Dawson's creek

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    daccordo con voi ragazze,anch'io sognavo che alla fine l'amore di dawson e joey avrebbe avuto la meglio su tutto ma purtroppo così non è stato e ricordo che mi rimase un pò di amaro in bocca....ogni volta che lo passano in tv se mi è possibile lo rivedo perchè a prescindere dalla fine resta comunque un bel telefim....













     
    .
  2. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si jack altro personaggio importante e son felice alla fine si sia preso cjura della figlia di jen...cmq all'inizio tutti pensavano algran finale tra le due anime gemelle e se penso ad one trre hill la stessa sorte è tocccata a pey con lucas io preferivo brooke

    CITAZIONE (joy.wow @ 15/6/2012, 12:29) 
    ogni volta che lo passano in tv se mi è possibile lo rivedo perchè a prescindere dalla fine resta comunque un bel telefim....

    ;) concordo e a me succede la medesima cosa mi coinvolge sempre... :)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maryrose85 @ 15/6/2012, 10:43) 
    Sì Marina!Lo conosco!Non sai quante volte l'ho guardato!Grazie per averlo postato qui!Hai detto bene:questa sarebbe stata la fine ideale....
    Su youtube ce n'è anche un altro in lingua originale....In poche parole il video mostra la stessa scena del video che hai postato tu però continua con il matrimonio di Dawson e Joey e con tutte le più belle scene con loro due...è un montaggio...il matrimonio di Dawson e Joey nella prima parte dell'ultimo episodio è un sogno di Dawson....e questo dimostra che lui avrebbe voluto sposarsi con Joey...per questo avevo detto che per me non c'è stato lieto fine,perchè alla fine il sogno di Dawson non si realizza...
    Marina magari fosse stato questo il finale!Avevo tanto sperato!Lo so che anche Pacey non è male però fin dalla prima stagione avevo sempre immaginato che Dawson e Joey sarebbero finiti insieme...Potrei stare a parlarne fino a domani mattina...
    Questo video mi ha fatto venire i brividi....quante emozioni mi ha regalato questo telefilm e ancora adesso mi fa emozionare....
    Viva Dawson e Joey!E grazie Marina!

    E di cosa...fa troppo emozionare..anime gemelle, che bello...:wub:
     
    .
  4. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anime gemelle purtroppo destinate a rimanere solo amici e questo hanno sbagliato fin dalla prima serie si parlava di anima gemella e si dice quando la si incontra di non lasciarsela sfuggire e joey ha fatto ben altra scelta
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Infatti...errore degli sceneggiatori! :P :00091.gif: Ma si sa...decidono tutto loro, mica noi! ;)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    E' sì che errore!Mi hanno fatto penare non poco!
    Ma dobbiamo rassegnarci....
    Cmq anch'io continuerò ad amare sempre questo telefilm...in questi giorni lo sto seguendo un pò....E' sempre emozionante..soprattutto questi episodi in cui Dawson finalmente si sta avvicinando a Joey e si sta rendendo conto che non è solo un'amica....Avevo solo 15 anni quando ho seguito questi episodi per la prima volta e adesso ne sono passati più di 10.....
    Ma le emozioni sono sempre forti come allora....
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Sì, a me fa lo stesso effetto..ed il bello è che continuiamo a riguardarlo sperando che vada a finire in modo diverso...ihihih ;)
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    E' vero Marina!Anche a me succede lo stesso!
    Mi dico:magari questa volta Dawson e Joey si sposano...magari fosse così!
    Per noi che abbiamo sempre tifato per Dawson e Joey non potrà mai esistere un finale diverso da quello in cui loro due finalmente riescono a stare insieme per sempre.....le anime gemelle devono stare insieme.....
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Sìì siamo inguaribili romantiche, è evidente..;) :wub:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    E' proprio così Marina! ;)
     
    .
  11. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    invece a me piace molto il finale della storia, mi piace molto paecy, tra dowson e joey nn poteva esserci un altro finale, loro sono anime gemelle ma in amicizia nn in amore
     
    .
  12. valeva
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciquinchira @ 21/6/2012, 10:58) 
    invece a me piace molto il finale della storia, mi piace molto paecy, tra dowson e joey nn poteva esserci un altro finale, loro sono anime gemelle ma in amicizia nn in amore

    Sono d'accordissimo! Per me il finale è stato azzeccato. Amavo Joey e Pacey.
     
    .
  13. jawa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche io!
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    A me piacevano anche Joey e Pacey...ma mi sarebbe piaciuta di più con Dawson...del resto lei lo amava da sempre..;)
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo con te Marina!
    Non è che Pacey non mi piacesse però la cosa che più di tutte non mi è piaciuta è stata che proprio lui che era il migliore amico di Dawson sia finito con Joey!
    Alla fine Dawson e Pacey comunque avevano fatto pace ma la loro amicizia era cambiata...per me è stato come se Dawson avesse perso il suo migliore amico e anche la ragazza che ha sempre amato....E' vero che non li ha proprio persi perchè poi hanno superato i loro problemi e si volevano bene lo stesso dopo tutto quello che era successo ma comunque c'è stato un cambiamento nei loro rapporti,un cambiamento che a me non è piaciuto...

    Devo dire che il finale di Dawson's Creek divide molto!
    Su internet ci sono due gruppi:i P/J,cioè i sostenitori di Pacey e Joey e i D/J,i sostenitori di Dawson e Joey.
    E io sono sempre stata una D/J.....
     
    .
121 replies since 17/7/2011, 16:16   599 views
  Share  
.
Top
Top