William Levy & Maite Perroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danielaarezzo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: ma oggi pomeriggio quante perle di saggezza... ;) ;) ;) ho trovato questi video divertente di willy all'inizio carriera quando studiava per diventare quello che e' ora... :emozionata: :emozionata: :emozionata: :048c.gif: :048c.gif: :048c.gif: ma teneva un chorro di capelli....come ha fatto ha perderli... colpa della signora...???!!!![IMG][/IMG] :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  2. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incantod'amore @ 18/1/2012, 15:07)
    CITAZIONE (scricciolo23 @ 18/1/2012, 14:55) 
    piccolo appunto su questo video...
    1 william si fa sempre attendere
    2 quando era bambino avrebbe avuto bisogno del padre accanto ma non ce lo aveva
    3 non voler parlare del rapporto con la madre dei suoi figli è un'abitudine


    Ecco è così chiaro io non capisco come possano dire che si fa comandare, io davvero non capisco come possa essere così difficie da capire.

    Quando era piccoloo suo padre non c'era e lui ne avave bisogno sa cosa vuol dire sentire la mancanza del padre e desidera che i suoi figli da piccoli non sentano questa mancanza e siccome li ama ha deciso che un sacrificio temporaneo si può e si deve fare e secondo me è una dimostrazione di grande carattere e sempre secondo me dimostra grande personalità, perchè se ne frega di quello che pensano di lui e va per la strada che pensa sia più giusta per il bene dei figli ed io a differenza di quattro stupide che per adesso lo stanno infamando sul forum Levyrroni sulla base di dichiarazioni di quattro pettegoli, ho per William uomo e padre una grande ammirazione.

    concordo con te... io ho stima di william soprattutto per l'amore che ha per i suoi figli e per come lo dimostra,se si fosse comportato diversamente non so se sarei qui a fare il tifo per lui...lo dico con tutta onestà!
    ma che scrivono ste matte sul forum? mi fai un riassunto? perchè non si può criticare una persona che farebbe di tutto per i suoi figli...ce ne fossero di più!
     
    .
  3. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danielaarezzo @ 18/1/2012, 15:09) 
    :woot: :woot: :woot: ma oggi pomeriggio quante perle di saggezza... ;) ;) ;) ho trovato questi video divertente di willy all'inizio carriera quando studiava per diventare quello che e' ora... :emozionata: :emozionata: :emozionata: :048c.gif: :048c.gif: :048c.gif: ma teneva un chorro di capelli....come ha fatto ha perderli... colpa della signora...???!!!![IMG][/IMG] :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:

    Che giovane che era..........

    I capelli credo che si perdano per una questione genetica, almeno stavolta la madre perfetta non ha colpe :woot: :woot: :woot:
     
    .
  4. assia 73
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, Emma tanti auguri x il compleanno del tuo papà...nn sai quanto ti invidio...
    ank'io ho avuto un papà stupendo con il quale ero tutt'uno, ci divertivamo tanto insieme e avevamo le stesse passioni, lettura, lunghe passeggiate nei boski, bricolage, ci bastava uno sguardo x capirci, mi ha aiutata tantissimo in tutto, purtroppo xò, all'improvviso 7 anni fà l'ho perso prematuramente....darei qualsiasi cosa x poter rivedere anke solo x un minuto quegli okki ke mi hanno così tante volte dato amore, forza e coraggio o quel sorriso coinvolgente ke mi ha sempre riscaldato il cuore e mi ha fatto sentire amata da lui....con mia madre purtroppo ho sempre avuto un rapporto conflittuale, ha sempre cercato di mettermi contro mio padre, litigavamo spesso e nn ci si parlava x giorni, solo oggi ke sono un pò + grandicella abbiamo smussato gli angoli del nostro rapporto, xò mio padre era, ed è ankora oggi con i ricordi tutto x me....

    sapete qlk novità sulla mamma di Sabry????
    Candida mi dispiace x il tuo problema spero ke tutto si risolva presto.....
    SCUSATE se ho scritto tanto ma quando ripenso a mio padre il pensiero vola e le parole nn finiscono mai.... vi voglio BENE....ora lascio il pc a mio marito ke mi stà a scassà i palluzzell'.....
    ci sentiamo dopo :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
  5. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scricciolo23 @ 18/1/2012, 15:11) 
    CITAZIONE (incantod'amore @ 18/1/2012, 15:07)
    Ecco è così chiaro io non capisco come possano dire che si fa comandare, io davvero non capisco come possa essere così difficie da capire.

