Andrea del Boca a Ricominciare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non sò perchè ma non riesco a vederlo il video...ci riproverò in un altro momento che stasera la mia connessione fà i capricci...comunque grazie morena...
     
    .
  2. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    avevo visto questa trasmissione con lei ospite e mi è piaciuta molto,grazieee
     
    .
  3. angelaa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie!!
     
    .
  4. Samule
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per il video. Credevo fosse scomparsa, vedevo sempre Zingara da piccola insieme a mia nonna.
     
    .
  5. beverly51
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille morena, per aver postato questo video. ;)
     
    .
  6. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per me rimane sempre una grande attrice!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,144
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    Ragazze ho trovato questa'articolo su Andrea del Boca:

    30 JULY 2013 BY DIANA CAMPOS 3 COMMENTI
    Chiaramente, chi prende tutta la vita sul piccolo schermo fine per morire in quel mezzo. Se altri esperimenti, altri progetti continuano a tornare al loro sesso di nascita.

    Andrea del Boca prepara la sua nuova telenovela "Quella donna" che inizia la registrazione e sarà pubblicato per la tv pubblica Argentina. La soap opera melodramma sembra strappare quel poco che abbiamo imparato è che racconta la vita di una donna che deve sopravvivere dopo la diagnosi di una malattia terminale, e ha confermato che ha solo un anno di vita.

    La storia è scritta da Enrique Torres, tandem abituale del Boca storie scritte da suo fratello. Mi rendo conto che per un po 'mi piacevano le storie, ma non c'era elementi tipici della struttura nella filmografia di torri che hanno segnato la costruzione di tendenze in caratteri Nano. Eppure, la struttura tipica di sapone da usare la sua penna è cliché molto obsoleti quindi abbiamo a che fare con che ci sorprende questa volta. Dovrà vedere se nel tempo la resiste.

    Andrea sarà affiancato da Second Cernadas. Le cifre sono confermate anche da Rita Cortese, Nora Carpena, Roberto Carnaghi Aleja Victoria Carreras e García Pintos.
     
    .
  8. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quindi abbiamo il ritorno di una grande attrice!
     
    .
22 replies since 21/9/2011, 22:25   475 views
  Share  
.
Top
Top