William Levy & Maite Perroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scricciolo23 @ 18/1/2012, 14:07) 
    ma guardate un pò come si divertono...
    www.dailymotion.com/video/xezrdn_tr...tion#rel-page-1

    Si

    Mi piacerebbe vederla tutta quella scena, ci sono un sacco di pezzetti in giro ma sono tutti moto interessanti, ma un video con tutta a scena compresi i fuori scena sarebbe il massimo

    Maite ha sempe una gomma da masticare in bocca, sempre e così è facile che può succedere che inavvertitamente ;) ;) la gomma passa da una bocca all'altra non trovate? :woot: :woot: :woot:

    CITAZIONE (airinsun @ 18/1/2012, 14:12) 
    CITAZIONE (incantod'amore @ 18/1/2012, 11:24) 
    Grazie grazieeeeeeeeeeeee

    Io sono innamorata di mio padre, è una persona speciale, mi ha insegnato ad essere decisa, mi ha insegnato ad essere giusta, mi ha insegnato quali sono le cose importanti della vita ma la cosa che più mi ha insegnato è essere capace di chiedere scusa quando si sbaglia......... se sono come sono è merito suo ed io lo amo, mia mamma è una cosa diversa, la mamma è sempre la mamma, ma mio padre....... lo so non si dovrebbero fare paragoni, ma io sono sincera ho una predilizione per mio padre e dire che quando ero ragazza litigavamo come forsennati per tutto, c'è stato un momento della mia vita che pensavo di odiarlo.............. ma poi.......... mi è sempre stato accanto anche quando non era d'accordo con le mie scelte, mi ha supportato e mi ha chiesto scusa quando ha capito che avevo ragione............ è un grande, lavora ancora e non si prende un giorno di vacanza, puntuale ogni giorno alza la sua saracinesca.............. spero di imparare ancora tanto da lui

    :happy birthday: :happy birthday:
    per tuo padre
    :torta: :torta: :torta:

    Grazie grazie :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  2. valeria54
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazze anche oggi sono di fretta ma volevo fare un augurio di cuore e un abbraccio pieno di amore a sabry per la sua mamma


    inoltre un augurio di buon compleanno per il papà di Emma ( mio figlio li ha compiuti ieri che coincidenza )

    a tutte le altre un bacio anche se sono poco presente parlo sempre di voi siete veramente uniche e la cosa che più amo condividere con voi

    è l'affetto per questi due ragazzi che mi hanno fatto e continuano a farmi rivivere emozioni e magia con i loro sguardi e i loro gesti

    bacioni a tutte :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

     
    .
  3. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incantod'amore @ 18/1/2012, 14:17)
    CITAZIONE (scricciolo23 @ 18/1/2012, 14:07) 
    ma guardate un pò come si divertono...
    www.dailymotion.com/video/xezrdn_tr...tion#rel-page-1

    Si

    Mi piacerebbe vederla tutta quella scena, ci sono un sacco di pezzetti in giro ma sono tutti moto interessanti, ma un video con tutta a scena compresi i fuori scena sarebbe il massimo

    Maite ha sempe una gomma da masticare in bocca, sempre e così è facile che può succedere che inavvertitamente ;) ;) la gomma passa da una bocca all'altra non trovate? :woot: :woot: :woot:

    CITAZIONE (airinsun @ 18/1/2012, 14:12) 
    CITAZIONE (incantod'amore @ 18/1/2012, 11:24) 
    Grazie grazieeeeeeeeeeeee

    Io sono innamorata di mio padre, è una persona speciale, mi ha insegnato ad essere decisa, mi ha insegnato ad essere giusta, mi ha insegnato quali sono le cose importanti della vita ma la cosa che più mi ha insegnato è essere capace di chiedere scusa quando si sbaglia......... se sono come sono è merito suo ed io lo amo, mia mamma è una cosa diversa, la mamma è sempre la mamma, ma mio padre....... lo so non si dovrebbero fare paragoni, ma io sono sincera ho una predilizione per mio padre e dire che quando ero ragazza litigavamo come forsennati per tutto, c'è stato un momento della mia vita che pensavo di odiarlo.............. ma poi.......... mi è sempre stato accanto anche quando non era d'accordo con le mie scelte, mi ha supportato e mi ha chiesto scusa quando ha capito che avevo ragione............ è un grande, lavora ancora e non si prende un giorno di vacanza, puntuale ogni giorno alza la sua saracinesca.............. spero di imparare ancora tanto da lui

    :happy birthday: :happy birthday:
    per tuo padre
    :torta: :torta: :torta:

    Grazie grazie :bacio: :bacio: :bacio:

    tu mi fai morire... :pazzo/a: e io più di te :blink: :blink: :blink:
     