    Quando era piccoloo suo padre non c'era e lui ne avave bisogno sa cosa vuol dire sentire la mancanza del padre e desidera che i suoi figli da piccoli non sentano questa mancanza e siccome li ama ha deciso che un sacrificio temporaneo si può e si deve fare e secondo me è una dimostrazione di grande carattere e sempre secondo me dimostra grande personalità, perchè se ne frega di quello che pensano di lui e va per la strada che pensa sia più giusta per il bene dei figli ed io a differenza di quattro stupide che per adesso lo stanno infamando sul forum Levyrroni sulla base di dichiarazioni di quattro pettegoli, ho per William uomo e padre una grande ammirazione.

    concordo con te... io ho stima di william soprattutto per l'amore che ha per i suoi figli e per come lo dimostra,se si fosse comportato diversamente non so se sarei qui a fare il tifo per lui...lo dico con tutta onestà!
    ma che scrivono ste matte sul forum? mi fai un riassunto? perchè non si può criticare una persona che farebbe di tutto per i suoi figli...ce ne fossero di più!

    Allora ti spiego ieri qualcuno ha pubblicato quel video che mi ha fatto arrabbiare non so se lo hai visto e se hai letto la traduzione...... comunque in questo video alla fine i quatto tizi insinuano che i pantaloini a casa li tiiene Elisabeth.. ora lasciamo perdere il discorso che sono quattro deficenti adulti che per vivere parlano della vita del prossimo riempendosi la bocca con frasi stereotipate, la cosa che mi fa arrabbiare è che da ieri questo video ha suscitato una specie di rivolta contro William che nell'ordine è diventato senza personalità, senza carattere un burattino,un bugiardo che ha sempre preso in giro Maite, un uomo senza dignità e tutto perchè quattro tizi hanno passato 5 minuti a dire cazzate............ ora capisci perchè il gossip mi fa schifo? Ma soprattutto mi fa paura il potere che ha sulla gente, ma come si può cambiare idea su qualcuno solo sulla base di un pettegolezzo, come mi chiedo io?

    Io ve lo dico quando scriverò la presentazione per il forum Levyrroni io questa cosa la dico, devo chiariirla questa posizione perchè davvero da oggi è guerra e non mi toccate un uomo e padre come William perchè ce ne fossero in giro di padri così


    Ciao Assia e grazie per gli auguri al mio papà :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  6. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif:

    lui c'è sempre stato per i figli, non conta la quantità di tempo che stai con loro,ma la qualità :altalena : :altalena : :altalena :

    Edited by airinsun - 18/1/2012, 15:29
     
    .
  7. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incantod'amore @ 18/1/2012, 15:23)
    CITAZIONE (scricciolo23 @ 18/1/2012, 15:11) 
    concordo con te... io ho stima di william soprattutto per l'amore che ha per i suoi figli e per come lo dimostra,se si fosse comportato diversamente non so se sarei qui a fare il tifo per lui...lo dico con tutta onestà!
    ma che scrivono ste matte sul forum? mi fai un riassunto? perchè non si può criticare una persona che farebbe di tutto per i suoi figli...ce ne fossero di più!

    Allora ti spiego ieri qualcuno ha pubblicato quel video che mi ha fatto arrabbiare non so se lo hai visto e se hai letto la traduzione...... comunque in questo video alla fine i quatto tizi insinuano che i pantaloini a casa li tiiene Elisabeth.. ora lasciamo perdere il discorso che sono quattro deficenti adulti che per vivere parlano della vita del prossimo riempendosi la bocca con frasi stereotipate, la cosa che mi fa arrabbiare è che da ieri questo video ha suscitato una specie di rivolta contro William che nell'ordine è diventato senza personalità, senza carattere un burattino,un bugiardo che ha sempre preso in giro Maite, un uomo senza dignità e tutto perchè quattro tizi hanno passato 5 minuti a dire cazzate............ ora capisci perchè il gossip mi fa schifo? Ma soprattutto mi fa paura il potere che ha sulla gente, ma come si può cambiare idea su qualcuno solo sulla base di un pettegolezzo, come mi chiedo io?

