Dawson's creek

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valeva
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ricordo la mia fissazione per Joey e Pacey :)
     
    .
  2. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh bene o male tutti li adoriamo
     
    .
  3. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l ho vista qualche volta ma non l ho mai seguita
     
    .
  4. fabio82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l ho visto talemnte tate volte che potrei scirvere le trame a memoria..ho tutti i dvd...
     
    .
  5. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabio82 @ 7/10/2011, 11:05) 
    l ho visto talemnte tate volte che potrei scirvere le trame a memoria..ho tutti i dvd...

    anch'io l'ho guardato molte volte.. e anni fa comprai anche i cofanetti originali con tutte le serie ..che bel telefilm!!!!!!! ogni volta spero che finisca in modo diverso..






     
    .
  6. WOnepiece90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    le ultimi puntate mi veniva da piangere :(.....adolescenza passata a guardare questo bellissimo telefilm
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,351
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    questo telefilm ha accompagnato la mia adolescenza,io tifavo per dawson e joey,anche se spesso l'ho trovavo troppo sdolcinato,e dawson faceva dei discorsi,che non sono discorsi che fa un quindicenne,sembrava che parlasse in un altra dimensione
    baci
    silvia
     
    .
  8. giulyetta3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io non perdevo nemmeno una puntata!!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Va di nuovo in onda su Italia 1 dal lun al ven alle 10:30.Vanno in onda due episodi....Che bello!Anche se non potrò riseguirlo con costanza sicuramente ogni tanto darò un'occhiata....

    Dawson's creek è il telefilm della mia adolescenza...Ho seguito la prima puntata in primatv quando avevo 14 anni e l'ultima quando ne avevo 18!Mi ha seguito in tutti gli anni del liceo!
    E quante emozioni mi ha regalato questo telefilm!
    Ricordo che le prime stagioni andavano in onda su Italia1 in prima serata..e chi se lo perdeva?Anche perchè poi il giorno dopo il primo argomento di cui si parlava con le mie compagne di classe era Dawson's Creek!Avevo una vera e propria fissazione....
    Poi negli anni successivi è andato in onda di pomeriggio verso le 15:00...un altro appuntamento fisso!
    Comprai le cartoline,i dvd,i cd con le colonne sonore....
    Le canzoni erano bellissime!Quante volte ho pianto...sicuramente oltre alla morte di Jen,l'evento più drammatico è stata la morte del padre di Dawson...quel giorno mi sentivo come se mi fosse morto un parente perchè Mitch era uno dei miei personaggi preferiti!

    L'unica cosa che mi dispiace è che il finale non mi è piaciuto:sono sempre stata una fan della coppia Dawson-Joey e avrei voluto che finissero insieme...Non capisco perchè nonostante tutto il loro amore reciproco,non hanno mai avuto l'opportunità di vivere concretamente questo amore...Gli sceneggiatori mi hanno fatto saltare i nervi più di una volta!Ogni volta che finalmente Dawson e Joey si mettevano insieme(aspettavo sempre con ansia questo momento) succedeva qualcosa che li faceva separare....Erano anime gemelle che però non potevano stare insieme..questa cosa non l'ho mai capita....Sarebbe stato bello se si fossero sposati come era successo a Donna e David in Beverly Hills 90210....
    Sono rimasta molto delusa...
    E poi avrebbero anche potuto evitare di far morire Jen..ha sempre avuto una vita difficle e poi doveva anche morire giovane?
    Diciamo che l'ultimo episodio mi mette un'infinita tristezza..un pò perchè comunque rappresenta la fine di qualcosa a cui ero molto legata e un pò perchè avrei voluto che fosse stato diverso....E' vero che alla fine Dawson dice che incontrerà Spielberg però in fondo non ha con sè la sua anima gemella perchè lei ha preferito stare con il suo migliore amico...non so per me è molto triste....
    Ma queste sono critiche costruttive perchè comunque Dawson's creek resta uno dei telefilm preferiti....
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Nemmeno io lo sapevo! Devo dire comunque che mi è piaciuto molto all'inizio...il finale non tanto!
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    In effetti anche a me le prime stagioni sono piaciute di più...soprattutto le prime due e cioè quando Joey era innamoratissima di Dawson.....quando si è messa con Pacey per me è stato un "trauma"!Che situazione difficile....
    Dawson e Joey hanno incontrato troppi ostacoli per essere delle amime gemelle!E poi non si sono neanche sposati...
    Ripeto adoro Dawson's creek ma per me non ha avuto un lieto fine perchè il protagonista ha perso la ragazza che ha sempre amato....
     
    .
  12. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si in fondo lastoria da come è inziata doveva terminare con la coppia storica ma ripeto a me joey e pacey piacevano insieme
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Maryrose...anche qui, sono d'accordissimo con te! Tra l'altro su Youtube gira un video su quella che avrebbe dovuto essere la fine ideale....


     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sì Marina!Lo conosco!Non sai quante volte l'ho guardato!Grazie per averlo postato qui!Hai detto bene:questa sarebbe stata la fine ideale....
    Su youtube ce n'è anche un altro in lingua originale....In poche parole il video mostra la stessa scena del video che hai postato tu però continua con il matrimonio di Dawson e Joey e con tutte le più belle scene con loro due...è un montaggio...il matrimonio di Dawson e Joey nella prima parte dell'ultimo episodio è un sogno di Dawson....e questo dimostra che lui avrebbe voluto sposarsi con Joey...per questo avevo detto che per me non c'è stato lieto fine,perchè alla fine il sogno di Dawson non si realizza...
    Marina magari fosse stato questo il finale!Avevo tanto sperato!Lo so che anche Pacey non è male però fin dalla prima stagione avevo sempre immaginato che Dawson e Joey sarebbero finiti insieme...Potrei stare a parlarne fino a domani mattina...
    Questo video mi ha fatto venire i brividi....quante emozioni mi ha regalato questo telefilm e ancora adesso mi fa emozionare....
    Viva Dawson e Joey!E grazie Marina!

    Edited by maryrose85 - 15/6/2012, 11:00
     
    .
  15. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si anche per me joey doveva finire con dawson ma alla fine con pacey la coppia anche piacque molto per questo forse lo sceneggiatore fece il colpo di scena io oltre a jen adoravo jack un ragazzo gay con un'animo cosi' sensibile cmq e bellissimo questo telefilm e ogni volta che lo ridanno lo rivedo sempre con piacere
     
    .
121 replies since 17/7/2011, 16:16   599 views
  Share  
.
Top
Top