Ponce y Nando/Padre Coraje

Fan club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spinn71 @ 17/6/2011, 17:00) 
    A quanto pare la divide,comunque ripeto grande interpretazione e grande attore, :super: bellissime svy le immagini.......sei brava a crearle...ma come cavolo fai?

    Grazieeeeeeeeeeeeeee :) uso un programma tipo photoshop :)
     
    .
  2. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non lo so usare,e neanche credo di avere il programma.sei comunque bravissima.........

    cambiando discorso,il tuo Ponce mi stà un pò deludendo,capisco l'amore e che i suoi occhi si illuminano quando Manuel gli si avvicina e lo tratta umanamente.....ma arrivare a tanto sapendo che una volta libero comincerà la caccia a Coraje che aveva promesso di proteggere ad Amanda!!!!!!!!!!!!Peccato.....!Chissà che alla fine non si illumini................
     
    .
  3. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spinn71 @ 19/6/2011, 20:59) 
    Non lo so usare,e neanche credo di avere il programma.sei comunque bravissima.........

    cambiando discorso,il tuo Ponce mi stà un pò deludendo,capisco l'amore e che i suoi occhi si illuminano quando Manuel gli si avvicina e lo tratta umanamente.....ma arrivare a tanto sapendo che una volta libero comincerà la caccia a Coraje che aveva promesso di proteggere ad Amanda!!!!!!!!!!!!Peccato.....!Chissà che alla fine non si illumini................

    :( è vero purtroppo, Ponce, è accecato dall'amore ke prova da sempre x Costa, e quest'ultimo se ne approfitta, gli fa un pò gli okki dolci, gli dice tenere parole.. si avvicina e lo bacia in fronte e Ponce, bhè ammazzerebbe,come ha già dimostrato di fare.. :( Davvero è di coccio, nn so cosa deve succedere x fargli aprire gli okki su Costa :angry: :angry: da un lato sono contenta ke Costa all'arrivo di Jimenez se ne sia andato, così nn lo mette nei guai, xkè come abbiamo visto, Ponce di base è davvero un fesso <_< x me resta tenerissimo nn ci posso far nulla.. spero vivamente ke apra gli okki povero cuoricino!
     
    .
  4. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Me lo auguro anch'io....che si renda conto di chi è veramente Manuel Costa e gli si rivolti contro.......
     
    .
  5. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mmmmmmm rallegriamo un pò qst topic con delle gif by me *__*

    ahahah questa è tt x atenina!


    Edited by Morena* - 21/7/2014, 14:23
     
    .
  6. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    belle,davvero.....
     
    .
  7. atenyna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Svy,21/6/2011, 20:05 ?t=46102453&st=30#entry322775371]
    mmmmmmm rallegriamo un pò qst topic con delle gif by me *__*

    ahahah questa è tt x atenina!


    :P :P :D
    svy nn e' che potresti mettere una gif di lucas ferraro??? io nn ne sono capace :cry:

    Edited by Morena* - 21/7/2014, 14:24
     
    .
  8. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    queste scene sono una sorpresa,anche se devo dire vedendo la puntata di ierimi ero immaginata che fosse questo il suo segreto!
     
    .
  9. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ponce è combattuto......ma se la stai vedendo vedrai come si evolverà..
     
    .
  10. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si sto morendo di curiosità
     
    .
  11. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Rimarrai a bocca aperta....
     
    .
  12. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  13. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ponce e nando sono fantastici..
     
    .
  14. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anhe mude(credo si scrive così) ha una voce troppo forte
     
    .
  15. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ah la muda!! anche lei e' fortissima...ha una voce particolare....avra' un ruolo abbastanza importante in seguito
     
    .
443 replies since 12/6/2011, 16:45   2339 views
  Share  
.
Top
Top