    .
  4. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valeria54 @ 18/1/2012, 14:17) 
    Ragazze anche oggi sono di fretta ma volevo fare un augurio di cuore e un abbraccio pieno di amore a sabry per la sua mamma


    inoltre un augurio di buon compleanno per il papà di Emma ( mio figlio li ha compiuti ieri che coincidenza )

    a tutte le altre un bacio anche se sono poco presente parlo sempre di voi siete veramente uniche e la cosa che più amo condividere con voi

    è l'affetto per questi due ragazzi che mi hanno fatto e continuano a farmi rivivere emozioni e magia con i loro sguardi e i loro gesti

    bacioni a tutte :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    Ciao Valeriaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Grazie di cuore per tutto :bacio: :bacio: :bacio:

    Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    La pazzia ci rende felici sappilo, senza pazzia non si sente non si vive non si ama

    Gli stupidi parlano del passato, i saggi del presente, i folli del futuro.

    Honoré de Balzac,


    La maggior saggezza dell'uomo consiste nell'aver coscienza delle sue follie.

    Madeleine de Souvré de Sablé
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    197580_183796424999019_136083153103680_458721_7155845_n

    ma quanto sono belli insieme!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roma 1969 @ 18/1/2012, 14:27) 

    Sono corpi concavi e convessi che aderiscono perfettamente l'uno all'altra.......... insieme sono l'insieme.............. e diventano ancora più belli di quello che sono perchè si illuminano a vicenda
     
    .
  8. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roma 1969 @ 18/1/2012, 12:18) 
    EMMA auguri di buon compleanno a tuo padre..anche mio suocero oggi compie gli anni auguri anche a lui :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    :happy birthday: :happy birthday: :happy birthday:

    a tuo suocero Dany :

    :torta: :torta:
     
    .
  9. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    questo non ha a che vedere con la love story.....ma guardate che volo d'angelo ha fatto la povera maite

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (airinsun @ 18/1/2012, 14:33) 
    CITAZIONE (roma 1969 @ 18/1/2012, 12:18) 
    EMMA auguri di buon compleanno a tuo padre..anche mio suocero oggi compie gli anni auguri anche a lui :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    :happy birthday: :happy birthday: :happy birthday:

    a tuo suocero Dany :

    :torta: :torta:

    grazie LETIZIA sei un tesoro :bacio: :bacio:

    CITAZIONE (incantod'amore @ 18/1/2012, 14:32) 
    CITAZIONE (roma 1969 @ 18/1/2012, 14:27) 

    Sono corpi concavi e convessi che aderiscono perfettamente l'uno all'altra.......... insieme sono l'insieme.............. e diventano ancora più belli di quello che sono perchè si illuminano a vicenda

    :piacere: non potevi usare parole migliori per descriverli.. sono nati per stare insieme :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    piccolo appunto su questo video...
    1 william si fa sempre attendere
    2 quando era bambino avrebbe avuto bisogno del padre accanto ma non ce lo aveva
    3 non voler parlare del rapporto con la madre dei suoi figli è un'abitudine

     
    .
  12. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: troppo belli insieme
     
    .
  13. blueeyes
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    “Se solo potessimo lasciar perdere il cervallo e usare solo gli occhi.”

    Pablo Picasso
     
    .
  14. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    my twin ..Ale mi traducete cosa dice will a partire da 0:42 ? mi sembra qcs di carino e soprattutto mi sembra emozionato como uno sposo vero :D
     
    .
  15. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scricciolo23 @ 18/1/2012, 14:55) 
    piccolo appunto su questo video...
    1 william si fa sempre attendere
    2 quando era bambino avrebbe avuto bisogno del padre accanto ma non ce lo aveva
    3 non voler parlare del rapporto con la madre dei suoi figli è un'abitudine


    Ecco è così chiaro io non capisco come possano dire che si fa comandare, io davvero non capisco come possa essere così difficie da capire.

    Quando era piccoloo suo padre non c'era e lui ne avave bisogno sa cosa vuol dire sentire la mancanza del padre e desidera che i suoi figli da piccoli non sentano questa mancanza e siccome li ama ha deciso che un sacrificio temporaneo si può e si deve fare e secondo me è una dimostrazione di grande carattere e sempre secondo me dimostra grande personalità, perchè se ne frega di quello che pensano di lui e va per la strada che pensa sia più giusta per il bene dei figli ed io a differenza di quattro stupide che per adesso lo stanno infamando sul forum Levyrroni sulla base di dichiarazioni di quattro pettegoli, ho per William uomo e padre una grande ammirazione.
     
    .
33152 replies since 13/5/2011, 19:05   428866 views
  Share  
.
Top
Top