    Io ve lo dico quando scriverò la presentazione per il forum Levyrroni io questa cosa la dico, devo chiariirla questa posizione perchè davvero da oggi è guerra e non mi toccate un uomo e padre come William perchè ce ne fossero in giro di padri così


    Ciao Assia e grazie per gli auguri al mio papà :bacio: :bacio: :bacio:

    :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata:
    ma sono fuori di senno? questa è vera locura....sai cosa ti rispodno io? che sta gente non fa funzionare il cervello e se hanno visto amore l'hanno visto solo tra i personaggi william e maite e non tra le "persone" W&M, perchè se come noi credi in questo sentimento perchè ti hanno fatto provare emozioni, perchè ci hai ragionato su e allora se questo cervellino funziona ci si rende subito conto che so cazxxxx....forse queste son le vere loche, non noi che valutiamo e non seguiamo solo il gregge....spero solo che la gente che ha cambiato bandiera sia un numero limitato e magari si tratti di "infiltrati".....ma cose da pazzi....mo serve a me l'antiacido!

    vabbè tiriamoci su il morale......vorrei tanto essere la zucca...
     
    .
  8. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danielaarezzo @ 18/1/2012, 15:09) 
    :woot: :woot: :woot: ma oggi pomeriggio quante perle di saggezza... ;) ;) ;) ho trovato questi video divertente di willy all'inizio carriera quando studiava per diventare quello che e' ora... :emozionata: :emozionata: :emozionata: :048c.gif: :048c.gif: :048c.gif: ma teneva un chorro di capelli....come ha fatto ha perderli... colpa della signora...???!!!![IMG][/IMG] :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:

    si vede già che ha talento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
  9. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sara ti riporto solo una frase per tutte

    A este tipo de hombres en mi pueblo se les llama CALZONAZOS. Hombre sin huevos para ponerla en su sitio, asi nunca sera feliz

    Io l'ho tradotta ed è nauseante........... ed io dico, se questi sono i fans sono felice di non senirmi fan ma estimatrice, se questi sono quelli che dovrebbero appoggiarti meglio stare da soli................ che persone............ guarda non so neanche se voglio più andarci in quel posto, ma questo lo deve decidere la maggioranza magari è più giusto andare e difenderlo William visto che nessuno fino ad ora si è permesso di farlo
     
    .
  10. caradidi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incantod'amore @ 18/1/2012, 13:03) 
    Che poi quello è il punto meno indicato per sollevare una persona, allora spiego bene come si fa, una mano dietrola nuca e una mano dietro la schiena, così si solleva qualcuno William impara :woot: :woot: :woot: o anche no, forse è meglio di no

    Anna, tranquilla che si sono toccati eccome :woot: :woot: :woot: :woot:

    Buon panzooooooooooooooooooo

    Ragazze ma come siete maligne!!!!
    Si vede k nn l'avrà fatto apposta sarà stata l'ansia di far bene la scena si vede k si
    È così immedesimato nella parte k le mani sono scivolate ops!!!! Forse un po' sudate chissà …e dai mica l'ha fatto con intenzione nooooooooooooooooooooooo ooo e ki ci crede mah
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (incantod'amore @ 18/1/2012, 15:33) 
    sara ti riporto solo una frase per tutte

    A este tipo de hombres en mi pueblo se les llama CALZONAZOS. Hombre sin huevos para ponerla en su sitio, asi nunca sera feliz

