Ponce y Nando/Padre Coraje

Fan club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeee mi sento tt contenta del risultato ahahah

    Mandami le foto x mp :) vedrò di accontentarti ;)
     
    .
  2. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie tante vedrò di mandartele...
     
    .
  3. Dalida
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No vabbè un fanclub!! Adoro Froilan!! All'inizio speravo finisse ammazzato... Ora gli voglio un gran bene e quando Norita ha ucciso Nando..Non vi nascondo che ho pianto!! =( Quando finirà se mi chiedono di Ponce a me salta in mente quando Amanda lo travestì... Che scena!! <3
     
    .
  4. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Già la ricordo anch'io quella scena ....bellissima...
     
    .
  5. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dalida @ 16/6/2011, 22:02) 
    No vabbè un fanclub!! Adoro Froilan!! All'inizio speravo finisse ammazzato... Ora gli voglio un gran bene e quando Norita ha ucciso Nando..Non vi nascondo che ho pianto!! =( Quando finirà se mi chiedono di Ponce a me salta in mente quando Amanda lo travestì... Che scena!! <3

    No aspèèèè andiamoci piano con gli "adoro Froilàn" xD cioèèè LUI è il MIO orsakkiotto peloso xD e qui lo sanno tuttiiii :ihih: :ihih: quindiii ci sta ke uno si affeziona e tutto ke è un gran personaggio ect ma finisce lì xD E' MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :woot: :wub: :wub: :wub:
    cmq io nn ho mai sperato ke morisse ammazzato -_- anzi! Mi è sempre piaciuto anke agli inizi, mi incuriosiva e sapevo ke sotto sotto era buono :D
    Quando Amanda lo fece vestire da donna fu qualksa di unico :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vi piaceeeeeeeeeeeeeee????



    Potete metterlo nelle firme se volete come ho fatto io :D
     
    .
  7. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eccone n'altro fresco fresco appena sfornato xD

     
    .
  8. concyconny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    svy, non l'avevo ancora visto questo topic...sì semp tu!
    viva ponce e tutti i maricòn!
     
    .
  9. Dalida
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Svy @ 16/6/2011, 23:05) 
    CITAZIONE (Dalida @ 16/6/2011, 22:02) 
    No vabbè un fanclub!! Adoro Froilan!! All'inizio speravo finisse ammazzato... Ora gli voglio un gran bene e quando Norita ha ucciso Nando..Non vi nascondo che ho pianto!! =( Quando finirà se mi chiedono di Ponce a me salta in mente quando Amanda lo travestì... Che scena!! <3

    No aspèèèè andiamoci piano con gli "adoro Froilàn" xD cioèèè LUI è il MIO orsakkiotto peloso xD e qui lo sanno tuttiiii :ihih: :ihih: quindiii ci sta ke uno si affeziona e tutto ke è un gran personaggio ect ma finisce lì xD E' MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :woot: :wub: :wub: :wub:
    cmq io nn ho mai sperato ke morisse ammazzato -_- anzi! Mi è sempre piaciuto anke agli inizi, mi incuriosiva e sapevo ke sotto sotto era buono :D
    Quando Amanda lo fece vestire da donna fu qualksa di unico :lol: :lol: :lol:

    Al mio paese... Questa si chiama NORITE!! ahahaah non preoccuparti "no voy a quitartelo":D
    È BELLINO. ha pure quella fossettina!

    {adesso mi ammazza svy}
     
    .
  10. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (concyconny @ 17/6/2011, 11:27) 
    svy, non l'avevo ancora visto questo topic...sì semp tu!
    viva ponce e tutti i maricòn!

