Amor real come Cuore selvaggio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandra 60 @ 16/1/2012, 22:32) 
    Non è minimamente possibile paragonare Amor Real a Cuore Selvaggio..Cuore Selvaggio è un capolavoro..e rimarrà sempre tale..unica,irripetibile e inimitabile...Amor Real è una bella telenovela,Cuore selvaggio molto di più.

    Io non l'ho mai vista e sto cercando di farmene un'idea da quel che leggo... Non è assolutamente necessario prendersela...
     
    .
  2. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    certo!
     
    .
  3. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Neanche io posso fare paragoni entre Cuore selvaggio e Amor real. Cuore selvaggio e la mia assoluta preferita, e il mio numero uno ma anche Amor real e entre le mie preferite. E una telenovele delle poche veramente buone di Televisa degli ultimi anni. Per me e la miglior telenovela di Fernando Colunga e la sua miglior interpretazione, quella che ha demostrato senza dubbio che un attore molto bravo e non soltanto un bell'uomo.
     
    .
  4. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è vero !
     
    .
  5. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono due storie completamente diverse quindi non si possono paragonare,io l'ho viste entrambe e sono bellissime ma secondo me la coppia Edith/Eduardo non ha rivali nonostante secondo me Adela/Fernando siano stati anche loro stupendi insieme in Amor Real...
     
    .
  6. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche se le storie sono diverse camminano sullo stessi binario!
     
    .
  7. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuta..
     
    .
  8. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    x me no solo l'ide adi paragonare un attrice versatile come Edith G. a quella pseudo attrice della Noriega mi pare un insulto
     
    .
  9. tenera64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per me ci sono similitudini si ma la coppia Palomo/Gonzales e' ineguagliabile
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    devo dire che Amor Real mi ha "preso" come Cuore Selvaggio. La storia, la musica e le ambientazioni sono veramente curate. Cure selvaggio ha una magia in piu' ma posso confermare che Amor Real è veramente una bellissima telenovela.

    Ancora oggi mi chiedo come mai Lady Channel che era su Sky non l'avesse presa in considerazione
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AntonellaFe @ 20/11/2013, 13:41) 
    devo dire che Amor Real mi ha "preso" come Cuore Selvaggio. La storia, la musica e le ambientazioni sono veramente curate. Cure selvaggio ha una magia in piu' ma posso confermare che Amor Real è veramente una bellissima telenovela.

    Ancora oggi mi chiedo come mai Lady Channel che era su Sky non l'avesse presa in considerazione

    :quoto8zhrb3.gif:
     
    .
  12. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non saprei scegliere ,sono due tele con stesse ambientazioni e due belle storie!
     
    .
  13. AdriBY91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E difficile dire quale sia la migliore si può solo dire che come genere di storia si avvicinano e che entrambe sono due belle novelas fatt proprio bene
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,241
    Reputation
    +62
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho visto entrambe le telenovelas,però per me Cuore Selvaggio ha ed avrà sempre un posto speciale,inoltre non possono essere paragonate secondo me perchè nella trama non hanno proprio nulla in comune,l'unica cosa è che sono entrambe due telenovelas in costume quello si...Ma per come la vedo io non si può fare un paragone,sono entrambe belle a mio avviso
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non si possono paragonare xo anche amor real ha qualcosa di magico
     
    .
49 replies since 6/10/2011, 14:08   1177 views
  Share  
.
Top
Top