un po' come gli pare
     
    .
  3. ANNALENTINO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incantod'amore @ 18/1/2012, 12:54)
    CITAZIONE (scricciolo23 @ 18/1/2012, 12:46) 
    Emma intanto ti posto queste due che mi hanno fatto troppo ridere...will sa sempre dove mettere le mani :woot: :woot: :woot: :woot:
    022elk

    Uploaded with ImageShack.us
    026fx

    Uploaded with ImageShack.us

    Quando non guarda tocca

    Ogni occasione è buona

    E' un grande :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Ma la cosa piùcarina è che a lei non dispiace...............Maite sei fidanzataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :woot: :woot: :woot: :woot: ma tanto il principoe consorte non è geloso, quindi William può fare un po' come gli pare

    be siamo sinceri a noi piacerebbe che si toccassero a vicenda,
     
    .
  4. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che poi quello è il punto meno indicato per sollevare una persona, allora spiego bene come si fa, una mano dietrola nuca e una mano dietro la schiena, così si solleva qualcuno William impara :woot: :woot: :woot: o anche no, forse è meglio di no

    Anna, tranquilla che si sono toccati eccome :woot: :woot: :woot: :woot:

    Buon panzooooooooooooooooooo
     
    .
  5. ANNALENTINO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incantod'amore @ 18/1/2012, 13:03)
    Che poi quello è il punto meno indicato per sollevare una persona, allora spiego bene come si fa, una mano dietrola nuca e una mano dietro la schiena, così si solleva qualcuno William impara :woot: :woot: :woot: o anche no, forse è meglio di no

    Anna, tranquilla che si sono toccati eccome :woot: :woot: :woot: :woot:

    Buon panzooooooooooooooooooo

    tesoro dove posso trovare morena l'altra voltascricciolo mi diede il sito ma non mi ricordo in quale pagina sta
     
    .
  6. danielaarezzo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    buongiorno fanciulle... :bacio: :bacio: :bacio:
    mi unisco agi auguri fatti per la mamma di sabry.... un abbraccio ;) ;) ;) e buon compleanno al papa' di emma.... :woot: :woot: :woot:
    riguardo ai due piccioncini e i messaggi su twitter mi sembrano molto vaghi troppo poetici e smielati...maite la trovo piu' diretta , pratica qui' invece fa troppi giri di parole...e non capisco dove vuole arrivare... :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
    vado a cercare news... :stare al pc: :stare al pc: :stare al pc: :stare al pc: ma prima vado a vedere con mucho gusto la replica della puntata di ieri sera :woot: :woot: :woot: avete visto che ciabattine si e' inventato alex.. come gli donavano... :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. blueeyes
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANNALENTINO @ 18/1/2012, 13:01) 
    CITAZIONE (incantod'amore @ 18/1/2012, 12:54)
    Quando non guarda tocca

    Ogni occasione è buona

    E' un grande :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Ma la cosa piùcarina è che a lei non dispiace...............Maite sei fidanzataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :woot: :woot: :woot: :woot: ma tanto il principoe consorte non è geloso, quindi William può fare un po' come gli pare

    be siamo sinceri a noi piacerebbe che si toccassero a vicenda,

    willy si è attenuto scrupolosamente alle indicazioni del copione che gli dice " metti le mani sul seno di maite"....................

    è incredibile, cosa fa il corpo umano e l'amore..............
     