    :blink: come nn lo avv visto??????????? :blink: :blink: :blink: :blink:
    Nooooooooooooooooooooooo xD ecco ora lo hai visto xD non è bellissimo il topic? :woot: siiiii sono sempre ioooooooooooooooo ahahah

    w Ponceee e i maricòn xD

    CITAZIONE (Dalida @ 17/6/2011, 12:40) 
    CITAZIONE (Svy @ 16/6/2011, 23:05) 
    No aspèèèè andiamoci piano con gli "adoro Froilàn" xD cioèèè LUI è il MIO orsakkiotto peloso xD e qui lo sanno tuttiiii :ihih: :ihih: quindiii ci sta ke uno si affeziona e tutto ke è un gran personaggio ect ma finisce lì xD E' MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :woot: :wub: :wub: :wub:
    cmq io nn ho mai sperato ke morisse ammazzato -_- anzi! Mi è sempre piaciuto anke agli inizi, mi incuriosiva e sapevo ke sotto sotto era buono :D
    Quando Amanda lo fece vestire da donna fu qualksa di unico :lol: :lol: :lol:

    Al mio paese... Questa si chiama NORITE!! ahahaah non preoccuparti "no voy a quitartelo":D
    È BELLINO. ha pure quella fossettina!

    {adesso mi ammazza svy}

    :grrr: :grrr: ti ammazzo siiiiiiiii ahahahahaha
    eiiiiiii giù gli okki dalla fossettina l'ho vista prima io <_< -_-
     
    .
  11. Dalida
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Svy @ 17/6/2011, 12:44) 

    :grrr: :grrr: ti ammazzo siiiiiiiii ahahahahaha
    eiiiiiii giù gli okki dalla fossettina l'ho vista prima io <_< -_-
    [/QUOTE]
    Ma piò essere mai che Ponce debba dividere la gente?? ^_^
     
    .
  12. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A quanto pare la divide,comunque ripeto grande interpretazione e grande attore, :super: bellissime svy le immagini.......sei brava a crearle...ma come cavolo fai?
     
    .
  13. concyconny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spinn71 @ 17/6/2011, 17:00) 
    A quanto pare la divide,comunque ripeto grande interpretazione e grande attore, :super: bellissime svy le immagini.......sei brava a crearle...ma come cavolo fai?

    silvana, svy mi ha fatto un regalino....la foto di coraje me l'ha fatta lei....visto che bella!?


    svy, scusa mi sono distratta e non l'ho visto, sai com'è ponce mi piace ma non mi ha tolto il sonno... :baci: a noi non ci dividerà!
     
    .
  14. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' bellissima la foto ancora complimenti svy.......anche se stasera devo dire che il tuo Orsacchiotto mi ha deluso... :( :( :( :( :( :( :( :( ,prima di adesso il suo comportamento degli ultimi tempi è stato impeccabile......ma ora .......ha ucciso per manuel......e per se stesso.....io pensavo che si assumesse
    la responsabilità di ciò che in passato era....ma ora!!!!!Menomale che Nandito non ha assistito a tutto ciò....
     
    .
  15. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spinn71 @ 17/6/2011, 23:04) 
    E' bellissima la foto ancora complimenti svy.......anche se stasera devo dire che il tuo Orsacchiotto mi ha deluso... :( :( :( :( :( :( :( :( ,prima di adesso il suo comportamento degli ultimi tempi è stato impeccabile......ma ora .......ha ucciso per manuel......e per se stesso.....io pensavo che si assumesse
    la responsabilità di ciò che in passato era....ma ora!!!!!Menomale che Nandito non ha assistito a tutto ciò....

    Ci sn rimasta un pò maluccio anke io è un pò traditore.. :( xòò ecco io nn posso biasimarlo.. forse bisognerebbe viverle certe situazioni x capire.. nn dimentikiamoci ke uno lui ha amto Costa x tt una vita e secondo, bhè riskiava il carcere anke lui.. :( sarà stato un pò egoista.. con questo nn voglio giustificarlo, bhè magari avrà ancora qualke occasione x riscattarsi :)

    CITAZIONE (Dalida @ 17/6/2011, 13:47) 
    CITAZIONE (Svy @ 17/6/2011, 12:44) 

    :grrr: :grrr: ti ammazzo siiiiiiiii ahahahahaha
    eiiiiiii giù gli okki dalla fossettina l'ho vista prima io <_< -_-

    Ma piò essere mai che Ponce debba dividere la gente?? ^_^
    [/QUOTE]


    Se qualkuno mette gli okki sul mio orsakkiotto peloso, fossettoso maricòn dolcissimo sono capace di dividerla in 4 parti la gente :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
443 replies since 12/6/2011, 16:45   2338 views
  Share  
.
Top
Top