Silvia Navarro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FLORECIENTA1992*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io la prima volta che lo vista e stato in perla la telenovela che più mi è piaciuta di lei dove era più giovane poi l'ho vista in cuando me enamoro insieme a juan solar e mi è piacuta anche la telenovela stupenda e protagonisti anche adesso la sto vedendo in manana es para siempre con colunga e anche mi piace perchè insieme a colunga come anche con juan solar fà una bella coppia al inizio pensavo fosse un attrice montata per il modo che aveva di recitare ma adesso conoscendola di più ho capito che è una bELLA persona espansiva sia nelle telenovele e credo anche nella vita reale insomma una brava attrice!
     
    .
  2. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non sono sicura di conoscerla!!..non mi viene in mente nulla!
     
    .
  3. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non la conosco.
     
    .
  4. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cj98n

    Silvia Navarro realizará nueva telenovela
    Por: Mario Manjarréz | Fuente: Televisa Espectáculos | 2012-08-14

    Foto: Televisa

    Silvia Navarro descansará lo que resta del año y en enero comienza a grabar telenovela.

    "Con Carlos Moreno, pero hasta que no esté cerrado, cerrado porque no me dejan. Está para principios de enero, nada más falta que termine mi manager de hablar con ellos, que no han hablado, y yo estaré encantada de trabajar ahí", comentó la actriz.

    Sobre si sabe quién será el protagonista, Navarro respondió: "No, creo que todavía no se sabe, creeme que la más ansiosa soy yo, me encantaría saberlo".

    Este proyecto trunca sus planes y sus sueños de trabajar por ahora en España: "¡Sí, caray!, necesitaba quedarme tres meses y si empiezo la novela, digo, mi compromiso ahorita está con Carlos, no voy a poder", compartió.

    Esta guapa actriz también ha sido tentada por una revista para caballeros de posar desnuda: "¡Sí, claro, ay, sí, sí, claro!, pues ahorita no, pero como siempre digo, no voy a decir 'nunca' porque termino haciéndolo, no sé, no creo", concluyó.



    Edited by lori05 - 11/9/2012, 20:09
     
    .
  5. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    .
  6. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In ogni caso grazie per le notizie che riuscite a darci.
     
    .
  7. Pis7681
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per le notizie... Nemmeno io la conosco.
     
    .
  8. FLORECIENTA1992*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oggi finisce amor bravio la sua telenovela Silvia è una delle mie attrici prefeirte lo vista in cuando me enamoro, manana es para siempre e adesso la sto vedendo in amor bravio insieme a Cristian forma una bella coppia speriamo che in futuro lavorino ancora insieme io ancora sto indietro con i capitoli amor bravio però non vedo l'ora di vedere il finale trasmesso oggi sul canale de las estrellas
    !
     
    .
  9. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi par di capire che questa tele è molto bella.
     
    .
  10. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si l'ultima tele interpretata da Silvia è molto bella e lei indubbiamente molto brava !!!
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,144
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    molto carina ma penso di non averla mai vista
     
    .
  12. frankye1967
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lori05 @ 24/10/2012, 17:25) 
    Si l'ultima tele interpretata da Silvia è molto bella e lei indubbiamente molto brava !!!

    :quoto8zhrb3.gif: in Amor Bravio è stata bravissima, mi è piaciuta tanto lei, la storia interpretata e la pareja che ha formato con Cristian De La Fuente :wub: :wub:
     
    .
  13. Pis7681
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora avuto modo di vedere "Amor bravio"... Ci farò un pensierino ;)
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +440

    Status
    Offline
    brava, brava e brava oltre che bella, grazie per le informazioni e foto
     
    .
  15. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    darò un occhiatina per rendermi conto..
     
    .
32 replies since 20/6/2011, 14:24   585 views
  Share  
.
Top
Top