Blanca Soto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pis7681
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per le foto!
     
    .
  2. petix7
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Los ojos mas bonitos de las telenovelas
     
    .
  3. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io la sto vedendo in porque el amor manda!
     
    .
  4. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Flavia com'è questa tele??
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous
     
    .
  6. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spinn71 @ 15/11/2012, 13:05) 
    Flavia com'è questa tele??

    a me sta piacendo....mi sono fermata alla 30 puntata,aspetto che ne caricano un bel pò e poi continuo a vederla(mi piace vederne tante di seguito)


    bellissime foto!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    BLANCA è bellissima e mi piace come recita la sto vedendo in EVA LUNA e insieme a GUY fanno una bella coppia e poi è di una bellezza incalcolabile
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    non la conosco ma è molto bella
     
    .
  9. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie per le foto la stò vedendo in Porque el amor manda e oltre che bella è anche brava!!!
     
    .
  10. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ancora non ho modo di vederla in azione!
     
    .
  11. Pis7681
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per le foto!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (roma 1969 @ 3/12/2012, 12:00) 
    BLANCA è bellissima e mi piace come recita la sto vedendo in EVA LUNA e insieme a GUY fanno una bella coppia e poi è di una bellezza incalcolabile

    Verissimo è bellissima :wub:
    Io l'avevo vista solo in un film e ora la sto conoscendo in Porque el amor manda e mi sta piacendo molto come attrice!!

    Questo è un articolo in cui la elogiano per il suo percorso professionale ;)

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    che bell'articolo grazie propio oggi ho finito EVA LUNA è stato bellissimo la consiglio ora voglio cominciare

    PORQUè EL AMOR MANDA LEGGO DAI VOSTRI COMMENTI CHE è PIACEVOLE poi c'è BLANCA CHE MI PIACE TANTO NON LA VEDO NE FREDDA E NE INESPRESSIVA SPERO STIA BENE IN COPPIA CON COLUNGA ...CON GUY ECKER sono stati grandi
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous
    Anch'io non la trovo inespressiva Blanca..anzi tutto il contrario :rolleyes: ;)
    Porque el amor manda è una tele un pò diversa dalle altre perchè è anche commedia quindi si vedono attori in vesti completamente diverse in cui non si era abituati a vederli ma mi piace anche per quel motivo.
    Per quanto riguarda la "freddezza" per me inizialmente era dovuta proprio al personaggio e quello che pensavo l'ho scritto nel topic...per me hanno preso l'attrice giusta per quel personaggio in grado di rappresentare le diverse sfaccettature. Per ora non ha deluso le mie aspettative :)
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Alma_ @ 3/12/2012, 22:43) 
    Anch'io non la trovo inespressiva Blanca..anzi tutto il contrario :rolleyes: ;)
    Porque el amor manda è una tele un pò diversa dalle altre perchè è anche commedia quindi si vedono attori in vesti completamente diverse in cui non si era abituati a vederli ma mi piace anche per quel motivo.
    Per quanto riguarda la "freddezza" per me inizialmente era dovuta proprio al personaggio e quello che pensavo l'ho scritto nel topic...per me hanno preso l'attrice giusta per quel personaggio in grado di rappresentare le diverse sfaccettature. Per ora non ha deluso le mie aspettative :)

    ho visto la prima puntata..be mi è piaciuta Colunga non lo vedevo dai tempi di ESMERALDA cioè un secolo fa devo dire che lo trovo in formissima e che con gli anni è maturato bene che ridere quando x salvare lei gli cade il secchio in testa a me le tele che fanno anche ridere le quoto di più ..un pò di leggerezza ci vuole gia è tanto difficile.......
     
    .
62 replies since 18/10/2011, 18:15   2319 views
  Share  
.
Top
Top