Mogli tradite: quante stanno ancora zitte e sopportano in nome della Famiglia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabryp85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    assolutamente!
     
    .
  2. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie gabry per la "giovanissima" ^_^
    una volta le donne erano educate dalla madre ad "abbozzare" i tradimenti del marito...e questo anche se lavoravano, perche' una donna separata era vista malissimo
     
    .
  3. gabryp85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo penso davvero:)
    Si é vero anche questo,era meglio tenersi il tradimento piuttosto che dare scandalo...che nervi!
     
    .
  4. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    purtroppo avete ragione una volta la donna doveva solo sopportare..
     
    .
  5. gabryp85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si infatti! :@
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    e purtroppo in alcuni paesi del mondo sopporta ancora!
     
    .
  7. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    certamente in molti paesi del mondo la donna e' ancora sottomessa.... e credo lo sara' ancora per molto tempo
     
    .
  8. gabryp85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si lo penso anch'io...
     
    .
  9. atenyna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molte lo fanno x motivi di natura economici, c'e' chi lo fa' x mantenere la facciata, chi senza un uomo sis ente persa e si tiene il suo pure se la incorna...e questo riguarda sia le donne piu' in la' con l'eta' che anche le giovanissime..anzi credetemi sono tante le donne che pur essendo giovani e carine si fanno calpestare dagli uomini tipo zerbino,non credo che lo facciano x amore xche' quello viene meno,lo fanno solo x interesse..come se 4 spicci servissero a ridargli quella dignita' che ormai hanno perso da tempo.
     
    .
  10. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e' vero atenina ci sono anche quelle che stanno zitte perche' conviene e magari poi le tocca andare a lavorare....bisogna avere un carattere freddo e fregarsene della persona che ti sta al fianco
     
    .
  11. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo
     
    .
  12. blunotte1977
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La convenienza per me ci sta fino ad un certo punto
     
    .
  13. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per me sono cose inconcepibili
     
    .
  14. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (atenyna @ 23/9/2011, 18:38)
    Molte lo fanno x motivi di natura economici, c'e' chi lo fa' x mantenere la facciata, chi senza un uomo sis ente persa e si tiene il suo pure se la incorna...e questo riguarda sia le donne piu' in la' con l'eta' che anche le giovanissime..anzi credetemi sono tante le donne che pur essendo giovani e carine si fanno calpestare dagli uomini tipo zerbino,non credo che lo facciano x amore xche' quello viene meno,lo fanno solo x interesse..come se 4 spicci servissero a ridargli quella dignita' che ormai hanno perso da tempo.

    hai ragione! è vero che era una cosa che si vedeva più tanti anni fa... ma situazioni del genere se ne trovano ancora oggi! anche donne giovani sopportano il tradimento senza dire nulla..... magari anche per non restare sole sopportano situazioni assurde! e sicuramente in questo modo perdono tutta la loro dignità.....
    CITAZIONE (blunotte1977 @ 25/9/2011, 09:43)
    La convenienza per me ci sta fino ad un certo punto

    esatto, sono d'accordo ;) prima di tutto ci vuole il rispetto da entrambe le parti.... e poi la propria dignità è la prima cosa che si dovrebbe pensare a conservare.
     
    .
  15. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    meglio sole con dignità!
     
    .
65 replies since 18/9/2011, 10:15   371 views
  Share  
.
Top
Top