    Io l'ho tradotta ed è nauseante........... ed io dico, se questi sono i fans sono felice di non senirmi fan ma estimatrice, se questi sono quelli che dovrebbero appoggiarti meglio stare da soli................ che persone............ guarda non so neanche se voglio più andarci in quel posto, ma questo lo deve decidere la maggioranza magari è più giusto andare e difenderlo William visto che nessuno fino ad ora si è permesso di farlo

    sinceramente tutto questo accanimento non lo capisco
    lasciamo perdere il video di ieri indecente ma è da un pò che si stanno accanendo non tutte ma la maggiioranza si :o: :o: :o:

    mica lo capisco sa !!! ma se alla fine non andrà nulla a buon fine pace
    non sarà davvero la fine del mondo :woot: :woot:
     
    .
  12. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caradidi @ 18/1/2012, 15:35) 
    CITAZIONE (incantod'amore @ 18/1/2012, 13:03) 
    Che poi quello è il punto meno indicato per sollevare una persona, allora spiego bene come si fa, una mano dietrola nuca e una mano dietro la schiena, così si solleva qualcuno William impara :woot: :woot: :woot: o anche no, forse è meglio di no

    Anna, tranquilla che si sono toccati eccome :woot: :woot: :woot: :woot:

    Buon panzooooooooooooooooooo

    Ragazze ma come siete maligne!!!!
    Si vede k nn l'avrà fatto apposta sarà stata l'ansia di far bene la scena si vede k si
    È così immedesimato nella parte k le mani sono scivolate ops!!!! Forse un po' sudate chissà …e dai mica l'ha fatto con intenzione nooooooooooooooooooooooo ooo e ki ci crede mah

    Ciao Candida

    E da quando le mani scivolano verso l'alto e non verso il basso :woot: :woot: :woot:


    CITAZIONE (roma 1969 @ 18/1/2012, 15:39) 
    CITAZIONE (incantod'amore @ 18/1/2012, 15:33) 
    sara ti riporto solo una frase per tutte

    A este tipo de hombres en mi pueblo se les llama CALZONAZOS. Hombre sin huevos para ponerla en su sitio, asi nunca sera feliz

    Io l'ho tradotta ed è nauseante........... ed io dico, se questi sono i fans sono felice di non senirmi fan ma estimatrice, se questi sono quelli che dovrebbero appoggiarti meglio stare da soli................ che persone............ guarda non so neanche se voglio più andarci in quel posto, ma questo lo deve decidere la maggioranza magari è più giusto andare e difenderlo William visto che nessuno fino ad ora si è permesso di farlo

    sinceramente tutto questo accanimento non lo capisco
    lasciamo perdere il video di ieri indecente ma è da un pò che si stanno accanendo non tutte ma la maggiioranza si :o: :o: :o:

    mica lo capisco sa !!! ma se alla fine non andrà nulla a buon fine pace
    non sarà davvero la fine del mondo :woot: :woot:

    Dany guarda mi fanno paura............ scrivono cose che non hanno nessuna logica, nessun senso, io davvero faccio fatica a seguire certi ragionamenti, quindi se questi due ragazzi non dovessero mai stare insieme alla luce del sole significherebbe che non si sono mai amati e che lui è un essere schifoso e che si merita di essere infelice e che hanno solo giocato con i fans e non cosa più logica, che nella vita tutto può succedere ma che quello che sarà non potrà mai cancellare quello che è stato in nessun caso............. io mi sento un extraterrestre quando leggo certe cose, ma sono l'unica a pensare che 'amore che ho visto è indubbio e che è davvero qualcosa di speciale e che quello che sarà non ne cambierà la grandezza mai, ma sono l'unica a pensare che saranno sempre innamorati l'uno dell'altra anche se potrebbe succeere che la vita li tenga separati per loro scelte che niente hanno a che fare con il sentimento, ma sono l'unica che comunque vada vorrà sempre loro bene e li ringrazierà per la magia e l'incanto................. mah
     
    .
  13. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Ecco ho avuto un attimo di tempo per la traduzione,soero vada bene