    .
  8. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incantod'amore @ 18/1/2012, 12:54) 
    CITAZIONE (scricciolo23 @ 18/1/2012, 12:46) 
    Emma intanto ti posto queste due che mi hanno fatto troppo ridere...will sa sempre dove mettere le mani :woot: :woot: :woot: :woot:
    022elk

    Uploaded with ImageShack.us
    026fx

    Uploaded with ImageShack.us

    Quando non guarda tocca

    Ogni occasione è buona

    E' un grande :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Ma la cosa piùcarina è che a lei non dispiace...............Maite sei fidanzataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :woot: :woot: :woot: :woot: ma tanto il principoe consorte non è geloso, quindi William può fare un po' come gli pare

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ohhhhh myyyyyyyy godddddddddd quella mano sta così bene lììììì che manco se muove nn ci pensa neppure :woot: :woot: :woot: :woot:
    certo che sti messicani innamorati so strani -_- -_- :woot: :woot:
     
    .
  9. Bprincipessa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danielaarezzo @ 18/1/2012, 13:13) 
    buongiorno fanciulle... :bacio: :bacio: :bacio:
    mi unisco agi auguri fatti per la mamma di sabry.... un abbraccio ;) ;) ;) e buon compleanno al papa' di emma.... :woot: :woot: :woot:
    riguardo ai due piccioncini e i messaggi su twitter mi sembrano molto vaghi troppo poetici e smielati...maite la trovo piu' diretta , pratica qui' invece fa troppi giri di parole...e non capisco dove vuole arrivare... :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
    vado a cercare news... :stare al pc: :stare al pc: :stare al pc: :stare al pc: ma prima vado a vedere con mucho gusto la replica della puntata di ieri sera :woot: :woot: :woot: avete visto che ciabattine si e' inventato alex.. come gli donavano... :wub: :wub: :wub:

    Tesoro a lui gli dona tutto anche il niente in senso assoluto ( mi sono spegata vero ? :w0278.gif: : ) :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    WILLIAM WILLIAM ti becchiamo sempre in fragrante anche quando pensi di non essere visto ... è che ti viene in automatico..chissà quante volte l'avrai presa in quella maniera!! :D :D :D :D
     
    .
  11. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roma 1969 @ 18/1/2012, 09:09) 
    amorcite care buongiorno :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    un grande abbraccio per sabryy e la sua mamma ti siamo tutte vicino :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: a tutte e
    :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif:
    :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  12. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anna cerca un post di Morena, ti consiglio di andare in prima pagina e cercare li il suo nick, ci clicchi sopra ti si apre una pagina vai su mp clicchi scrivi un titolo e poi le spieghi il tuo problema ed invii
     
    .
  13. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma guardate un pò come si divertono...
    https://www.dailymotion.com/video/xezrdn_tr...tion#rel-page-1
     
    .
  14. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si Dania questi messicani innamorati sono strani ;) ;) ;) innamorati ma non so di cosa

    Dany già chissà quante volte ed è talmente normale che viene spontaneo a lui, è normale per lei e nessuno sembra avvedersene
     
    .
  15. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incantod'amore @ 18/1/2012, 11:24) 
    Grazie grazieeeeeeeeeeeee

    Io sono innamorata di mio padre, è una persona speciale, mi ha insegnato ad essere decisa, mi ha insegnato ad essere giusta, mi ha insegnato quali sono le cose importanti della vita ma la cosa che più mi ha insegnato è essere capace di chiedere scusa quando si sbaglia......... se sono come sono è merito suo ed io lo amo, mia mamma è una cosa diversa, la mamma è sempre la mamma, ma mio padre....... lo so non si dovrebbero fare paragoni, ma io sono sincera ho una predilizione per mio padre e dire che quando ero ragazza litigavamo come forsennati per tutto, c'è stato un momento della mia vita che pensavo di odiarlo.............. ma poi.......... mi è sempre stato accanto anche quando non era d'accordo con le mie scelte, mi ha supportato e mi ha chiesto scusa quando ha capito che avevo ragione............ è un grande, lavora ancora e non si prende un giorno di vacanza, puntuale ogni giorno alza la sua saracinesca.............. spero di imparare ancora tanto da lui

    :happy birthday: :happy birthday:
    per tuo padre
    :torta: :torta: :torta:
     
    .
33152 replies since 13/5/2011, 19:05   428819 views
  Share  
.
Top
Top