    1 video. Min. 6,44
    Mx . Mi fa piacere vederti anche...non mi sarei immaginato di ricevere questo da parte tua
    M. Perdonami la verità è che non é stata una mia idea però ad ogni modo sono venuta a scusarmi. Che ci fai qui?
    Mx.che ci faccio qui,sono venuto a chiederti scusa....ah ora risulta che non puoi guardarmi in faccia (si mette il secchio in testa) mi perdoni eh?
    Per favore
    M. No,non posso farlo,così che per favore allontanati per sempre dalla mia vita
    Mx.ehi aspetta un attimo,dammi un attimo,che ti succede,non si fa così,io capisco quello che stai sentendo,lo capisco completamente,però ti chiedo di andare in qualche posto dove possiamo parlare,dai,su,per favore non fare così
    M.dove vuoi andare,all'appartamento del tuo amico?
    Mx.no,non più appartamenti,non nominare l'appartamento,scegli tu il posto
    M. Si ora ho fame (o simile)
    Mx.(al tavolino) puoi dimenticare quello che é successo?
    M.posso dimenticarlo,in realtà il fatto in se è quello che ha meno importanza,quello che più importa è perchè è successo
    Mx.mi sono equivocato con te questo é tutto
    M.solamente un errore di valutazione Massimiliano?non parli di
    Mx.di che
    M.dei sentimenti
    Mx.dei sentimenti.ok,ok.penso a te con molta intensità,mi inquieti,ti tengo qui inchiodata nella mia mente sai,alla mattina,alla notte,non mi da pena confessartelo
    M.io preferirei stare qui (indica con il dito il cuore)
    Mx.io sono nel tuo cuore?
    M.chissa forse si
    Mx.allora il nostro sarà davvero un amore a prima vista. Credi in questo? Credi nell'amore a prima vista?
    M. Io credo che l'amore si manifesti in differenti modi
    Può sbocciare spontaneamente in qualsiasi momento,come una pianta che nasce da un seme caduto dal becco di un passero in volo,ha bisogno di molta attenzione,molto nutrimento,perché cosi,un domani,possa trasformarsi in un albero con rami molto forti
    Mx.pensi in maniera nobile.che cos'è per te l'amore?
    M.dare
    Mx.perché
    M.perchè quello che diamo cresce dentro di noi,i fiori cadono perché cresca il frutto
    Mx.eh,davvero bello quello che senti.io non sapevo fossi così
    (prende la sua mano)
    Maria Desamparada,tra noi (il nostro) comincia ora.aspettiamo a vedere quello che passa,se muore non soffriremo molto perchè é nuovo,se cresce...
    M.io voglio che cresca
    Mx.anch'io,però se non dura
    M.allora pensa che durerà,dillo a te stesso molte volte fino a che ti convinci e lo dica dal profondo del tuo cuore
    Mx. Ok,quindi lo ripeterò mille volte al giorno
    M. Credilo
    Mx. Amo (quero) Maria Desamparada,amo Maria Desamparada....
    M.io amo te

    2 video min. 3,50

    Mx.Non sai che gusto mi da che mi ami,che tu sappia che io ti amo,te lo giuro amore mio,non c'è niente di più importante nella mia vita che tu mi cielo
    M.anch'io ti amo Max....perché mi guardi così?
    Mx. Perché mi piace assaporare la tua bellezza,mi incanti,io stavo diventando matto pensando che non mi perdonassi,eh..
    M.cosa c'é tra noi?
    Mx.cosa c'é tra noi? Mi cielo non posso spiegarti quello che é,è come una magia,qualcosa di molto speciale che non posso evitare di sentire qui dentro (si tocca il petto) non so che é
    M.tu credi che questo si chiami amore?
    Mx.non so,non importa come si chiami,l'importante è quello che sentiamo tu ed io,questo basta ed inoltre non penso ci sia una parola che spieghi quello che sento per te,non c'é,non esiste a questo mondo
    M.mi commuove molto quello che dici,tocca i miei sentimenti fin nel profondo della mia anima tanto che mi fa molta paura
    Mx.amore mio non deve darti paura e poi l'unico che devi fare é adeguarti ai tuoi sentimenti,ascolta il tuo cuore,fatti portare da lui e se ti dice che mi ami,amami tutta la vita
    M.si hai ragione,dico che se il cuore mi dice questo ,vuol dire che é una cosa buona
    Mx.è buono,é buono per amarti,accarezzarti,baciarti,per far tutto con te,per restare con te il resto dei miei giorni,insomma,per restare con te tutta la vita
    M.bene,quando parli cosi mi sento come...speciale,però..
    Mx.tu sei speciale
    Ti faccio una promessa,ti prometto che ti accudiròmsempre,che sempre ti proteggerò come umn cuore prezioso che non si può spezzare,si
    M.sai che ho sofferto molto nella vita,ho bisogno di fidarmi di te,ho bisogno di poterti amare senza paura,di essere sicura che tu mi ami
    Mx.ok,ok,ma ad una condizione.
    M.quale?
    Mx.che ti lasci amare per il resto della mia vita,che ti dica che ti amo tutti i giorni fino a che sarò un vecchietto innamorato
    ...........
    M.max perché dobbiamo nascondere il nostro fidanzamento?
    Mx.non voglio correre rischi,per favore cerca di capirmi,mia madre è un po' nervosa,ci sono alcuni problemi a casa,inoltre non capirebbe quello che c'é tra noi,malgrado ciò io ti prometto che tutto sarà uguale tra di noi,nulla cambia tra noi,l'unica cosa che dobbiamo fare,l'unica è mantenere per un po' la nostra relazione segreta
    M.bene,in ogni modo dobbiamo farlo tutti i giorni perchè io lavoro in quest'impresa
    Mx.chiaro
    M.dobbiamo nascondere quello che sentiamo?
    Mx. Si per poco tempo niente di piu,non fare così amore mio,
    Per informare mia madre di quello che sta passando,perchè capisca quello che sentiamo,non fare così,per favore,confida in me
    M.no,la verità é che non sono molto d'accordo con quello che mi stai dicendo
    Mx.amore mio
    M.va bene faremo come dici
    Mx.non riesci a capirmi,pensa solo che ti amo,ti amo molto,molto,molto...ru
     
    .
  14. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incantod'amore @ 18/1/2012, 15:33)
    sara ti riporto solo una frase per tutte

    A este tipo de hombres en mi pueblo se les llama CALZONAZOS. Hombre sin huevos para ponerla en su sitio, asi nunca sera feliz

    Io l'ho tradotta ed è nauseante........... ed io dico, se questi sono i fans sono felice di non senirmi fan ma estimatrice, se questi sono quelli che dovrebbero appoggiarti meglio stare da soli................ che persone............ guarda non so neanche se voglio più andarci in quel posto, ma questo lo deve decidere la maggioranza magari è più giusto andare e difenderlo William visto che nessuno fino ad ora si è permesso di farlo

    ah quindi sarebbe pure un uomo senza pxxxe?
    se queste son le fan non oso immaginare cosa gli possano dire i nonfan1
    io sono d'accordo con te,purtroppo non sono in grado di scrivere in spagnolo ma se lara o ale son d'accordo si potrebbe rispondere e far presente la cosa anche sul sito delle fan ufficiali di william.
    è proprio gente stupida che non sa cosa siano i principi e i valori fondamentali della vita....probabilmente per non capire quanto sia un buon padre e quanto sia da ammirare se rinuncia a qcs per amore dei suoi figli non hanno mai avuto nessuno che come a noi li ha insegnati sti principi....

    ma guardate che è carino qui....

     
    .
  15. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Alcune volte penso che questi fans si sentono come Dio, loro decidono loro scrivono il copione loro fanno la regia della vita dei loro idoli e se questi si permettono di non seguire le direttive indicate allora li si distrugge perchè non sono proprietari della loro esistenza e devono fare e comportarsi e vivere come i fans vogliono.

    Questa cosa è iquietante.......... sentirsi in diritto di giudicare qualcuno in mnaiera negativa solo perchè non fa quello che noi vorremmo che facesse............. io vorrei soloi dire una cosetta


    E' LA LORO VITA CAVOLO LORO SANNO PERCHE' SARANNO LIBERI DI SCEGLIERE O NO
     
    .
33152 replies since 13/5/2011, 19:05   428870 views
  Share  
.
Top
Top